Neyo:una passione nata sulle orme di Michael

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Neyo:una passione nata sulle orme di Michael

Messaggio da Andrew.Ct. » 14 ottobre 2009, 13:36

Ciao raga,volevo condividere con voi una passione nata da circa 2annetti..Il cantantautore Neyo.Credo che oltre a scrivere testi da anni per grandi artisti vedi Stevie Wonder ,Whitney Houston e tanti dei cantanti emergenti,lui abbia una voce incredibile,e uno stile non dico paragonabile(anche perchè credo che lo stile possa appartenere solo a chi lo fa uscire)ma molto avvicinabile al nostro Michael..anche nei video tipo Closer,ha molto del re del pop,considerando che Michael era la sua ispirazione(ndr)..un degno erede io lo denominerei.ripeto: (senza dover paragonare)..cmq sia io lo ascolto e sembra di ascoltare Michael a volte..gradirei voi ascoltasse questa canzone dell'ultimo album Year of the Gentleman con attenzione e soprattutto dal minuto 2.20 quando sforza la voce..fatemi sapere.. 8-)
http://www.youtube.com/watch?v=gSKAO0W4klo
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 ottobre 2009, 15:55

mi piace l'omaggio e il rispetto di neyo verso Mike, ma non lo reputo il suo degno erede.

nemmeno lontanamente.
Spidermike

Rispondi