Whitney Houston è tornata

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Whitney Houston è tornata

Messaggio da Captain Valio » 11 febbraio 2009, 21:10

Whitney Houston è tornata.A distanza di 7 anni dal suo ultimo album e dopo infinite preoccupazioni sul suo stato di salute,rieccola sul palco mentre esibisce una linea invidiabile e una bellezza da svenimento.Si è esibita per i pregrammy di Clive Davis,e la sera dopo ha presentato ai Grammy Jennifer Hudson. Una settimana molto calda per i fans di Whitney che finalmente respirano dopo la valanga di scandali suscitati dalla diva:non c'e nessun dubbio che la Houston,separata dall' ex marito Bobby Brown, ha ritrovato timbro vocale per cantare e la sua proverbiale bellezza.Gli occhi adesso sono puntati sulla sua nuova performance ai Brit Award che dovrebbero promuovere il lancio del nuovo album della Houston,previsto per fine Marzo.
Ultima modifica di Captain Valio il 12 febbraio 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.

pierpinto
New entry
New entry
Messaggi: 342
Iscritto il: 17 marzo 2007, 7:31

Messaggio da pierpinto » 12 febbraio 2009, 8:25

Mi fà molto piacere per lei 8-)

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 febbraio 2009, 11:35

pierpinto ha scritto:Mi fà molto piacere per lei 8-)
Anche a me 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 13 febbraio 2009, 23:39

Per me Whitney Houston ha la più bella voce del mondo...a sentire "didn't we almost have it all" mi viene la pelle d'oca...a volte mi metto a piangere, visto che cantare è il sogno della mia vita e sentire queste voci ti spazza, mi butta completamente a terra, altre volte invece mi carica d'energia e anch'io comincio a cantare con tutto il fiato...non sono neanche stonata, ma...Lei è la Cantante con la c maiuscola...Whitney ti adoro, ti celebro, ti ammiro...che altro posso dire?
Immagine
Immagine

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 14 febbraio 2009, 10:26

e allora cara billie,orecchie pronte per il 22 marzo,data d'uscita del nuovo album(ufficioa ma non ufficiale ancora!).Spero tu abbia ascoltato la performance dei pregrammy in cui la signorina torna da protagonista sulla scena!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 18 febbraio 2009, 22:27

Speriamo che sia un grande ritorno anche per lei. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Re: Whitney Houston è tornata

Messaggio da SunsetDriver » 22 febbraio 2009, 17:01

Captain Valio ha scritto:Whitney Houston è tornata....Si è esibita per i pregrammy di Clive Davis,e la sera dopo ha presentato ai Grammy Jennifer Hudson
Be'...speriamo alleni la voce ancora un po' prima di Marzo :o

http://www.youtube.com/watch?v=W5LoCMcMQq4
Immagine

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 23 febbraio 2009, 19:28

ehhhh tu hai inserito la terza canzone del pregrammy "Im every woman" che non rende molto...ma ascoltatela in "it's not right but it's ok",che forza!

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 24 febbraio 2009, 23:57

Captain Valio ha scritto:e allora cara billie,orecchie pronte per il 22 marzo,data d'uscita del nuovo album(ufficioa ma non ufficiale ancora!).Spero tu abbia ascoltato la performance dei pregrammy in cui la signorina torna da protagonista sulla scena!
Ehm...no :oops: :oops: non mi tengo molto informata...ma grazie della dritta sull'uscita dell'album! I vicini dovranno tapparsi e orecchie...la musica non si sentirà! :( :(
Poveretti.
Immagine
Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 20 marzo 2009, 11:16

A me sembra tornata con Bobby brown, in un reality per giunta, quindi se è vero più che tornata in scena sarà tornata a farsi.
ImmagineImmagineImmagine

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 5 giugno 2009, 13:44

L'abbiamo finalmente:è una data ufficiale fino all'osso!Whitney Houston è pronta,il nuovo album finalmente confermato per l'1 settembre è stato anticipato da un nuovo trailer(www.whitneyhouston.com) che ci rikorda da quali fasti e meraviglie proviene la nostra grande diva!Il nuovo singolo già atteso per fine giugno vedrà Whitney protagonista del nuovo video per lanciare questo progetto nuovo di zecca!Le carte ci sono tutte,l'attesa è altissima!Che estate ragazzi!Ma se volete saperla tutta,guardate Whitney mentre si fa fotografare a suon di Jackson in sottofondo..!Andate su:http://www.just-whitney.com/

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 giugno 2009, 11:42

a me non è mai piaciuta !!!


non tollero il suo timbro cosi comune a molte altre colleghe, ma tecnicamente parlando è perfetta.......


le faccio comunque i miei migliori auguri di un ottimo successo, poiche' se lo merita in quanto ha lavorato tantissimo.
Spidermike

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 8 giugno 2009, 13:14

i gusti son gusti..per carità..però tra le critike che puoi farle questa credo è la meno indicata,perchè tutto puoi dire tranne il fatto ke il suo timbro è simile a quello delle altre colleghe!Se ascolti il soul e l'r&b e te ne intendi di voci nere,il suo timbro è davvero inconfondibile,perchè riesce ad esser calda e a prendere note basse così come raggiunge le vette..ma appena la ascolti tra mille ti rendi subito konto ke è Whitney..non puoi konfonderla con nessuna!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 giugno 2009, 22:15

beh ovvio che c'è sempre una minima differenza anche tra chi ha le stesse voci !!!


ma non so come spiegartelo, ci sono cantanti come Celine Dion, Mariah Carey, Whitney Houston, Beyonce, Rihanna e molte altre che hanno piu' o meno la stesso timbro e interpretano piu' o meno allo stesso modo !!! e questo le rende comuni mortali.


io adoro Michael perche' timbricamente parlando è un altro mondo.
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 9 giugno 2009, 17:32

Spidermike ha scritto:beh ovvio che c'è sempre una minima differenza anche tra chi ha le stesse voci !!!


ma non so come spiegartelo, ci sono cantanti come Celine Dion, Mariah Carey, Whitney Houston, Beyonce, Rihanna e molte altre che hanno piu' o meno la stesso timbro e interpretano piu' o meno allo stesso modo !!! e questo le rende comuni mortali.


io adoro Michael perche' timbricamente parlando è un altro mondo.
capisco Mcarey e WH ma Celine dion... ma che orecchie hai? #-o
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 giugno 2009, 16:22

io orecchie esperte !!!!


tu orecchie d'asino!!! LOL LOL LOL


ben tornato ci sei mancato....................
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 10 giugno 2009, 16:35

Spidermike ha scritto:io orecchie esperte !!!!


tu orecchie d'asino!!! LOL LOL LOL


ben tornato ci sei mancato....................
Ti sono talmente mancato che non ti sei accorto che scrivo già da qualche mese...

Comunque hanno un'impostazione vocale molto differente. E non è difficile da notare..
ImmagineImmagineImmagine

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 10 giugno 2009, 18:25

Spidermike ha scritto:io orecchie esperte !!!!


tu orecchie d'asino!!! LOL LOL LOL
Avrei i miei dubbi! :lol:

...caschi male con Gal, uno dei pochi del forum che nel tempo ha dimostrato di avere una cultura musicale di un certo livello...:(
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 giugno 2009, 13:53

si ma io stavo infatti scherzando..................


pero' rimango nelle mie idee sul come identifico le voci delle cantanti che ho appena elencato.

per me sono tutte dotate di gran tecnica, ma timbricamente messe malissimo!!! voci banali.
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 18 luglio 2009, 15:08

Martedì scorso Whitney ha presentato a Londra, alla stampa specializzata, il suo nuovo album I Look To You.

Ecco la cover del disco:
Immagine

E' già in circolazione non ufficiale il singolo I Didn't Know My Own Strength.
Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 20 luglio 2009, 15:40

Poraccia, speriamo sia la volta buona.

Ai tempi di bodyguard era un angelo....

Solo Dio sa cosa le avrei fatto...
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 25 luglio 2009, 15:50

ci sono cantanti come Celine Dion, Mariah Carey, Whitney Houston, Beyonce, Rihanna e molte altre che hanno piu' o meno la stesso timbro e interpretano piu' o meno allo stesso modo
Ovviamente pure io sono in disaccordo.

Se conoscessi davvero la voce di Celine Dion o Whitney Houston, non potresti mai e poi mai confonderle o pensare a dei timbri banali. Ma non esiste.

Capisco la Carey che con un paio di cantanti semi sconosciute r&b si somigliano a volte ingannando al primo ascolto(eccetto quando la Mariah vola a note irraggiungibili per molti), ma gli altri esempi non reggono proprio.

Soprattutto Celine che ha un timbro singolarissimo e da vero usignolo.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 luglio 2009, 17:17

beh li conosco i loro timbri, e non si differenziano cosi tanto , piu' o meno sono tutti sullo stesso piano.


forse perche' abituato con Michael che tra mille voci, la spunterebbe alla grande, visto che madre natura gli ha ragalato un timbro fin troppo particolare.....................
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 25 luglio 2009, 17:31

Spidermike ha scritto:beh li conosco i loro timbri, e non si differenziano cosi tanto , piu' o meno sono tutti sullo stesso piano.
Ancora? Ma come si fa ad affermare un'assurdità del genere?

Dimmi semplicemente che non ti piacciono e basta, senza insistere su questa cosa impossibile.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 luglio 2009, 17:46

non è impossibile !!! per lo meno è per te impossibile, alle mie orecchie invece è cosi.
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 26 luglio 2009, 0:05

Spidermike ha scritto:non è impossibile !!! per lo meno è per te impossibile, alle mie orecchie invece è cosi.
Per il MONDO è impossibile mentre solo per te non lo è...tira tu le conclusioni.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 luglio 2009, 9:48

beh mi pare un po' fantasioso che tu sappia l'opinione mondiale............
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 26 luglio 2009, 10:17

Spidermike ha scritto:beh mi pare un po' fantasioso che tu sappia l'opinione mondiale............
Michele ma dai su! Ma cosa c'entra l'opinione mondiale! Ma cosa c'è da sapere? Ma chiedi a chiunque se non distingue una Celine da una Mariah alla radio. Quindi secondo te una persona CON LE ORECCHIE non distingue una 'My heart will go on' da una 'Hero' o da una 'I will always love you' perchè pensa che i timbri delle 3 voci siano simili e perciò banali? Ti rideranno in faccia!
Potevo darti ragione per tante giovani cantanti r&b nuove che sono davvero tutte uguali...ma proprio con loro 3 hai cannato alla grande. A questo punto non mi stupirei se ancora non avessi capito che Michael ha duettato con uno Stevie Wonder o con un Paul Mc'Cartney (visto che potresti definire anche i loro timbri banali e comuni) o che tu non sappia riconoscere una Aretha Franklin alla radio. Potrei comprendere che non distingui i rapper usati in alcune canzoni (e anche lì, basta orecchio per distinguere un Notorius B.I.G. da un Heavy D) ma questi esempi sono a dir poco imbarazzanti.

Non ostinarti a portare avanti convinzioni che non stanno in piedi solo per giustificare che non ti piacciono...ok ok lo abbiamo capito che per te esiste solo Michael, Darren Hayes e Dolores O'Riordan, ma non è coerente dire che una voce come quella della Dion, della Carey e della Houston si confondono perchè hanno lo stesso timbro! Secondo me a forza di ascoltare solo Michael stai diventando sordo perdonami eh!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 luglio 2009, 11:00

guarda che l'ho specificato pure io, che un certo margine di differenza c'è tra loro .
E pure io le so distinguere ( perche' le conosco).


pero' il loro margine di differenza non è cosi marcato e definito.


prendiamo come esempio ovviamente Michael.
se Michael fa un duetto o una collaborazione con molti artisti, noteresti che il suo timbro fa la differenza rispetto ai suoi colleghi.


ora facciamo finta che Dion , Carey , Houston, Beyonce e Anastacia facciano una canzone insieme..........


a mio avviso le prime quattro voci sono simili ( ma questo non significa che io non sappia distinguerle , dico solo che a loro manca il segnale di riconoscimento), mentre quella di Anastacia fa la differenza !!!


P.S.: oltre Michael, Darren e Dolores, ne apprezzo altri ( craic david, duran duran, dire straits, anastacia, george michael, lenny kravitz, e qualcun'altro).

detto questo a forza di ascoltare Michael ho viziato il mio timpano, infatti michael ( indirettamente) mi ha insegnato a capire chi ha un bel timbro e chi non lo ha !!!!
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 26 luglio 2009, 11:08

a mio avviso le prime quattro voci sono simili ( ma questo non significa che io non sappia distinguerle , dico solo che a loro manca il segnale di riconoscimento), mentre quella di Anastacia fa la differenza !!!
Celine Dion non si riconoscerebbe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Continui a dimostrarmi che stai diventando sordo.
Guardati (e ascoltati) la canzone finale di 'Divas Live VH1' dove TUTTE le cantanti che vi hanno partecipato, eseguono la canzone 'Testimony'.

Dimmi tra tutte (c'è pure Aretha Franklin e ho detto tutto) quale si sente uscire dal coro come altezza ma soprattutto come timbro inconfondibile... :( :( :( :(

Detto questo, io mi arrendo. Pensala come vuoi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 luglio 2009, 11:14

come detto prima, il margine minimo di differenza c'è, è ovvio, ma rimane minimo.


in celion dion vedo una gran tecnica( sono obiettivo nel riconoscere i suoi meriti pur non piacendomi ), ma il timbro a mio avviso la rende una comune mortale.
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 luglio 2009, 10:15

E' inutile Davide..non je la fa...
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 luglio 2009, 21:52

ce la faccio LOL !!!!!!!!!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 28 luglio 2009, 9:43

a soffiarti il naso.. :-)
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 luglio 2009, 13:50

anche.................
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 7 agosto 2009, 12:03

Mentre da pochi giorni è in rotazione nelle radio nazionali il singolo "I Look To You", ieri è stata leakata "Million Dollar Bill", altra canzone del nuovo album di Whitney. :grin:

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 17 agosto 2009, 12:01

Million dollar bill è già in classifica billboard:19 posizione,senza nessun video al momento!Su Amazon è già seconda per le prenotazioni dell'album ke uscirà il 31 agosto!E' tornata alla grande!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 24 agosto 2009, 16:48

Nuova foto promozionale.
Mancano pochi giorni al ritorno! :grin:

Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 25 agosto 2009, 17:33

Sul sito ufficiale di Whitney http://www.whitneyhouston.com/ è possibile ascoltare l'album completo in streaming. :grin:

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 agosto 2009, 17:53

Nel 2001 era pelle e ossa al concerto di Michael (altro che magrezza come Michael), uso di droghe e tante altre schifezze, adesso è tornata più splendete e in forma di prima.
Mi fa piacere per lei però non le è accaduto nulla di grave per fortuna, è ancora viva e può regalare il suo nuovo album ai suoi fans.
Michael invece non c'è più e non penso che abbia fatto la sua stessa vita (uso di droghe e quant'altro) e mi devo sentire dire perchè con le troppe medicine e i troppi interventi è naturale che Michael sia morto. :-( Scusate il mio off topic)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 26 agosto 2009, 17:56

SunsetDriver ha scritto:Sul sito ufficiale di Whitney http://www.whitneyhouston.com/ è possibile ascoltare l'album completo in streaming. :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: ... e brava whitney
su "Like I Never Left" e "I Got You" c'è pure Akon
Ultima modifica di historydav il 26 agosto 2009, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 26 agosto 2009, 18:00

Molto bella la foto!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 26 agosto 2009, 18:47

Davidejam ha scritto:Molto bella la foto!
Sì però quella promozionale.
A me non piace quella usata per la cover del disco. Lì dimostra tutti i suoi anni. :(

Mardock
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 luglio 2006, 14:43
Contatta:

Messaggio da Mardock » 26 agosto 2009, 23:03

Mardock

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 28 agosto 2009, 18:16

Preso oggi il disco da iTunes...mi piace tanto devo dire. Brava Whitney!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 2 settembre 2009, 14:41

Sono già in rete le registrazioni amatoriali dell'esibizione di Whitney a Good Morning America che è andata in onda stamattina.
La Sig. Houston non voleva alzarsi all'alba (le 7) per esibirsi e così ha registrato l'esibizione ieri pomeriggio.

Ogni tanto il playback ci vorrebbe.

http://www.youtube.com/watch?v=-ZpR-hEI6fk

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 settembre 2009, 21:03

Ecco le date delle premiere di ben DUE video!

"I Look To You" 10 Settembre
"Million Dollar Bill" 16 Settembre
Immagine

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 9 settembre 2009, 14:19

E pian piano è tornata sul trono..
dopo mille scandali,valanghe di polemiche e critiche,sembrava ke il pubblico americano l'avesse demonizzata e invece I LOOK TO YOU si piazza al numero uno non soltanto in Italia(questa settimana è lei la protagonista!) ma in altri 16 paesi!La billboard sta per pubblicare i dati di vendita...è quasi ufficiale:300.00 copie fanno dell'album il più venduto in Usa this week!
Sono supercontento,la seguo dal 93..guai a non finire,voce quasi persa ma può ancora imporsi e cantare 11 tracce nuove facendoti amare ancora quel timbro inconfondibile!Anke in Italy è prima:un caso strano dato ke l'r&b e il soul quì sono quasi sconosciuti..ma Whitney è Whitney!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 9 settembre 2009, 15:01

la houston è davvero brava!sono contenta per lei!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Captain Valio
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 462
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 12:16
Località: Sicilia

Messaggio da Captain Valio » 16 settembre 2009, 15:20

domani in anteprima il nuovo video MILLION DOLLAR BILL!E' in formissima!
Guardatelo su:www.whitneyhouston.com

Rispondi