ROBBIE WILLIAMS CLOSE ENCOUNTERS TOUR

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 23 luglio 2006, 0:03

Io sono già arrivata a casa....A PIEDI ......E VOI DOVE SIETE?

hO DOVUTO FARE LA SCALINATA DEL 3° ANELLO...ANCORA UN PO' CI RIMANGO SECCA.

Del concerto lascio parlare gli altri.........

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 23 luglio 2006, 1:16

Barbara/Saetta ha scritto:
hO DOVUTO FARE LA SCALINATA DEL 3° ANELLO...ANCORA UN PO' CI RIMANGO SECCA.
Dura eh? :D
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 23 luglio 2006, 10:02

Ciao, rieccomi qua.
Beh, visto che nessuno scrive....incomincerò io!

Con la mia mole ho fatto a piedi tutta la torre, arrivata in cima avevo la testolina che girava un po', ma come salita non era proprio malvagia, ma poi mio figlio (che alla fine ci ha ripensato ed è venuto con noi) mi ha detto che se salivamo fino alla fine avremmo trovato dei posti a sedere....beh, così è stato, ma ragazzi, tra il caldo, il giramento di resta della torre.....quegli scalini stretti , stretti e ripidissimi...non so come ho fatto ad arrivare.......

Ma veniamo al concerto!

MICHAEL MA DOVE SEI? cOSA ASPETTI A TORNARE E SPIAZZARE TUTTI!

RW è molto simpatico ed a detta di mia figlia è riuscita a trovare un accordo con il pubblico...io sono più critica: tutti quegli intervalli alla fine mi hanno stancata.........
Le canzoni le conoscevo tutte, ma ho fatto fatica a riconoscerle. Il volume era troppo alto e praticamente non si riusciva a capire bene le melodie e lui urlava troppo, al punto di stonare.....ma il pubblico era con lui, cantava con lui, pertanto l'atmosfera era molto bella.

Però lasciatemi dire: nulla a che fare con un concerto di Michael, di Madonna, di Renato Zero.....dei Take That !!!!!! Lui si è limitato a cantare ed a saltare! A mia figlia è piaciuto molto, più dei concerti freddi ed impersonali di Michael, Madonna, ecc..troppo attaccati ad un copione ..... (ricordatevi che è una fan di Madonna)!

Comunque è stata una bella serata!

Piccolo appunto: mi dispiace per quei ragazzi che si sono trovati davanti al palco a destra e sinistra, visto che lui praticamente non si è quasi mosso dalla piattaforma circolare........io preferisco i palchi normali.......

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 23 luglio 2006, 12:25

Davvero un bel concerto. Robbie è un buon intrattenitore, anche se qualche 'fucking' in meno non sarebbe guastato :lol:. Poi ho saputo che tutte le varie storielle, come ad esempio quella del dottore che gli ha fatto la puntura sul sedere e quella che "giuro su mia madre che siamo il pubblico più meraviglioso che ho mai avuto"...le ha sempre dette durante tutte le tappe del tour :roll:.
Cmq lo stadio era stra-colmo...ed è stato davvero emozionante vederlo pieno...speriamo che anche il Re del Pop lo possa riempire!! Pubblico caloroso, anche se dopo un po' il coro 'oh oo oh oh ooo ooo' dei campioni del mondo ha un po' stufato anche lo stesso Robbie. Carina anche la scenografia. Diciamo che Robbie ha copiato molto il Re del Pop...uscita iniziale....e entrata di "Let Me Entertain You" alla Beat It...con discesa da una piattaforma dall'alto :roll:.
Avrò visto almeno 5-6 cartelloni con scritto "re del pop" :roll:...e una fan ha dato addirittura una corona di cartone con scritto "re del pop" a Robbie, il quale l'ha indossata :roll:.
Robbie ha poi cantato in anteprima la nuova canzone, Rudebox!! Peccato che in un verso prenda in giro il naso di Michael...Robbie si è persino "tirato su" il naso. :roll:
Barbara/Saetta ha scritto: Però lasciatemi dire: nulla a che fare con un concerto di Michael, di Madonna, di Renato Zero.....dei Take That !!!!!!
Si ok, ma non sono nemmeno concerti da paragonare...le canzoni di Michael e Madonna sono facilmente "coreografabili" e poi dico...Michael è un signor ballerino! Mentre Robbie a momenti inciampa :lol:. Cmq, anche se fanno parte di un clichè che ripete durante tutti i concerti, almeno Robbie si intrattiene con il pubblico, vabbè dicendo caxxate ma almeno qualcosa dice...e non si limita ai "I love you" :D.
Barbara/Saetta ha scritto: Piccolo appunto: mi dispiace per quei ragazzi che si sono trovati davanti al palco a destra e sinistra, visto che lui praticamente non si è quasi mosso dalla piattaforma circolare........io preferisco i palchi normali.......
Beh diciamo un 50-50. Io e Max eravamo in 5^ fila, vicino alla parte in cui il palco si collegava al "ponte". E quando Robbie si fermava...ce l'avevamo di fronte.

Enrico
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 luglio 2006, 13:10

Allora,
io mi riprendo dopo il viaggio odissea de ritorno con autostrada chiusa e coda interminabile, sono arrivata a casa alle 4 , ho detto tutto.
Bel concerto, Rob con il pubblico ci sa fare!
certo non balla, ma zompa, come dico io, però sa intrattenere.
Il ragazzo è grezzo e si sa, pensa di fare il simpaticone, ma a volte esagera..
Cmq, mai sentito così tabto Rob parlare in italiano!
Emozionantissime feel ed angels, perchè sentire 80.000 persone che cantano è stato da brivido.
Ci sono stati mille coretti po po popopppo, siamo campioni del mondo... e anche la batteria e Rob gli sono andati dietro e il ragazzo un po' ci ha scherzato, ma un po' gli bruciava... però certo che se la è cercata: nelle date durante i mondiali faceva l'esaltato per la sua Uk, quindi...
Ha fatto anche qualche palleggio con il pallone e lo ha lanciato al pubblico.
Molto bello anche il duetto con Johnatan, si vede che sono molto affiatati.
Hanno anche fatto un intermezzo a cappella di Staying alive dei Bee Gees.
Ha poi cantato in anteprima mondiale Rudebox, la nuova canzone, che è praticamente un brano hip hop, mi ha letteralmente scioccato, come quando fece il disco swing.
Se non ho sentito male nei versi c'è un bel richiamo al naso di MJ, sentirete nel clip che ho registrato... ;( (dove a un certo punto dico: aaaaah, l'ha detto!).
Prevedibile teatrino da vera sbrofa (spaccone) con auto incoronazione con una corona con scritto king of pop, prontamente vendicata dalla mia tromba da stadio!
Bel concerto e molto spettacolare, i riferimenti al dangerous tour si sprecano...
Decisamente gradevole e molto maestoso per la cornice di san siro, anche se io rimpiango il concerto del 1998 al Rolling Stone di Milano, per 150-200 anime al max, molto più intimo e, a questo punto, indimenticabile ed irripetibile.
In tribuna d'onore si vedeva e sentiva benissimo, ottimi i megaschermi, ma anche il mio binocolino, con cui riuscivo a vedere persino max ed enry vicino al palco!
Per la prima volta non ho il magone post concerto, dato che mi aspetta ancora Monaco…
Insomma, bel concerto e lui mi piace sempre molto, ma le emozioni che provo con Mj sono ineguagliabili.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 luglio 2006, 13:25

la storia della puntura è riciclata ma recente: gli hanno dovuto fare un bel ricpstituente perchè si è sollazzato troppo con le fans finlandesi dandosi al sesso selvaggio da vera popstar, per cui si sentiva a terra...
settimana scorsa inoltre aveva la febbre, ho letto.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 luglio 2006, 13:26

Se riesco lunedì posto i filmayi che ho fatto con il mio cell, non si vede un tubo, ma l'audio è molto buono, si sentono bene lui e tutto san siro cantare
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 luglio 2006, 13:28

odddio, pare che faranno il live di san siro!
enry enry, la fuente!

Guardate che è un mammone, non giurerebbe mai su sua mamma per nulla!
Dice sempre siete i migliori, ma non ha MAI giurato prima d'ora! MAMMMAMMMAMMA MIA!
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 23 luglio 2006, 13:54

ButterfliesInside ha scritto:odddio, pare che faranno il live di san siro!
enry enry, la fuente!
robbiewilliamsitalia.com:
IEri finito il concerto abbiamo sentito un responsabile dello staff e ci ha confermato che uscirà il DVD del Live a San Siro.
:shock: 8)

Enrico
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 23 luglio 2006, 14:04

Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 23 luglio 2006, 17:07

Sotto il caldo di S.Siro per ascoltare Robbie
Sono centinia le persone in coda agli ingressi dello stadio di San Siro per l'unica data italiana del tour mondiale di Robbie Williams. Da ore attendono sotto il sole l'apertura dei cancelli

IL CONCERTO Milano, 22 luglio 2006 - Centinia di persone in coda agli ingressi dello stadio di San Siro per l'unica data italiana del tour mondiale di Robbie Williams. Arrivano da tutti Italia e anche dall'estero i fan della popstar che per stasera ha segnato il tutto esaurito al Meazza, dove si esibirà alle 21 con i brani che l'hanno portato in vetta alle classifiche.

"Siamo venute stamattina da Manchester per vedere Robbie, abbiamo speso 300 euro a testa tra viaggio e biglietto". Cloue Beech, 26 anni, a Milano con tre amiche, è al suo secondo concerto dell'ex dei Take That. "Ne ho già visto uno in Inghilterra e per settembre ho già il biglietto per quello che si terrà a Milten Keynes". Come la sorella Sarah, di 21 anni, e l'amica Gill Boardman, 26, indossa la maglietta del loro eroe. Sono in coda dalle 15 così come tanti altri fans

Per trovare un biglietto, gli appassionati di "Sin Sin Sin" e "Advertising Space" si sono mossi per tempo: "Abbiamo comprato il biglietto a novembre - dice Stefania Ferrero, 25 anni da Torino con cinque amici -.Siamo tutti innamorati di Robbie Williams. Il caldo? Ce lo siamo dimenticati". Alessandro Rasi, 22 anni, accenna un passo di danza: "Sa tutti i passi dei Take That", lo prende in giro Alfonso Trafficante, suo coetaneo.

In molti si avvicinano al Meazza a piedi. "Abbiamo lasciato la macchina a 10 minuti da qui per essere sicuri di trovare posto", dice Alessandro Bonardi, 24 anni. "Siamo venuti da Busto Arsizio per ascoltare "Angel" ed "Eternity'", spiega l'amica, Elisabetta Ferrari, 21. Al loro primo concerto a San Siro, i ragazzi non si disperano di aver trovato posto solo al terzo anello: "E' lontano dal palco, ci vorrebbe un volo di un'ottantina di metri per raggiungere Robbie", scherza Stefania Biondi, 20 anni.

fonte: ilgiorno

----------------------------------

Robbie Williams, trionfo bollente a San Siro
Scene di isteria collettiva nei 40 gradi dello stadio. Il divo pop canta avvolto nel tricolore


MILANO — Se Geldof-Garrone, una vita per le buone cause, se ne va a casa senza gloria, Robbie Williams, il Franti ghignante dei Take That, raccoglie a San Siro il trionfo annunciato. E come i Rolling Stones, celebra il trionfo dell’Italia ai mondiali rotolandosi nel tricolore, baciandolo e cantando «Trippin’» avvolto nella nostra bandiera e poi calciando palloni verso la folla. «Vi amo tutte», grida alla fine delle canzone rivolto alle fans. E, più avanti, parolacce in italiano e in inglese fatte ripetere coralmente agli spettatori e l’immancabile frecciata ai vecchi compagni d’avventura.
Il brutto anatroccolo, che nessuno notava nei Take That mentre tutti vezzeggiavano Mark Owen, è riuscito a trascinare per quasi due ore settantatremila spettatori di ogni età col suo repertorio pop orecchiabile e un invidiabile apparato scenico. Il discolo è apparso in gran forma, nonostante le voci diffuse da un tabloid britannico, secondo il quale Williams avrebbe esagerato con le prodezze amorose distribuite su cinque partner in quattro giorni durante la tappa svedese, dovendo ricorrere poi all’aiuto di un medico e una iniezione tonificante per andare in scena.
E mentre «Sin Sin Sin» risuona nelle radio e fa impazzire gli stadi, quello che sembrava un solista improbabile si rivela depositario di un pop che sembra trasgressivo, ma è formato famiglia e cattura un pubblico traversale. Anche il concerto di ieri ha dimostrato la capacità di Robbie di navigare nelle certezze della tradizione,macon linguaggi nuovi, alte tecnologie gusto del teatro.
Il «Closer Encounters tour», è uno dei più grandi concerti pop della storia: qualità della produzione, scorrevolezza delle canzoni in repertorio, spessore e personalità dell’artista, generano una sorta di cabaret formato stadio, praticamente privo di concorrenza sul mercato, che spiega in parte l’esosità dei prezzi.
Il sipario, fra botti e fiammate, si apre con il brano «Radio». Ed è subito isteria collettiva nonostante i 40 gradi di temperatura percepita. Scatenato il birbone scorrazza per i camminamenti dopo essere apparso da una botola fra fumi rutilanti sempre pronto a sfoderare i vecchi trucchi delle rockstar maledette. Le ragazze spiegano cartelli giganti come «Porta noi 2 nel tuo hotel» (in inglese per essere sicure che abbia capito).
Nella seconda canzone "Rock Dj" lo stadio canta e balla mentre i megaschermi sciorinano immagini di donne mozzafiato. Sfida il caldo tenendo addosso mantello sui jeans. I megaschermi lo rilanciano a torso nudo in atteggiamenti da sex symbol. Alla terza canzone il numero del tricolore. L’intonazione non è perfetta, ma la gente è distratta da ben altro. L’agilità comincia a far difetto e non sempre l’insaziabile riesce a tener dietro sul piano atletico al ritmo dance-retrò del brano.
Prima di «Monsoon» (anch’essa eseguita sventolando il tricolore) ha ringraziato il pubblico: «Non ho mai visto una cosa simile. Siete nella mia mente». E prima di «Millennium »: «Il dottore mi ha detto che stasera non potevo cantare. E mi ha costretto a porgergli il deretano per una iniezione. Così mi sono fatto il c... per voi». Un modo pittoresco di raccontare con un campionario di facce da vero cabarettista. Più avanti zona romantica con «Millennium», «Make me Pure», «Me and my shadow» (acustica).
Nei bis Williams ha anche presentato in anteprima «Rudebox», che anticipa l’album in uscita il 18 settembre e annuncia omaggi a Madonna, Bowie e Pet Shop Boys. Il nuovo brano è un mix di pop ed elettro-funk, che Robbie così descrive: «Potrebbe essere una vibrazione rilasciata da una navicella spaziale diretta allo studio, una ragazza davvero provocante che balla mezza nuda, o ancora è un soundsystem gigante. Oppure una scatola che ti dice di andare affan....».
Mario Luzzatto Fegiz

fonte: corriere.it

Enrico
Immagine

Baldo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 269
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:12
Località: Prato

Messaggio da Baldo » 24 luglio 2006, 10:46

SunsetDriver ha scritto:Robbie ha poi cantato in anteprima la nuova canzone, Rudebox!! Peccato che in un verso prenda in giro il naso di Michael...Robbie si è persino "tirato su" il naso. :roll:
Che cosa dice esattamente?
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 11:09

Se non ho capito male: Jackson wears a mask

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 12:12

Anzi: riascoltando (hihihi... la versione album \:D/ ) mi pare che dica "Jackson looks a mess"

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 12:31

Inviato: Dom Lug 23, 2006 11:32 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Ok then back to spaceship, take both pills fuck the matrix
Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the asics
A.D.I.D.A.S old school cos it’s the best – yes
Tk max cost less yes
Jackson looks a mess bless
Ok then what to do, if you try to jack me ill rudebox you, if you rudebox me ill rudebox your whole crew cos its what I do aint that right boo – true


Quindi non è cattivo: dice Jackson assomiglia a un disastro ( e purtroppo ultimamente un po' è vero), ma poi aggiunge qualcosa tipo "Che Dio lo benedica". Meglio che niente, dai.
Certo Rob cede alla tentazione di parlare di MJ pure lui. :roll:

Clo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:24

Messaggio da Clo » 24 luglio 2006, 12:39

ragazzi se avete foto le postate?
Grazie

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 13:01

CLIP video (in realtà non si vede un tubo, senza zoom ero troppo lontana, ma l'audio è molto buono, non male il mio povero Motorola, LOL) Sentite come canta il pubblico!

http://www.youtube.com/watch?v=aqiDZZWLxAg
atmosfera pre concerto

http://www.youtube.com/watch?v=aHk8UUrJ_dw
Un pezzo di Feel live

http://www.youtube.com/watch?v=pLQM9w-jYdU
Un pezzo di Make me pure live

http://www.youtube.com/watch?v=K3gvNeziL0U
Un pezzetto di Me and my shadow
Ultima modifica di ButterfliesInside il 24 luglio 2006, 13:12, modificato 4 volte in totale.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 13:03

Clo ha scritto:ragazzi se avete foto le postate?
Grazie
Non ho foto. ma ne trovi al link messo da Enry.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 13:15

http://www.youtube.com/watch?v=FkiljaDW ... y%20shadow

Questa era la prima versione live di Me and my Shadow, alla Royal Albert Hall.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 24 luglio 2006, 16:44

Bel concerto si.....
lui bravo....le coriste gnokke!
Ottimo palleggiatore robbie....
Immagine
::: MICHAEL :::

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 24 luglio 2006, 17:09

Alcune fotazze 8)
(ho salvato tutte le 112 foto del link che ho postato più in alto :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

;)

Enrico
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 24 luglio 2006, 23:14

Homepage di robbiewilliams.com dedicata al concerto italiano
Immagine

8)

Enrico
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 24 luglio 2006, 23:25

ma vieeeeeeeni!
Finalmente oggi una buona notizia.

PS: grazie Enry, ho visto solo ora il cell!
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 25 luglio 2006, 0:45

VIDEO
(presi da rwitalia.com)

entrata: http://www.megaupload.com/?d=OT1OB9RJ (MOV, 24 mb)
monsoon: http://www.megaupload.com/?d=JV3SDGA4 (MOV, 20 mb)
tripping: http://www.filefactory.com/dlf/f/6f8e48/ MOV, 25 mb)
millennium: http://www.filefactory.com/dlf/f/b3e7a6/ (MOV, 20 mb)
make me pure : http://www.megaupload.com/?d=GUPDSAOX (MOV, 11 mb)
me and my shadow: http://www.megaupload.com/?d=VQEKGQTO (MOV, 11 mb)
stayin alive: http://www.megaupload.com/?d=IHPHL9W7 (MOV, 11 mb)
rudebox: http://rapidshare.de/files/26711638/Rob ... .divx.html (divx, 40 mb)

8)

Enrico
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 25 luglio 2006, 10:11

Enry.... SMACK! :love1:

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 25 luglio 2006, 10:15

Da Rw Italia.com

Oggi pomeriggio (cioè IERI, ndB) in un'intervista radiofonica alla BBC Rob ha detto subito di essere a Berlino in una bella suite e che sabato era a Milano...IL PUBBLICO MIGLIORE CHE ABBIAMO MAI AVUTO !!!!!! era semplicemente entusiasta di noi.......era felicissimo e l'ha detto a tutti subito senza che nessuno gli chiedesse nulla..ha esordito così la sua intervista! è

Spero di reperire alla svelta questa intervista!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 25 luglio 2006, 10:16

Dov'è quella foto dove si vedono Enrico e Max? :D
Immagine
::: MICHAEL :::

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 25 luglio 2006, 18:54

Anke io ero al 3. anello.... e non ci andro' M A I x Michael.... x Michael SOLO prato ( o al limite backstage :D ).Meno male avevo il binocolo... vi cercavo Butter, Enrico, Max e quelli ke sapevo ke c erano ma non vi ho visti. sigh... sarebbe stato bello. Il concerto mi è piaciuto e mi associo alla Butter: ke brividi nel sentire cantare live " Angels" e "feel" e il coro di 73000 persone.ke atmosfera!! anke se diciamocelo.... i concerti.... gli SPETTACOLI di Michael sono tutta un altra cosa. Devo dire pero' ke spesso, nel guardare Robbie saltare semplicemente, scimmiottare e skerzare o sentirlo interagire cosi' col pubblico, pensavo :" Dio... se Michael facesse una cosa del genere morirei!!" . Ke faccia da skiaffi Robbie... una simpaticissima faccia da skiaffi......
SANDY J.

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 25 luglio 2006, 18:56

Michaeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllll!!!!!!! Ti aspettiamo a S. Siroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SANDY J.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 25 luglio 2006, 19:11

ButterfliesInside ha scritto:Da Rw Italia.com

Oggi pomeriggio (cioè IERI, ndB) in un'intervista radiofonica alla BBC Rob ha detto subito di essere a Berlino in una bella suite e che sabato era a Milano...IL PUBBLICO MIGLIORE CHE ABBIAMO MAI AVUTO !!!!!! era semplicemente entusiasta di noi.......era felicissimo e l'ha detto a tutti subito senza che nessuno gli chiedesse nulla..ha esordito così la sua intervista! è

Spero di reperire alla svelta questa intervista!
Eccoti accontentata:

clicca qui

8) :)
The best gig I've ever done in my life. The best audience I've ever had.

Enrico
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 26 luglio 2006, 10:34

Ma Enry, Enry, perchè sono già fidanzata, se no.... :love1: :wink:

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 26 luglio 2006, 10:40

Robbie Williams - 9 settembre 2006 a Leeds
Sarà in diretta esclusiva on demand su rosso alice.

Thanx to RWitaliA. com

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 26 luglio 2006, 15:49

Max ha scritto:Bel concerto si.....
lui bravo....le coriste gnokke!
Ottimo palleggiatore robbie....
max, queste sono di ieri a Berlino. Solita partitella segreta dei SUOI mondiali. Notare la maglia con il simbolo del Tour e la R a forma di punto interrogativo...

PS: Vi ho ripsarmiato la foto in mutande a bordo campo... In ogni caso è la rivincita dei NORMALI, dato che anche Mr Williams sfoggia una panzetta niente male... :lol: Basta con sti cantanti-non cantanti tutti iper leccati di parrucchiere e fisico da SuperGiovane! W la panzetta!
Immagine
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 26 luglio 2006, 16:59

ButterfliesInside ha scritto:Ma Enry, Enry, perchè sono già fidanzata, se no.... :love1: :wink:
Non sono geloso :lol:

Robbie Williams live in Milano - 22.07.2006
AUDIO


Rock DJ

Tripping

Sin Sin Sin

Feel

Kids

Rudebox


Enrico
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 26 luglio 2006, 17:19

sì ma se fai così e per caso il mio di Roby legge il forum! LOL
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 26 luglio 2006, 20:15

next stop: Vienna - 19 Agosto!!!
:lol: 8) :shock:

Enrico_Rudebox75 :lol:
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 27 luglio 2006, 11:28

Ich komme auch!

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 27 luglio 2006, 22:39

ButterfliesInside ha scritto:
Max ha scritto:Bel concerto si.....
lui bravo....le coriste gnokke!
Ottimo palleggiatore robbie....
...

PS: Vi ho ripsarmiato la foto in mutande a bordo campo... ]

Spilorcio.... proprio ora dovevi risparmiare??! :D
SANDY J.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 28 luglio 2006, 11:09

Sandy,
sono stata io a risparmiarvi le foto, se no qui tra un po' mi bannano.
Se ti interessa ho una montagna di foto di Mr Williams, anche tutto biotto (alias nudo) 8) 8) 8) (sì, pure Mr Pipino! :oops: :lol: ), poichè il ragazzo o ha sempre caldo, oppure ama talmente le sue fans da essere così altruista ed evitarci di dovere immaginare tutto.
Te le mando in privato via email se vuoi...

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 12 agosto 2006, 13:15

Allora, il 3 agosto sono stata a vedere il concerto di Monaco all'Olimpia stadio (dove anche MJ si è esibito).
Due ore di musica fantastiche sebbene sotto una pioggia torrenziale!
Nonostante il maltempo Rob non si è risparmiato, nè ha fatto il prezioso per non bagnarsi. Ha cantato due ore sotto la pioggia scrosciante (per la gioia ormonale delle fans come la sottoscritta, che avevano sempre sognato di vederlo sotto la doccia.. :P ), ingollando di tanto in tanto qualche caffettino caldo (sempre che non fosse un cicchetto alcoolico mascherato da caffè) e cambiando due volte la giacca (sempre uguale, come quelle dell'armadio di Paperino!).
Per il resto solite gags, anche se con molte variazioni rispetto al solito copione.
Direi che ha cantato meglio che a Milano, se non altro perchè forse riusciva a sentirsi meglio, dato che i crucchi come pubblico non sono calienti come noi.
Per la conformazione dello stadio si sentiva anche decisamente meglio. Lo stadio era in una conca, come gli anfiteatri greci e romani, e aveva un solo anello: non una muraglia altissima come quella di San Siro, che creava un brutto effetto di riverbero delle onde sonore. Metterò qualche foto (poche, perchè i crucchi sequestravano anche i telefonini con la fotocamera).
Ha cantato ancora Rudebox e io ballavo come un'ossessa, forse anche per scaldarmi, dato che ero fradicia (impensabile tenere aperto l'ombrello, pena infilzare il vicino).
Cmq, avvolta nel mio orrido impermeabile di cellophan giallo pulcino, ho resistito e gridato con Rob un sonoro FUCK THE RAIN!
E' stato un concerto bellissimo, bellissimo. Davvero.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 16 agosto 2006, 16:37

Un salutino veloce visto che sto per partire alla volta di Vienna per il concerto del 19.
se sentite una pazza che urla in italiano durante la diretta su radio RTL, ragazzi, sarò io (con Enry al seguito ovviamente! :) )
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 16 agosto 2006, 16:43

divertitevi.... :D

Daniele/MMi

Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 18 agosto 2006, 1:02

Enrico oggi mi ha detto che stava x partire per il concerto del re del pop a Vienna... ma ci doveva essere sotto la magagna! XD E cmq per la presa in giro di Robbie a Michael nella sua canzone gli dedico un sonoro... CHE PALLE! :D
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 21 agosto 2006, 10:13

ehehe lo so, ero a casa sua quando Enrico ti ha fatto lo scherzetto....
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 21 agosto 2006, 10:28

Reportage di uno dei migliori concerti cui abbia mai assitito:

Vienna, 19 agosto, Ernst Happel Stadium.

L'idea era quella di scrivere un breve riassunto della nostra gitarella a Vienna per Robbie, ma la verità è che questa mattina, quando mi sono svegliata nel mio letto per la prima volta ho realizzato che, per quanto riguarda questo tour, per me la pacchia è finita e mi è preso un senso di angoscia che si è presto tramutato in una stretta allo stomaco e in una terribile voglia di piangere.
Riderete, lo so, ma non mi importa, a me Rob piace quasi tanto quanto Michael e io ne sento già la nostalgia.

Il concerto del 19 è stato MERAVIGLIOSO, come lo è stato il vederlo dalla prima fila (spintonando e infilandomi di prepotenza tra due ragazze, salvo prendere un poco di respiro ogni tanto, scivolando in seconda, appena dietro le loro spalle, ma senza mai mollare la presa della mitica transenna con la mano, per poi rituffarmi in prima fila... ho le costole doloranti!).
Avevo Robbie a tre metri di distanza, il MIO rob così vicino! Robbie che per tre quarti del concerto ha cantato sulla pedana rotonda a 3 metri da me....
Fisicamente il concerto è stato pesante e credo che se fosse durato anche solo un quarto d'ora di più mi sarei sentita male, sia per il caldo, sia per la stanchezza accumulata durante la giornata di attesa sin dal mattino per avere l'agognato braccialetto del golden circle. Qualche ragazza è svenuta, infatti.
Quando hanno aperto i cancelli ero d'accordo con Enrico di correre verso la pedana centrale rotonda, ma il tizio all'ingresso ha fatto passare tre persone, compreso Enrico e ha fermato me: "solo 3 per volta!".
Non appena sono riuscita a passare ho iniziato a correre come non mai, sentivo i calcagni rimbalzare sui glutei. Ho raggiunto Enrico, che nel frattempo si era accorto di avermi perso e stava per rallentare e da dietro ho urlato, sempre senza fermare la corsa: COOOOOOOORRRI!!!!
Lui mi ha sentito ed è ripartito di corsa alla volta della pedana tonda e un secondo dopo anche io ero lì: quando con la mano ho toccato la transenna mi è parso di sognare!

Rob era carico, era davvero in forma e ha fatto uno spettacolo memorabile, forse mettendoci anche più impegno del solito sapendo della diretta radio (e a quanto pare delle riprese per un dvd, ma questo non è certo).
Vorrei raccontarvi i dettagli, ma mi fa troppo male, perchè sento crescere dentro di me la nostalgia...
Se chiudo gli occhi vedo solo Rob, il mio bellissimo Rob.... Dio quanto mi manca!
Io credo di essere innamorata di lui. Non è possibile dopo ogni concerto/fine tour avere queste reazioni.

Enry, se vuoi aggiugnere qualcosa tu... Io per ora sto come la sera del 18 quando non siamo riusciti ad entrare e abbiamo sentito tutto il concerto da fuori lo stadio e io piangevo, ricordi?

Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 22 agosto 2006, 11:34

Eh cara Butter, so cosa provi perchè sono già stata al mio primo concerto e credimi... so cosa vuol dire :)
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 22 agosto 2006, 14:05

Frà, vedo che la voce ti è tornata :lol:...Il concerto di Vienna è stato meglio di quello di San Siro, forse perchè Robbie sapeva che il concerto sarebbe stato trasmesso live dalle radio. Con questo concerto, Robbie si porta in pareggio con Michael, a numero di concerti visti :shock:. Per Robbie ero addirittura in prima fila! :oops:.
ButterfliesInside ha scritto:Io per ora sto come la sera del 18 quando non siamo riusciti ad entrare e abbiamo sentito tutto il concerto da fuori lo stadio e io piangevo, ricordi?
Come posso dimenticare la Franz frignona? :lol: . Peccato che non avevo una telecamera a portata di mano :twisted:

Enrico
Immagine

Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 22 agosto 2006, 22:36

Come posso dimenticare la Franz frignona? :lol: . Peccato che non avevo una telecamera a portata di mano :twisted:
Malvagio75 XD
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 agosto 2006, 11:20

INTERVISTA A ROBBIE SUL SUO SITO UFFICIALE (NE METTO SOLO UN PEZZETTO):

"Qualche grande show finora?"

Un grande show è stato per me quello di San Siro in Italia. L'Italia aveva appena vinto i mondiali per cui quando sono salito sul palco in questo grande, enorme stadio che sembra la morte nera di Guerre Stellari visto da fuori..dovresti vederlo (riferito all'intervistatore)..vai online a dare un'occhiata allo stadio..perchè non si ferma mai e l'entusiasmo del pubblico, come sai, sale, sale, sale, sale, sale, sale e semplicemente non si spegneva mai..Ed era come se fossi stato invitato al loro party perchè avevano vinto i mondiali

sono stati il pubblico che ha interagito con me più di tutti gli altri. non potrei dire che questa è stata la mia miglior performance, ma loro sono stati sicuramente il miglior pubblico che io abbia mai avuto..


Da RW ITALIA (non ricordo il noome dell'utente e non ritrovo il topic, è un po' incasinato come forum, :wink: )


Io vado in un brodo di giuggiole.... :oops: :oops: :oops:

La cosa dell'essersi sentito invitato alla NOSTRA festa per via dei Mondiali l'ha ripetuta anche a Vienna durante il concerto... Deve proprio essergli rimasta impressa questa sensazione.
Ultima modifica di ButterfliesInside il 23 agosto 2006, 11:40, modificato 1 volta in totale.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 23 agosto 2006, 11:27

SunsetDriver ha scritto:Frà, vedo che la voce ti è tornata :lol

Sì ma mi mancano ancora tutti i toni alti, devo parlare usando quelli più bassi, perchè se cerco di parlare con la mia voce normale (che è abbastanza squillante) il risultato è ancora piuttosto stridulo... :lol:

Ah, nella registrazione da Radio RTL2 (la migliore come qualità), quando dopo Come Undone Rob ha dedicato Feel agli amici neo sposi, al cui matrimonio non potè andare per via del concerto a San Siro (...I was entertaining people in Italy"), non appena dopo la parola Italy si sente distintamente un urlo lungo, acuto e isolato (tipo: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!).
Beh, ero io!!!!
Me lo ricordo bene quell'urlo: appena ho sentito la parola Italy mi sono un po' emozionata e ho avuto un secondo di stallo, quindi ricordo di avere preso fiato e di avere tirato quell'urlo pazzesco con tutto il fiato che avevo in corpo, mentre lui ancora parlava...
Lol, lo credo bene che mi è andata via la voce!!!

SunsetDriver ha scritto:Come posso dimenticare la Franz frignona? :lol: . Peccato che non avevo una telecamera a portata di mano :twisted:

Enrico
:oops: :oops: 8) EHEHEH Ti ho sequestrato tutte le foto!

Rispondi