Prince chiude improvvisamente il sito internet ufficiale!

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Prince chiude improvvisamente il sito internet ufficiale!

Messaggio da SunsetDriver » 12 luglio 2006, 21:08

La scorsa settimana, il sito internet ufficiale di Prince, NPGMusicClub.com, ha chiuso all'improvviso senza alcun preavviso. Il club ha semplicemente mandato in giro un'email nella quale c'era scritto che avevano deciso di "sospendere il club fino a nuovo avviso".

L'annuncio continua dicendo "nella sua attuale forma c'è la sensazione che la NPGMC è andata fin dove poteva andare". Il comunicato finisce "Il futuro non riserva altro che infinita opportunità e intendiamo coglierla con totale impegno. Non avete voglia di venire?"

In una questione possibilmente correlata, Prince l'anno scorso ha presentato domanda per registrare il marchio "NPG Music Club". Contro tale richiesta venne presentata opposizione dalla HM Publishers Holding Limited, che possiede la Nature Publishing Group, detta anche NPG. L'opposizione è stata presentata lo stesso giorno in cui il sito NPGMusicClub.com è stato "congelato".

Paisley Park Enterprised, avvocato della società di Prince, ha detto a TMZ che i due episodi non sono correlati e che "l'opposizione sarà risolta in breve tempo".

fonte: tmz

:shock:

Enrico
Immagine

Rispondi