JANET JACKSON TORNA CON DISCO E TOUR

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

JANET JACKSON TORNA CON DISCO E TOUR

Messaggio da [MICHAEL] » 15 giugno 2015, 17:11

bg-unbreakable.jpg
JANET JACKSON UNBREAKABLE TOUR

Nuova casa discografica, immagine ripulita, nuovo disco e nuovo tour a partire da fine agosto. Per il momento solo su suolo americano. Ce la farà la nostra Janet a compensare gli ultimi 10 anni di lavori e tournee fallimentari? Si accettano scommesse. Generalmente gli artisti che si assentano così tanto dal palco e dalla musica poi vengono premiati... se così non fosse... ahime, penso che su Janet calerebbe una volta per tutte il sipario. Ultima chance. Staremo a vedere.

Daniele/MMi

PS. Sarà un caso ma dal momento in cui Janet è uscita dalla scia di notorietà del fratello Michael la sua carriera è colata a picco... le accuse al fratello hanno sicuramente danneggiato anche lei artisticamente facendola passare in secondo piano ancora di più...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: JANET JACKSON TORNA CON DISCO E TOUR

Messaggio da historydav » 16 giugno 2015, 12:50

Avevo sentito di questa notizia. Sono veramente curioso di sentire la sua nuova musica, speriamo bene.
Il tour da agosto ma un singolo apri pista sarà previsto a breve credo.....
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: JANET JACKSON TORNA CON DISCO E TOUR

Messaggio da [MICHAEL] » 24 luglio 2015, 19:22



Daniele/MMi

PS. Non è che mi entusiasmi molto... orami per me Janet è finita.... quello che è successo a Michael dal processo in qualche modo ha messo al tappeto anche lei.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: JANET JACKSON TORNA CON DISCO E TOUR

Messaggio da historydav » 28 luglio 2015, 9:25

[MICHAEL] ha scritto: PS. Non è che mi entusiasmi molto... orami per me Janet è finita.... quello che è successo a Michael dal processo in qualche modo ha messo al tappeto anche lei.
Ci sei andato leggero :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi