JANET JACKSON WORLD TOUR 2011 - VOTATE MILANO!!!!

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

JANET JACKSON WORLD TOUR 2011 - VOTATE MILANO!!!!

Messaggio da SunsetDriver » 20 novembre 2010, 13:16

JANET HA ANNUNCIATO IL SUO NUOVO WORLD TOUR 2011

sul sito ufficiale janetjackson.com si possono votare le città!!!!

VOTATE MILANO!!!


http://www.janetjackson.com

:grin: :grin: :grin:

http://www.youtube.com/watch?v=rA9AUZVa ... r_embedded#!
Ultima modifica di SunsetDriver il 20 novembre 2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 20 novembre 2010, 13:50

Grazie Enri, ankio ho votato Milano! 8-) :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 20 novembre 2010, 14:40

non vedo la pagina Enri :-(
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 20 novembre 2010, 17:49

baby23 ha scritto:non vedo la pagina Enri :-(
corretto.
Non ci voleva tanto...bastava togliere la "i" dopo la barra eh. :(
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 novembre 2010, 18:24

secondo me sarà un fiasco... lo dico con dispiacere... non mi ha mai entusiasmato Janet... non per questo non gli augurerei il successo.... ma vedo una Janet spenta dopo il 25 Giugno, nonostante lei dica di essere eccitata dall'idea di partire in tour. E mi accorgo anche di quanto le costi dirlo.... sapendo come tutti aspettassero il tour del fratello....

in bocca al lupo... ma la vedo dura.... secondo me morto Michael tutte le "comparse" della famiglia sono destinate a scomparire, chi piu' chi meno, chi magari, come Janet, si era fatta strada con fatica forse meritando qualcosa di piu', chi ha sempre poi cercato di uscire allo scoperto sulla scia di quello che Michael facesse senza mai riuscirci....

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 20 novembre 2010, 18:28

[MICHAEL] ha scritto:secondo me sarà un fiasco...

secondo me morto Michael tutte le "comparse" della famiglia sono destinate a scomparire

Daniele/MMi
Il gufo del malaugurio :smile: tiè :-) :-)
Per le comparse :) :) :) :) la penso come te
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 20 novembre 2010, 20:58

Be' diciamo che il precedente Rock Witchu Tour del 2008 non è un bel biglietto da visita.

Inizio 10 Settembre 2008, fine 1 Novembre 2008 (16 date in USA)

7 date USA cancellate
5 date Giappone cancellate

Basta solo la canzone e l'album giusti. Solo che per questo tour del 2011 da quello che ho capito non ci sarà un nuovo album. Praticamente porterà in tour il greatest hits.

Per il discorso "comparse", secondo me Janet fa parte a sè rispetto ai fratelli. Lei almeno ha avuto ed ha una vera e propria carriera, con alti e bassi, e si è anche buttata nel cinema dove ha riscosso un discreto successo.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 20 novembre 2010, 22:18

historydav ha scritto:Il gufo del malaugurio :smile: tiè :-) :-)
:-) :lol:

Cmq Dany, se oggi ti riempie i palazzetti pure Jermaine credo ke la Janet, ke già aveva abbastanza successo, potrebbe benissimo riempire gli stadi oggi...:(

SunsetDriver ha scritto:Be' diciamo che il precedente Rock Witchu Tour del 2008 non è un bel biglietto da visita.

Inizio 10 Settembre 2008, fine 1 Novembre 2008 (16 date in USA)

7 date USA cancellate
5 date Giappone cancellate
Bè a vedere come s'era conciata da cannellona ripiena in quel tour c'è da capire il floppone! :-) Quando l'avevo vista non credevo ai miei occhi! :lol:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 20 novembre 2010, 22:42

Mah... sono scettica su questo tour 2011 di Janet... Quando venne a Milano nel 1998 eravamo tutti fan di Michael che eravamo andati a vedere lei. Di fan suoi propri ce n'erano ben pochi.
Gli ultimi tour suoi hanno fatto fiasco (non solo l'ultimo, ma anche l'All For You Tour ha avuto vita breve). Gli ultimi album hanno fatto pena (da All For You in poi).

Sinceramente questa volta, a differenza del 1998, non penso proprio di andarla a vedere... Un conto era un tour come quello del 1993 (mai arrivato in Italia) o al massimo il The Velvet Rope tour... Già l'All For You tour era molto scaduto dal punto di vista qualitativo, e quelle poche immagini che ho visto dell'ultimo mi è sembrato che andasse molto alla deriva...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 20 novembre 2010, 23:08

dorilis ha scritto:Mah... sono scettica su questo tour 2011 di Janet... Quando venne a Milano nel 1998 eravamo tutti fan di Michael che eravamo andati a vedere lei. Di fan suoi propri ce n'erano ben pochi.
Gli ultimi tour suoi hanno fatto fiasco (non solo l'ultimo, ma anche l'All For You Tour ha avuto vita breve). Gli ultimi album hanno fatto pena (da All For You in poi).

Sinceramente questa volta, a differenza del 1998, non penso proprio di andarla a vedere... Un conto era un tour come quello del 1993 (mai arrivato in Italia) o al massimo il The Velvet Rope tour... Già l'All For You tour era molto scaduto dal punto di vista qualitativo, e quelle poche immagini che ho visto dell'ultimo mi è sembrato che andasse molto alla deriva...
Anch'io c'ero nel '98 al forum! 8) E infatti ricordo che un buon 99% eravamo fans di Michael! Io stesso andai con sù la T-shirt dell'HIStory tour! :-)

Cmq sull'All For You tour non sono d'accordo, non solo lei era in forma rispetto agli ultimi anni, ma mi è sembrato anche un bel tour da quanto ho visto nel dvd Live In Hawaii! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 novembre 2010, 11:47

Cmq Dany, se oggi ti riempie i palazzetti pure Jermaine credo ke la Janet, ke già aveva abbastanza successo, potrebbe benissimo riempire gli stadi oggi...
si ma Jermaine riempie i palazzetti in Africa.... anche recentemente a Las Vegas c'erano i parenti a vederlo....

Daniele/MMi

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 21 novembre 2010, 12:11

martymj ha scritto:Cmq sull'All For You tour non sono d'accordo, non solo lei era in forma rispetto agli ultimi anni, ma mi è sembrato anche un bel tour da quanto ho visto nel dvd Live In Hawaii! 8-)
Sì, anche io ho comprato il DVD Live in Hawaii all'epoca. Ma facendo la comparazione tra quello e The Velvet Rope Tour o addiriturra con le immagini di Janet. Tour... beh, non c'è comparazione.... Secondo me non è bello come gli altri due. E' un'opinione personale.

E' come gli album. A me piacciono gli album di Janet fino a The Velvet Rope. Poi ho comprato All For You, e a parte 3-4 canzoni, le altre le ho ascoltate una volta e poi basta perché non mi piacevano. Peggio che andar di notte con le canzoni di Damita Jo, di 20 Y.O. e di Discipline... Visto il livello delle canzoni degli ultimi 4 album, non credo proprio che comprerò il successivo se mai lo farà. Dal mio punto di vista sono soldi buttati visto che, soprattutto 20 Y.O. e Discipline li ho ascoltati una sola volta e poi li ho messi da parte visto che non mi piaceva la qualità della musica.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 21 novembre 2010, 20:49

dorilis ha scritto:
martymj ha scritto:Cmq sull'All For You tour non sono d'accordo, non solo lei era in forma rispetto agli ultimi anni, ma mi è sembrato anche un bel tour da quanto ho visto nel dvd Live In Hawaii! 8-)
Sì, anche io ho comprato il DVD Live in Hawaii all'epoca. Ma facendo la comparazione tra quello e The Velvet Rope Tour o addiriturra con le immagini di Janet. Tour... beh, non c'è comparazione.... Secondo me non è bello come gli altri due. E' un'opinione personale.

E' come gli album. A me piacciono gli album di Janet fino a The Velvet Rope. Poi ho comprato All For You, e a parte 3-4 canzoni, le altre le ho ascoltate una volta e poi basta perché non mi piacevano. Peggio che andar di notte con le canzoni di Damita Jo, di 20 Y.O. e di Discipline... Visto il livello delle canzoni degli ultimi 4 album, non credo proprio che comprerò il successivo se mai lo farà. Dal mio punto di vista sono soldi buttati visto che, soprattutto 20 Y.O. e Discipline li ho ascoltati una sola volta e poi li ho messi da parte visto che non mi piaceva la qualità della musica.
Bè sugli album non posso che darti ragione! Il mio preferito resta Rhythm Nation che è dell'89! E L'ultimo decente che ha fatto anche per me resta Velvet Rope! Degli ultimi mi saranno piaciute si e no un paio di canzoni per album...tipo Trust A Try, All Nite o Feedback... Però è vero che gli album e i pezzi sono scesi notevolmente di qualità sia musicalmente che a livello di testi! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi