Barbra Streisand, Love is the Answer è il nuovo album

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Barbra Streisand, Love is the Answer è il nuovo album

Messaggio da Davidejam » 13 settembre 2009, 23:03

Barbra Streisand, Love is the Answer è il nuovo album

L'icona della canzone americana, quella con la C maiuscola, Barbra Streisand torna a far parlare di sè con un nuovo album dal titolo Love is the Answer in uscita il 29 settembre.

Ad affiancare la star Streisand in questo nuovo lavoro, anche un'altra Lady d'eccezione: Diana Krall, celebre cantante jazz canadese nonchè meravigliosa pianista.
Al nuovo album ha cooperato anche l'autore Johnny Mandel, collaboratore della Streisand ai tempi di Back To Broadway, e dalle collaborazioni che vanterà il nuovo lavoro della Signora della musica si evince in maniera netta e decisa che l'impronta di Love is the Answer sarà in perfetto stile jazz.
Barbra Streisand in oltre 40 anni di carriera ha venduto 71 milioni di dischi solo negli Stati Uniti vincendo svariati premi, ha collezionato un premio per ciascuna delle quattro categorie più importanti: due Academy Award (cinema), nove Grammy Award (musica), sei Emmy Award (televisione) e un Tony Award (teatro).
Strano ma vero, Barbra Streisand sostiene da sempre di non ascoltare i suoi album, di non cantare in privato e nemmeno di esercitare la sua voce: chiamasi miracolo, dunque!


Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Rispondi