Cyndi Lauper: il nuovo album "Memphis Blues"

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Cyndi Lauper: il nuovo album "Memphis Blues"

Messaggio da Davidejam » 28 giugno 2010, 8:14

Cyndi Lauper: il nuovo album "Memphis Blues" uscito il 22 giugno.

La copertina del nuovo album di Cyndi Lauper circola da un po’ ma il nuovo album intitolato “Memphis Blues” è uscito il 22 giugno. Ho sempre avuto un depole per Cyndi che seguivo già dagli anni ‘80 quando impazzava con la sua “Time After Time”. Il suo look punk rock e i capelli sparati e variopinti mi entusiasmavano ma anche la sua voce graffiante e potente mi piaceva parecchio. La signora, icona pop, torna sul mercato e in circolazione, dopo l’ultima fatica “Bring Ya To The Brink” che risale al 2008, con una serie di cover blues, desiderio che voleva concretizzare già da tempo.

E poi se il disco contiene guest come BB King e Jonny Lang, come non si può essere entusiasti, anche se un pizzico di elettropop che aveva caratterizzato il disco del 2008 non mi sarebbe dispiaciuto.

La tracklist del disco.

1. “Just Your Fool”
2. “Shattered Dreams”
3. “Early in the Mornin’” (Charlie Spand) feat. Allen Toussaint & B.B. King
4. “Romance in the Dark” (Lil Green)
5. “How Blue Can You Get?” (Jane Feather) feat. Jonny Lang
6. “Down Don’t Bother Me” feat. Charlie Musselwhite
8. “Rollin’ and Tumblin’” (Traditional)
9. “Down So Low” (Tracy Nelson)
10. “Mother Earth” (Memphis Slim) feat. Allen Toussaint
11. “Crossroads” (Robert Johnson) feat. Jonny Lang
12. “Wild Women Don’t Get The Blues”



Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Rispondi