Telefilm anni '80/90
-
jacka
Telefilm anni '80/90
Mi piacciono molto i telefilm con la risata sotto, soprattutto quelli un pò vecchiotti, anni '80/90. In questo periodo stanno trasmettendo su Italia1 "Dharma & Grag", è bello, vi consiglio di guardarlo.
Michael Jackson you are one and only King of Pop. Thank you for your music and your love.
I Love You Michael Jackson forever.
I Love You Michael Jackson forever.
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
-
MaRyJ
- Contatta:
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
-
MaRyJ
- Contatta:
io colleziono serie tv e cartoni anni 80/90 e anche quelle attuali..whosbad_91 ha scritto:Twin Peaks? questa serie mi manca...
Twin Peaks è un telefilm andato in onda negli anni 90, è tipo un Thriller, in cui c'è la domanda costante...chi ha ucciso Laura Palmer??
Ricordo quando ero piccola che solo a sentire la sigla mi venivano i brividi.... :(
-
MaRyJ
- Contatta:
-
PièLisa
- Utente certificato

Potevi evitare la seconda foto..la prima è molto meglio no?!scherzone :D
Io mi ricordo,un pò l'ho seguito ma non penso tutto,sò che ad averla uccisa alla fine si scopre che è il padre,tutto quà,anche a me la colonna sonora metteva i brividi...mi sà tutt'ora.
Mi ricordo anche dell'agente che seguiva il caso(se non sbaglio )e anche di 1 nano..e comparivano insieme in una stanza alquanto strana..booh
Annalisa :roll: :P
Io mi ricordo,un pò l'ho seguito ma non penso tutto,sò che ad averla uccisa alla fine si scopre che è il padre,tutto quà,anche a me la colonna sonora metteva i brividi...mi sà tutt'ora.
Mi ricordo anche dell'agente che seguiva il caso(se non sbaglio )e anche di 1 nano..e comparivano insieme in una stanza alquanto strana..booh
Annalisa :roll: :P
-
liberianboy
- Utente certificato

-
jacka
-
liberianboy
- Utente certificato

-
Liberian Girl
- New entry

- Goofy
- Utente certificato

- Contatta:
-
RENATO75
- Utente certificato

-
ButterfliesInside
- Utente certificato

-
fanditorino
Io vedevo sempre FOME- Saranno famosi. Bel telefilm.
Per chi vuole palare e trovare informazioni o amici per parlare sui vostri argomenti preferiti. Questo e il mio forum
http://gliamiciclub.forumattivo.it/
Il mio blog http://bibitara.blogspot.com/
http://gliamiciclub.forumattivo.it/
Il mio blog http://bibitara.blogspot.com/
-
Spidermike
- Community builder

-
galilee
- Utente certificato

Bisognerebbe distinguere i telefilm con budget cinematografico alla twin peaks dai Telefilm a taglio televisivo come Beverly hills.
Nel primo scenggiatura attori, scenografia e soldi sono al top, nel secondo è un pò tutto limitato.
Questo non vuol dire che i telefilm per la tv facciano schifo, però non è giusto metterli a confronto.
Twin Peaks è il picco qualitativo raggiunto dalle serie in tv credo, anche perchè registi come David Lynch non ce ne sono tanti...
Il primo telefilm che ha cercato di eguagliare la qualità cinemtografica è stato Spazio 1999, tra la'ltro nato da una produzione per metà italiana. All'epoca fu il telefilm più costoso della storia.
Gli addetti agli effetti speciali sono gli stesi di Guerre stellari(secondo capitolo) e Alien..

La mitica aquila.. :D

Nel primo scenggiatura attori, scenografia e soldi sono al top, nel secondo è un pò tutto limitato.
Questo non vuol dire che i telefilm per la tv facciano schifo, però non è giusto metterli a confronto.
Twin Peaks è il picco qualitativo raggiunto dalle serie in tv credo, anche perchè registi come David Lynch non ce ne sono tanti...
Il primo telefilm che ha cercato di eguagliare la qualità cinemtografica è stato Spazio 1999, tra la'ltro nato da una produzione per metà italiana. All'epoca fu il telefilm più costoso della storia.
Gli addetti agli effetti speciali sono gli stesi di Guerre stellari(secondo capitolo) e Alien..

La mitica aquila.. :D

-
King of Pop
- Sostenitore forum

il migliore è questo.... OTTO SOTTO UN TETTO :D :lol:

il migliore steve urkel :lol: :lol: :lol: quante risate...

lo danno al mattino prestissimo

il migliore steve urkel :lol: :lol: :lol: quante risate...

lo danno al mattino prestissimo

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»
Michael Jackson