MISSBIT

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

MISSBIT

Messaggio da Goofy » 18 febbraio 2014, 0:21

Per chi non sapesse chi sono le MISSBIT ve lo dico subito, è un gruppo femminile che seguo da tanti anni e il loro primo album era il regalo che avevo scelto di portare a Michael in uno dei viaggi che avrei fatto per i concerti di Londra del 2009.
Che cosa porti al miglio artista sul pianeta se non della buona musica!
La vita è stranissima, il giorno della veglia ricordo che pioveva io e Daniele camminavamo sotto lo stesso ombrello e gli dissi: " Sai, volevo regalargli il cd di un gruppo di musiciste mie amiche, sono molto brave e a lui sarebbero piaciute..."
Oggi il cerchio sembra chiudersi, la loro musica era il mio regalo per lui e loro venerdì 14 marzo 2014 suoneranno insieme a Jennifer Batten.

Immagine

Pochi mesi fa ho avuto il piacere d'incontrare Jennifer insieme ad Elisa, batterista delle MISSBIT nonché mia insegnate di batteria. Eravamo raccomandate visto che conoscevamo bene il batterista americano con cui si esibiva, John Macaluso, e posso dire che oltre che una grande musicista è una splendida persona, cordiale e molto disponibile. I musicisti si capisco all'istante e Jennifer ha immediatamente apprezzato il talento di Elisa, quando come me studi musica è sempre un'esperienza straordinaria vedere l'interazione tra musicisti di prim'ordine e più sono bravi e più sono umili.
Settimane fa Elisa mi disse che Jennifer voleva suonare con loro ma si doveva aspettare la firma del contratto, oggi ho ricevuto la conferma e per me questo significa molto.

E' come se in qualche modo quel regalo sia finalmente giunto nelle mani di Michael....

Spero possa essere l'occasione di incontrare fans che non vedo da purtroppo molto tempo. Se riuscite a partecipare venite, sono certa che anche voi mi direte: "Sì le avrebbe adorate!"
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi