PRINCE IN CONCERTO A ROMA

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

PRINCE IN CONCERTO A ROMA

Messaggio da ste » 2 novembre 2010, 12:46

Stasera il grande rivale di Michael negli anni 80, canterà al Palalottomatica a Roma.
Un grande evento con un mix di vecchi successi e canzoni del nuovo album.
Stasera ci sarò...e con Prince, quando sarò vecchietto, potrò raccontare di avere visto dal vivo gente che ha fatto la storia della musica, senza citarne tutti, faccio 2 nomi CHE HANNO SEGNATO LA MIA CRESCITA, MICHAEL JACKSON E STEVIE WONDER.

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 3 novembre 2010, 11:49

...Virtualmente ieri sera ho chiuso il cerchio, non so chi c'era del forum al palalottomatica, ma è stata una serata di grande musica, emozione e coinvolgimento.
Era scontato che andavo ad assistere ad un concerto di un grande della musica, ma ieri sera siamo andati oltre ad una serata di musica. Niente spettacoli pirotecnici, ma solo la grinta e la bravura di un vero genio che ha saputo coinvolgere il pubblico come pochi, per 2 ore di spettacolo ricco di arte, voce e strumenti. Molte volte hanno paragonato Prince a Michael e vedere dal vivo questo personaggio totalmente diverso da il RE è stato cmq un arricchirmi di qualcosa di diverso. Un virtuoso della chitarra, che in Purple Rain sembrava di vedere Hendrix...
Con piena soddisfazione di aver visto un mito della musica nera (ed uno dei miei cantanti preferiti), faccio i miei complimenti al piccolo genio, ancora pieno di energia che nonostante è lontano dalla grandezza che è riuscito a raggiungere Michael, è a pieno titolo un grande della musica e del palcoscenico, ma non c'era neanche bisogno di scriverlo.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 8 novembre 2010, 23:59

Beato te che c'eri.

Se ripasserà prima o poi a Milano, tonerò anch'io a vederlo con piacere.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 9 novembre 2010, 11:39

Io l'ho visto a Milano il giorno 3, grandissimo concerto...

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 6 febbraio 2012, 20:29

a me prince non piace xro è un grande.. un altro ARTISTA CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA RNB...
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Rispondi