Ricerca

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Ricerca

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 0:10

Mi rivolgo in particolar modo ai cultori di Puff Diddy o comunque di rappers, ma anche si ne sa qualcosa.
Mi è capitato diversi anni fa di sentire delle versioni rap -hip hop di alcune canzoni di Sting,o altri personaggi, addirittura la versione rap della sigla del Mondo di Quark (non ricordo il titolo esatto), ma non sono mai riuscita a captare nè l'interprete nè il nome dell'album o singolo che sia. Si tratta dei Fugees per caso? Oppure Diddy?
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 12 novembre 2008, 0:29

Si tratta del rapper Nas, la canzone con la track di Sting si intitola MESSAGE ed è contenuta nel CD "It was written" del 1996.
Nello stesso album c'è "if I ruled the world" feat. Lauryn Hill (Fu-gees) con la base di "Friends" di Whodini.
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 0:49

surgeon ha scritto:Si tratta del rapper Nas, la canzone con la track di Sting si intitola MESSAGE ed è contenuta nel CD "It was written" del 1996.
Nello stesso album c'è "if I ruled the world" feat. Lauryn Hill (Fu-gees) con la base di "Friends" di Whodini.

VIELEN DANKEEEEEE!!!!!
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 0:51

Addirittura fu riadattata a rap Staying alive. Era molto carina.
Io ho la versione rap di Another one bites the dust.
Immagine

Rispondi