DOLORES O'RIORDAN: "" NO BAGGAGE ""

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

DOLORES O'RIORDAN: "" NO BAGGAGE ""

Messaggio da Spidermike » 19 agosto 2009, 10:45

Eccolo è arrivato il nuovo spettacolare album di un artista che io definisco la migliore voce femminile di tutti i tempi!!!!
Dopo due anni di distanza dal suo primo album da solista ( ARE YOU LISTING?? ) , l'artista decisamente fa chiarezza anche stavolta che il segreto dei Cranberries era proprio la sua voce .


Da piu' di un mese è in circolo il nuovo singolo ( The Journey) , con un testo sicuramente semplicissimo, pero' mette bene in risalto la grande tecnica di Dolores ("" The voice the ireland ""). Ottima l'interpretazione, bellissimo il video, stupendi i vocalizzi.....


ecco le tracce:

01. Switch Off The Moment
02. Skeleton
03. It’s You
04. The Journey
05. Stupid
06. Be Careful
07. Apple Of My Eye (New Version)
08. Throw Your Arms Around Me
09. Fly Through
10. Lunatic
11. Tranquilizer

a breve mettero' i miei voti personali !!!!

P.S.: l'album l'ho comprato da salvo captaneo :smile:
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: DOLORES O'RIORDAN: "" NO BAGGAGE ""

Messaggio da captaineo » 19 agosto 2009, 23:34

Spidermike ha scritto:Eccolo è arrivato il nuovo spettacolare album di un artista che io definisco la migliore voce femminile di tutti i tempi!!!!
Dopo due anni di distanza dal suo primo album da solista ( ARE YOU LISTING?? ) , l'artista decisamente fa chiarezza anche stavolta che il segreto dei Cranberries era proprio la sua voce .


Da piu' di un mese è in circolo il nuovo singolo ( The Journey) , con un testo sicuramente semplicissimo, pero' mette bene in risalto la grande tecnica di Dolores ("" The voice the ireland ""). Ottima l'interpretazione, bellissimo il video, stupendi i vocalizzi.....


ecco le tracce:

01. Switch Off The Moment
02. Skeleton
03. It’s You
04. The Journey
05. Stupid
06. Be Careful
07. Apple Of My Eye (New Version)
08. Throw Your Arms Around Me
09. Fly Through
10. Lunatic
11. Tranquilizer

a breve mettero' i miei voti personali !!!!

[b]P.S.: l'album l'ho comprato da salvo captaneo :smile:
Intanto questo :smile: lo fai a qualcun'altro dato che non abbiamo tutta questa confidenza... :lol: :lol: :lol: Scherzo.
Sono contento che l'album ti sia piaciuto, quando vuoi comprare qualcosa da me, lo sai, mi fa piacere. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 agosto 2009, 12:10

spero di cuore che l'album decolli !!!


Dolores non è la classica troia che si vende sul palco, merita' successo perche' si impegna tantissimo in quello che fa.
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 agosto 2009, 14:31

Auguriamocelo per lei, ad ogni modo essendo ancora il mese di agosto non si può stilare un reso conto delle vendite, vedremo più avanti e tieni presente che il mercato italiano non è adatto a questo genere di cantanti, in italia vanno altre cose quindi vedi un pò come va nel resto del mondo. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 agosto 2009, 14:41

eppure no, ti correggo!!!

Dolores in Italia va meglio che negli altri paesi.


tanto per farti un esempio, il singolo ordinary day ( appartenente all'album Are you listening) in airplay è arrivato al numero uno, e negli altri paesi è andato cosi cosi!!!


stessa sorte per lo stesso album, in Italia al # 2, in Uk al # 28, in irlanda al # 15, in francia al # 11 ecc ecc............


le vette piu' alte le raggiunte in italia!!!!!!!!!
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 agosto 2009, 14:48

Perfetto Michele, però il singolo che citi te è ormai un pò datato.
Le cose in italia, riguardo il mercato discografico sono molto cambiate.
Quello che va alla grande ormai sono le compilation di amici e i cantanti di amici, nel nostro piccolo non immagini quante ne possiamo vendere, Renato Zero, Laura Pausini, Vasco Rossi, non riescono più a stare dietro a queste nuove proposte.
Vedi come ci siamo ridtti in italia? la musica si scarica illegalmente, però Amici & C. si stravendono, del resto è proprio questa la vera cultura musicale.
Per fortuna che poi c'è chi mi dice che la musica non è finita con Michael e che ci sono tante nuove cose interessanti, forse non proprio in italia.
Agli italiani guai toccare il calcio e i reality show, allora si che sarebbe davvero un brutto colpo e una perdita davvero grave. :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 agosto 2009, 15:02

beh il singolo che ti ho citato fa riferimento all'ultimo lavoro svolto dalla dolores!!!

è uscito appena due anni fa( e gia' amici c'era da anni)............


per il resto d'accordissimo su tutto, premiare quei canterini di amici al posto di artisti veri, è molto scandaloso.


non è una questione di pregiudizio, ma che voce hanno questi qua??


Marco Carta ha un timbro da comunissimo mortale, non ha portato assolutamente niente di nuovo nel mercato e per me non merita attenzione, eppure il popolino italiano lo compra.......


per fortuna che Michael rubera' come giusto che merita l'attenzione a questi pivellini supermontati e senza talento!!!!


BBBaaahhhhh che pena.
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 agosto 2009, 16:15

Si però il fenomeno di amici ancora non era come adesso, le cose sono cambiate proprio da poco, il mercato è sempre in rivoluzione,
comunque ben per la dolores se in italia piace e ha successo. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 agosto 2009, 17:41

ma diciamo che io ho parlato della dolores in italia confrontandola con la situazione a livello mondiale.....


in base alle classifiche , in Italia il suo ultimo album è andato meglio degli altri paesi.

Qui ancora ancora piace.
Spidermike

Rispondi