Pirati Dei Caraibi 3 !!!

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
robi mj4ever

Pirati Dei Caraibi 3 !!!

Messaggio da robi mj4ever » 17 aprile 2007, 22:03

CHE BELLO!!! adesso esce il terzo!! i primi due film m sono piaciuti tanto,poi cn johnny depp come pirata è il massimo..è tropp un mito! :P ..ragazzi bisogna :walk: a vederlo!! uscira nelle sale il 23 di maggio :happy1: :happy1:

:thumbleft:

e voi cosa ne dite?? vi piace qst genere di film?? :lol:

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Re: Pirati Dei Caraibi 3 !!!

Messaggio da REBELJACKSON » 20 aprile 2007, 12:23

robi mj4ever ha scritto:CHE BELLO!!! adesso esce il terzo!! i primi due film m sono piaciuti tanto,poi cn johnny depp come pirata è il massimo..è tropp un mito! :P ..ragazzi bisogna :walk: a vederlo!! uscira nelle sale il 23 di maggio :happy1: :happy1:

:thumbleft:

Ciao, chi ti risponde è una grande fan di MICHAEL JACKSON e JOHNNY DEPP.
La passione per Johnnyè nata proprio con il Capitano Jack Sparrow. E' un mito e soprattutto un bono della Madonna.
Non vedo l'ora di fiondarmi al cinema per vedere questo terzo capolavoro, seppur con un pò di fifa. Nel senso che solitamene i film sequel dal terzo episodio cominciano a scarseggiare.
E' proprio il Depp-Sparrow che mi fa impazzire,con quell'aria ciondolante.Troppo figo.
Proprio la settimana scorsa, sul giornale GENTE è uscita un'anteprima, dove si leggeva che per quasi tutta la durata del primo tempo Jack non si vedrà, ma non voglio rovinare la sorpresa.
Bella e interessante l'intervista fatta a Johnny, che dichiara che Jack non è gay come molti pensano, ma un eterno Peter Pan che non ci pensa neanche a sposarsi. Ma va. Mi ricorda la sottoscritta, e anche qualcuno di nostra conoscenza e passione. A te viene in mente qualcuno?
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Re: Pirati Dei Caraibi 3 !!!

Messaggio da Davidejam » 20 aprile 2007, 12:52

robi mj4ever ha scritto:CHE BELLO!!! adesso esce il terzo!! i primi due film m sono piaciuti tanto,poi cn johnny depp come pirata è il massimo..è tropp un mito! :P ..ragazzi bisogna :walk: a vederlo!! uscira nelle sale il 23 di maggio :happy1: :happy1:

In genere no, non mi piacciono storie di pirati e Co. anche se il secondo episodio l'ho visto in dvd per curiosità attratto dagli effetti speciali.
Che dire: il mio giudizio è rimasto quello di prima, ma apprezzo tantissimo la recitazione di Deep che da quel tocco personale e originale ai suoi personaggi (anche se ci sono un sacco di similitudini nell'interpretazione di "Edward mani di forbice", "Jack Sparrow", "Willy Wonka", etc).
Quindi penso che non andrò a vederlo al cinema (mi annoia un pò la storia) ma se dovesse capitarmi in futuro il dvd magari gli darò un'occhiata.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

robi mj4ever

Messaggio da robi mj4ever » 20 aprile 2007, 19:54

anche io la penso come te REBEI_JACKSON!!!,come te sono una grande fan d jackson e depp!!! e a dir la verità vado al cinema solo per vedere jhonny!!! è troppo bello..e poi m piace molto il suo modo d recitare... Davide,in effetti i primi due film m sn piaciuti,anche se qst nn è il mio genere preferito..però appunto vado x jhonny depp!!!..io preferisco i film horror e i gialli :wink: :D e voi che genere preferite??

Fede
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Fede » 20 aprile 2007, 21:03

Anch'io sto aspettando con ansia l'uscita del film... :blob8:
johnny depp ha un talento trepitoso...rende tutti i film in cui recita aprezzabili anche se a volte non sono il massimo...è un grande attore...tra i migliori del momento...
W Johnny Depp
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 24 aprile 2007, 15:51

Il primo mi è piaciuto molto, anche perchè era un tantino innovativo rispetto ai soliti film di pirati...il secondo mi ha deluso molto. TRovo che tutti quei mostriciattoli siano fuori luogo e disgustosi per niente...... non hanno niente a che fare con la trama del film.........i pirati del veliero potevano benissimo restare persone normali.......tutta la'mbientazione è grigia, lugubre, se poi pensiamo che è della DISNEY......
JD è simpaticissimo, ma avrebbe dovuto opporsi!

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 24 aprile 2007, 16:30

... ma ci sono due topics sui Pirati Dei Caraibi?! :?
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Rispondi