[MICHAEL] ha scritto:Mi incuriosisce parekkio questo film... Ho visto i trailer e sembra carino!
solita cagatona pupazzosa? :(
Daniele/MMi
Solo perchè non ci sono topolone in bikini sche trotterellano a destra e a manca? Ti conosco.. :cool:
E' passato un pò lo so ma finalmente l'ho visto, veramente eccezionale.
Uno dei migliori film di Fantascienza degli ultimi anni.
Interessante la sceneggiatura, ma anche tutta l'ambientazione. Mi è anche piaciuta molto la scelta del personaggio principale, una vera testa di cazzo, che l'attore è riuscito a rendere al meglio.
L'atmosfera di decadenza e depravazione del genere umano aleggia per tutto il film ed è palpabile.
potrà anche sembrare la solita trippa, però vista sotto questo aspetto mi è sembrata abbastanza originale. Rimane un film di fantascienza dall'approccio unico nel suo genere.
Tornando al personaggio principale,è la cosa più geniale del film; come ho già detto, pezzo di merda all'inverosimile eppure protagonista e figura positiva, forzata si, ma positiva. Non c'è attimo che non gli cavereste quei maledetti occhi. Fino alla fine combina guai, fa cazzate e non ne azzecca una, l'unica cosa che lo spinge avanti è la voglia di sopravvivere, ma come persona rimane un coglione un incapace e un stronzo. Fenomenale.
Scusate il linguaggio, ma ci voleva