ROBBIE WILLIAMS CLOSE ENCOUNTERS TOUR

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 5 settembre 2006, 21:24

ma è vero che si porta a letto molte fans?? :D
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 6 settembre 2006, 15:28

E' vero, non è una novità, anche se stando a certi giornali avrebbe delle prestazioni degne solo del Viagra, sicchè penso che il numero reale di girls "fortunate" sia ben più ridotto.

Cmq sì, RW è talmente sfacciato che lo ammette sia in Feel, libro, e Somebody Someday (dvd).

PS:per la cronaca (so che volevi arrivare lì, birbantello! :wink: ) la sottoscritta è fidanzata e quindi trovandosi nella situazione direbbe di no... Se fosse libera, la medesima però crede che la musica sarebbe ben diversa, pur sapendo che non c'è nulla di romantico in tutto ciò. Ma si vive una volta sola no? LOL! E poi, la sottoscritta ribadisce che la sola presenza (ma bastano anche la visione di un video o di una foto) di Mr Williams le crea uno sconvolgimento ormonale considerevole, ma questo lo sapete già... :lol: :lol:

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 6 settembre 2006, 17:04

a dire il vero non volevo arrivare li.. è che non apprezzo molto questo tipo di atteggiamento e volevo essere sicuro... ma niente è una mia considerazione personale, come artista mi piace. :wink:
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 6 settembre 2006, 20:01

Allora posterò la mia opinione (su una news recente attinente a questo argomento), in modo da illustrare bene il Butter pensiero sul punto (non siamo troppo distanti, anche se ovviamente con onsestà ammetto che se fossi libera sarei mooolto tentata. Cmq non c'è paragone con MJ, quello sì che è un signore al confronto):

"Cmq, giusto per dire del tutto la mia su questa news....
Mi pare esagerata, il numero delle ragazze e l'effetto salumeria specialmente ("avanti il prossimo!").
Ma sono convinta che ci sia un fondo di verità.
Che Rob in tour faccia sesso (e uso apposta questa espressione e non la più edulcorata versione fare l'amore) con le fans è cosa risaputa e ammesso da lui stesso sia in Feel che Nobody Someday. Così come il fatto che Rob mandi i suoi a rimorchiare per lui le ragazze che ha addocchiato .
Prassi, questa, avallata anche da David e dallo staff, che alla fin fine per me pensano che è meglio che Rob si dia a questi "passatempi" piuttosto che ad alcool e droga.
In ogni caso lo dice anche Rob: da quando sono (più o meno, vista l'ultima intervista) pulito, quando sono in tour non bevo nè prendo cose strane. Però faccio sesso. Lo dice lui.
Non c'è niente di romantico in tutto questo, proprio come non esiste che Rob, dopo, tenga la ragazza di turno fra le sue braccia tutta la notte. Semplicemente, si fa una doccia e congeda la fanciulla X dicendo che è stanco e deve riposare. E che la ragazza non si sogni di farsi castelli in aria per quella che, ad andare bene, sarà stata solo un'ora di sollazzo. Lo dice Rob stesso, più volte, in Feel e Nobody Someday.
Chi sale da lui e accetta il fatidico invito "Rob ti invita a bere qualcosa" sa bene che le cose stanno in quel modo.
Finchè una è maggiorenne e consapevole di ciò che fa, affari suoi. Non giudico. Ma certo non quello non sarà l'incontro del secolo che tutte le fans (non dite che non è così) in segreto sognano.
La sottoscritta va fuori di testa per Rob, soprattutto ormonalmente.
A parte il fatto che sono felicemente fidanzata e non getterei via la mia vita sentimentale per un'ora di sport da camera (che per Rob, poi, non significa niente), se -in ipotesi - io fossi libera mi sono chiesta più volte cosa farei, sapendo che la faccenda sta in quel modo.
In tutta onestà, se non avessi vincoli sentimentali, sì, trovandomi nella situazione credo che ci andrei "a bere qualcosa", ma credo che passata l'euforia del momento e sfogati gli ormoni, riflettendo a mente fredda mi rimarrebbe l'amaro in bocca.
Alla fine non sarebbe niente più che il calssico "affaire" di una sera, come il post discoteca, dai.
Scusate la franchezza, ma a quasi 30 anni comincio a vedere come gira il mondo nella vita reale...."

AH, E AGGIUNGO ANCHE: la sincerità di Rob talvolta è talmente disarmante e totale da colpirti in pieno petto come un pugno e fare male.
Per carità, vi risparmio nel particolare cosa scrive certe volte sul suo blog accessibile per gli utenti premium del suo sito: cose tipo che si è fatto la hostess della Virgin Air (con dovizia di dettagli :roll: ), le sue uscite galanti a LA (anche le sole e i due di picche che prende :twisted: ... Non ci crederete ma è così, a LA è semi sconosciuto ed è solo uno dei tanti ricconi che girano, niente divismi e favoritismi da popstar)...

Certe volte è troppo anche per una fan accanita come me. :idea:

Naturalmente, tutto ciò si può legegre prima che passi la censura a editare il post :lol: :lol: (leggi Josie Cliff, la sua assistente personale e personal manager). Poi, magicamente, le descirizioni più rozze e urticanti scompaiono o vengono di molto annacquate. Beh, almeno sappiamo che è davvero lui a scrivere.... :lol: :roll:
Cmq, come dicevano i romani, nihil novi sub sole, non mi stupisco di niente, sapevo già che il tipo era grezzo. :roll: :roll:
E un po' mi piace così, ammetto; un po' bad boy insomma. Ci sto già tutto il giorno in mezzo ai damerini in giacca e cravatta, che parlano come tanti dandy... BLEAH.

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 7 settembre 2006, 0:07

Molto meglio ascoltarlo senza sapere questi retroscena. :?
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 7 settembre 2006, 18:42

Restando in argomento...
MA LOL... IO LO ADORO, dice sempre tutto e il contrario di tutto... Che canaglia!

Robbie nega i flirt del tour ....

"Robbie Williams ha negato d'avere avuto numerosi flirt nelle ultime settimane; gliene è stato attribuito uno praticamente ad ogni fermata del suo tour, quello che ha toccato anche il nostro Paese. Le voci erano state particolarmente insistenti durante le tappe scandinave, dove, si era detto, il cantante avrebbe avuto numerosi "incontri ravvicinati notturni" con bellezze locali. "Ma io sono un bravo ragazzo", ha affermato Robbie. "Ho sentito dire che avrei dormito con una dottoressa e con una svedese e che mi avrebbero fatto una iniezione di vitamine per aiutarmi nelle mie attività notturne. Ma non è vero. Ho solamente guardato un sacco di DVD, ho giocato a pallone e fatto il bravo ragazzo". Ma poi ha aggiunto, lasciando intendere che qualcosa deve pur esserci stato: "Certo che se quella svedese vuole farsi risentire…".....

(06 ago 2006)
rockol.it

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 8 settembre 2006, 16:15

SCUOLE CHIUSE A LEEDS PER IL CONERTO DI RW

Venerdì 8 Settembre 2006, 11:47 -- Robbie Williams è una vera e propria istituzione in campo musicale ma che, a causa di un suo concerto, si arrivasse al punto di chiudere anche le scuole è una cosa che ha lasciato molte persone interdette.

Succede a Leeds, in Inghilterra, dove il cantante si esibirà questa sera a Rounday Park. Naturalmente, tutto ciò ha scatenato non poche polemiche: i genitori degli alunni costretti a casa sono rimasti indignati del fatto che l’educazione dei loro figli venga messa in secondo piano rispetto ad un evento pop. “E’ assolutamente oltraggioso che una scuola si senta in dovere di chiudere a causa di un concerto” ha detto uno di loro. L’uomo ha anche raccontato che, solo mercoledì scorso, il figlio è tornato a casa con una lettera dove si avvisava della chiusura ed una mamma ha espresso la difficoltà di alcuni genitori a conciliare questo giorno di vacanza forzato con il lavoro. Insomma, un vero e proprio subbuglio, per non parlare delle strade chiuse e del traffico che sta paralizzando la città. Ma è proprio al traffico che si appellano le istituzioni per giustificare la decisione di tenere i cancelli di ben cinque scuole chiuse (sei lo saranno solo per una parte della giornata): un provvedimento per la sicurezza dei bambini, ecco la motivazione.

Intanto, però, gli adulti storcono il naso mentre 180.000 ragazzi si preparano ad acclamare il loro idolo Robbie...
_________________
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 16 settembre 2006, 12:20

CANCELLATI I CONCERTI ASIATICI DI RW:

I biglietti per Shangai dovevano andare in vendita l'atro giorno, ma le date di novembre che avrebbero dovuto toccare Shanghai, Hong Kong, Bangkok and Singapore sono state cancellate per stress e affaticamento dell'artista, secondo un comunicato ufficiale.

---------------


Commento mio:
Dunque, dopo la parentesi che vedrà protagonisti il Sud America a l'Australia, Il Close Encounters tour sarà concluso, sempre che non decidano di recuperare le date asiatiche più avanti, cosa che escludo dato il nuovo album ormai alle porte.

Eppure la data di Hong Kong era già sold out non appena dopo il suo annuncio.

La verità è che Rob sta avendo un vistoso calo di voce e ha bisgno di pausa, come avvenne alla fine del tour del 2003 (i concerti di Knebworth, con 100.000 persone a sera per tre sere consecutive, da cui fu tratto il dvd del tour precedente, sono spettacolari per molte ragioni, ma non per la voce di Rob).

La cosa si è vista bene durante la recente data di Leeds trasmessa su Sky in HD e anche online (Rosso Alice per noi).
E che cavolo, Robbie, ma provare a fumare di meno?
Tu e i tuoi 2 pacchetti e 1/2 pacchetti di Silk Cut al giorno!! Fuma come un turco, cavolo, anche sul palco non riesce non farlo... Una sola dal vivo, ma non deve mancare neh?
CHE NERVI!!!
40 concerti fatti ed è rimasto senza voce...
Quanti ne faceva MJ ai tempi? Va beh che RW non fa playback (in effetti non balla), però...

Anche se la faccia di uno che è stravolto ce l'ha in effetti: foto dall'UK, dove si trova in questi giorni:

Immagine
-------
La news:
BRITISH pop star Robbie Williams has canceled all four concerts in Asia for his Close Encounters World Tour, including his Shanghai gig on November 4.

In Good Company, Williams' management firm, said in a statement that the singer had decided not to play Shanghai, Hong Kong, Bangkok and Singapore because "it became clear that the stress and exhaustion of the Asian tour coming shortly after the end of the European and South American dates would seriously impact his health."

"Throughout the summer Robbie Williams has performed in more than 40 shows around the world to more than 3 million people," the company said.

The statement was sent to China West Entertainment, one of the Shanghai concert's organizers, yesterday evening. The company refused to say how much it had invested in the concert.

Tickets for the Shanghai concert were supposed to officially go on sale yesterday. Zhou Yucheng from Shanghai Oriental Pearl Live Nation Entertainment and Sports Co Ltd, another organizer of the concert, said they hadn't taken any money for tickets.

Tickets for Williams' show in Hong Kong on November 10 have already been sold out. [/img]

Rispondi