I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
-
El WhO
- Utente certificato

Messaggio
da El WhO » 18 febbraio 2007, 18:19
Great Film uoo! lo migliore che ho visto negli ultimi tempi
Gabriele Muccino
"Non permettere che nessuno ti dica che sei incapace di fare qualcosa..se hai un sogno, devi tenertelo..se vuoi qualcosa, vai a cercarlo e basta"
Ole ahi!
Questo film è molto bello, uno si rende conto che tutto quello che vuole può ottenerlo se si lotta per trovarlo. Si vede specchiata la forza dell'essere umano, la migliore arma per lottare contro le contrarietà che ci siano presentati.
e pensare che questo è successo nella vita reale, credo personalmente che gli mancha un tocco al film che l'avrei fatta molto + gradevole dopo avere passato per tutti quegli ostaculi della vita che mi sarebbe piaciuto vedere come Chris esercita il suo nuovo lavoro, e dandosi una vita meritevole come recuperare sua moglie, sapete gia il classico finale felice dove ridono e bla bla bla e che il film finisca con un abbraccio papa, mama e figlio, comunque il fil è stato ottimo io gli dò n 10!
-
whosbad_91
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da whosbad_91 » 18 febbraio 2007, 21:41
anche a me è piaciuto molto, così ho voluto farne una breve recensione sul giornalino della scuola:
"Non aspettatevi la solita commedia alla Will Smith e storie d’amore al limite dello stereotipo. Questo film, diretto da Gabriele Muccino, vuole rappresentare il sogno americano con tutte le sue difficoltà e gli sforzi per raggiungerlo. Chris Gardner è un padre di famiglia che cerca di arrivare alla fine del mese lavorando come venditore ambulante; è un uomo sveglio, motivato da una grande speranza per il futuro. E’ impressionante come una persona arrivi a dare letteralmente il sangue pur di avere quei pochi dollari sufficienti per mangiare.
L’interpretazione del piccolo Christopher da parte di Jaden Smith, che anche nella realtà è il figlio di Will, è caratterizzata da quell’innocenza tipica di ogni bambino, con le sue domande, i suoi affetti, la sua semplicità.
L’amore e la fiducia reciproca sono il cardine di una commedia commuovente in cui la Felicità sta nella gratificazione di aver raggiunto il proprio scopo anche se con fatica, ma pur sempre con onestà."
:wink:
"Smooth but not a criminal... got it?"

-
historydav
- Utente certificato

Messaggio
da historydav » 19 febbraio 2007, 8:08
Sicuramente lo vedrò.....dalle vostre recensioni percepisco che è un gran film....

Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
-
El WhO
- Utente certificato

Messaggio
da El WhO » 19 febbraio 2007, 22:25
Ragazzi ma che palle con quelli scanner di densità osea :D