Nuovo musical Romeo e Giulietta prodotto da Zard

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Nuovo musical Romeo e Giulietta prodotto da Zard

Messaggio da dorilis » 24 settembre 2013, 18:16

Apro qui sperando che sia la sezione giusta, visto che si tratta comunque di Musica & Video.

La settimana prossima debutterà a Verona un nuovo musical prodotto da David Zard (lo ricordate? 8) ), chiamato Romeo e Giulietta - Ama e Cambia il Mondo, che poi, dopo due date a Verona, approderà a Roma a ottobre e novembre, al Gran Teatro.

E' un musical francese, di Gérard Presgurvic, che ha debuttato in Francia all'inizio degli anni 2000. Finalmente, più di dieci anni dopo il debutto originale, arriva in Italia dopo aver avuto molto successo in Europa e in Asia. Produzioni di questo spettacolo ci sono state, tra gli altri, in Francia, Belgio, Austria, Ungheria (dove ancora viene messa in atto a oltre 9 anni dal debutto a Budapest nel 2004), Olanda, Russia, Giappone, Messico e Taiwan.

Raidue trasmetterà la diretta dall'Arena di Verona, giovedì 3 ottobre alle 21.

A chi piacessero i musical, lo consiglio. Non so come sarà la versione italiana (ho avuto modo solo di vedere la presentazione di giovedì scorso su Raidue in seconda serata), ma il musical è fantastico, soprattutto nella sua versione ungherese. Erano anni che attendevo la versione italiana di questo musical, e non vedo l'ora che debutti al Gran Teatro.

Ho pensato che magari a qualcuno potesse interessare...

Per chi volesse saperne di più, qui lascio il link alla pagina facebook ufficiale della produzione: https://www.facebook.com/romeoegiuliettaopera
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Rispondi