Madonna - Sticky and Sweet World Tour

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 233
Iscritto il: 1 aprile 2008, 23:21

Messaggio da PietruzzoLisa » 22 settembre 2008, 18:00

martymj ha scritto:
:-) :lol: :lol: :lol: Ke volo!!! :lol: S'impara a voler fare la giovane!!! :smile: :-)
:-) :-) :-) :-)
Annalisa 8-)
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 settembre 2008, 20:38

martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:scusate, ma i giovani non cadono pure ????

a tutti capita una brutta figura come questa........


potevo capire una critica per uno spogliarello a 50 anni, potevo capire una parolaccia, una bestemmia o che so io....................... ma sulla caduta non ho nulla da ridire !!!!!
Bè Spidermike, sai come dice il detto no? "Non c'è cosa più ridicola di un vecchio ridicolo" in questo caso una vecchia!!! :-) 8) Non dico ke a 50 anni una deve fare la calza ma manco rendersi così ridicola sul palco! Cakkio tiene pure famiglia!!
continuo a non rendermi conto dove sta il problema !!!

a mio avviso si sentiva di fare quelle movenze e le ha fatte, e comunque se anche lei si sente giovane come il nostro Michael che colpa ha ?? :-o
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 22 settembre 2008, 21:20

Spidermike ha scritto:
martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:scusate, ma i giovani non cadono pure ????

a tutti capita una brutta figura come questa........


potevo capire una critica per uno spogliarello a 50 anni, potevo capire una parolaccia, una bestemmia o che so io....................... ma sulla caduta non ho nulla da ridire !!!!!
Bè Spidermike, sai come dice il detto no? "Non c'è cosa più ridicola di un vecchio ridicolo" in questo caso una vecchia!!! :-) 8) Non dico ke a 50 anni una deve fare la calza ma manco rendersi così ridicola sul palco! Cakkio tiene pure famiglia!!
continuo a non rendermi conto dove sta il problema !!!

a mio avviso si sentiva di fare quelle movenze e le ha fatte, e comunque se anche lei si sente giovane come il nostro Michael che colpa ha ?? :-o
Si ok, ma c'è modo e modo di sentirsi giovane... Non mi sembra ke Michael si sia mai strusciato in maniera ambigua contro la chitarra elettrica!!! :( O abbia fatto le cover dei suoi album con le gambe aperte, dai! Anke a me piace un pò Madonna ma fa delle cose di cattivissimo gusto! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

MaRyJ
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 luglio 2006, 17:28
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da MaRyJ » 22 settembre 2008, 22:10

martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:scusate, ma i giovani non cadono pure ????

a tutti capita una brutta figura come questa........


potevo capire una critica per uno spogliarello a 50 anni, potevo capire una parolaccia, una bestemmia o che so io....................... ma sulla caduta non ho nulla da ridire !!!!!
Bè Spidermike, sai come dice il detto no? "Non c'è cosa più ridicola di un vecchio ridicolo" in questo caso una vecchia!!! :-) 8) Non dico ke a 50 anni una deve fare la calza ma manco rendersi così ridicola sul palco! Cakkio tiene pure famiglia!!
scusa con questo vuoi dire che a 50 anni un'artista non deve più cantare e ballare??? :eek:
Non sono d'accordo....
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 settembre 2008, 0:22

MaRyJ ha scritto:
martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:scusate, ma i giovani non cadono pure ????

a tutti capita una brutta figura come questa........


potevo capire una critica per uno spogliarello a 50 anni, potevo capire una parolaccia, una bestemmia o che so io....................... ma sulla caduta non ho nulla da ridire !!!!!
Bè Spidermike, sai come dice il detto no? "Non c'è cosa più ridicola di un vecchio ridicolo" in questo caso una vecchia!!! :-) 8) Non dico ke a 50 anni una deve fare la calza ma manco rendersi così ridicola sul palco! Cakkio tiene pure famiglia!!
scusa con questo vuoi dire che a 50 anni un'artista non deve più cantare e ballare??? :eek:
Non sono d'accordo....
Ma hai letto cosa ho scritto nel post precedente al tuo?! :-? Tu struciare le kiappe contro un negrone a 50 anni suonati lo chiami "ballare"? E strusciarsi contro la chitarra elettrica a 50 anni, ke cha pure 3 figli, per poi cadere rovinosamente a terra lo chiami cantare e ballare??!! :-) Come ho scritto su a una certa età si diventa ridicoli a fare certe cose! Non dico ke deve farsi suora ma manco ridicolizzarsi così davanti a un pubblico.... :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 23 settembre 2008, 10:11

e si.... Madonna esagera un pò, soprattutto in quella scena, ke senso ha divincolarsi così con la kitarra (ke poi cosa c'entra una kitarra con Madonna?) ? E' un pò ridicola..

Certo anke Michael si tocca i maroni spesso, ma almeno lui ha più classe nel complesso e cmq. "balla" veramente e da uno spettacolo decisamente migliore.
Immagine
::: MICHAEL :::

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 23 settembre 2008, 10:21

al di là della caduta che può capitare anche al nostro michael (ed è già capitato) quello che mi lascia perplessa è lo strusciarsi alla chitarra....il fatto è che non ci vedo nulla di Sexy........ a me pare gli stia venendo un attacco di colite!!!!!!!!!!!

ah maddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy toh tieni l'imodium!!!!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

MaRyJ
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 luglio 2006, 17:28
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da MaRyJ » 23 settembre 2008, 13:24

martymj ha scritto:
MaRyJ ha scritto:
martymj ha scritto: Bè Spidermike, sai come dice il detto no? "Non c'è cosa più ridicola di un vecchio ridicolo" in questo caso una vecchia!!! :-) 8) Non dico ke a 50 anni una deve fare la calza ma manco rendersi così ridicola sul palco! Cakkio tiene pure famiglia!!
scusa con questo vuoi dire che a 50 anni un'artista non deve più cantare e ballare??? :eek:
Non sono d'accordo....
Ma hai letto cosa ho scritto nel post precedente al tuo?! :-? Tu struciare le kiappe contro un negrone a 50 anni suonati lo chiami "ballare"? E strusciarsi contro la chitarra elettrica a 50 anni, ke cha pure 3 figli, per poi cadere rovinosamente a terra lo chiami cantare e ballare??!! :-) Come ho scritto su a una certa età si diventa ridicoli a fare certe cose! Non dico ke deve farsi suora ma manco ridicolizzarsi così davanti a un pubblico.... :-(
Madonna non sa ballare??? Ma eri al suo concerto??? Io l'ho vista e di lei certo non si puo' dire che non sappia ballare e intrattenere.
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 23 settembre 2008, 14:29

MaRyJ ha scritto:......
Madonna non sa ballare??? Ma eri al suo concerto??? Io l'ho vista e di lei certo non si puo' dire che non sappia ballare e intrattenere.
Madonna sa sicuramente intrattenere, ma si può benissimo intrattenere anke senza saper ballare!
Poi dipende sempre a ke livello ti muovi, capisci ke pur dandosi da fare, Madonna non mi sembra un esempio di ballerino modello, cosa che invece Michael è!

Michael incarna la musica in una maniera assolutamente incredibile e il suo linguaggio corporeo è assolutamente senza eguali!
Di Madonna non si può certo dire la stessa cosa, inoltre Michael non è mai goffo e ridicolo nel muoversi, mentre Madonna talvolta lo è... come in questo stakketto con la kitarra (al di la della caduta).
Immagine
::: MICHAEL :::

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 23 settembre 2008, 20:29

"""", Madonna non mi sembra un esempio di ballerino modello, cosa che invece Michael è!
"""""



mAGARI UNA VOLTA, MA NEGLI ULTIMI 15 ANNI NON MI PARE!


"""""inoltre Michael non è mai goffo """"


cERCA DI RIGUARDARTI IL CONCERTO DEI 30 ANNI DI CARRIERA!
dIRE GOFFO E' ANCORA FARE UN COMPLIMENTO!

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 23 settembre 2008, 20:41

è vero che per ogni si ci deve essere un no, è vero che per ogni destra ci deve essere la sinistra, è vero che c'è il bianco e ci deve essere il nero, però.............. CHE PALLE!!!! una tarantola morsa da un altra tarantola è meno velenosa!!! :-)

va bhè come dico spesso il mondo è bello perchè è.... vario??? no no perchè è avariato!!! :-)
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 settembre 2008, 22:36

MaRyJ ha scritto:
martymj ha scritto:
MaRyJ ha scritto: scusa con questo vuoi dire che a 50 anni un'artista non deve più cantare e ballare??? :eek:
Non sono d'accordo....
Ma hai letto cosa ho scritto nel post precedente al tuo?! :-? Tu struciare le kiappe contro un negrone a 50 anni suonati lo chiami "ballare"? E strusciarsi contro la chitarra elettrica a 50 anni, ke cha pure 3 figli, per poi cadere rovinosamente a terra lo chiami cantare e ballare??!! :-) Come ho scritto su a una certa età si diventa ridicoli a fare certe cose! Non dico ke deve farsi suora ma manco ridicolizzarsi così davanti a un pubblico.... :-(
Madonna non sa ballare??? Ma eri al suo concerto??? Io l'ho vista e di lei certo non si puo' dire che non sappia ballare e intrattenere.
Scusa ma te leggi quello ke scrivo o rispondi a casaccio? Comunque mi hai letto nel pensiero perchè: si, ritengo ke Madonna non sappia ballare! Ci prova per carità, ma non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 24 settembre 2008, 11:04

"""""non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! """"""

A sì?
E che balletti traumatizzanti avrebbe fatto negli ultimi 10/15 anni?
Io ricordo solo quello da Zombi del concerto dei 30 anni e quello del video di YRMW....dove si sospettava che non era neppure lui.....poi IL NULLA ....

MaRyJ
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 luglio 2006, 17:28
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da MaRyJ » 24 settembre 2008, 13:03

Ma perchè paragonate sempre Michael con tutti?? E' ovvio che MJ come ballerino non ha eguali! Ho solo detto che secondo me dire che Madonna è ridicola, che non sa ballare ecc.., come ho letto in questi post, è completamente errato.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 settembre 2008, 14:06

Barbara/Saetta ha scritto:"""""non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! """"""

A sì?
E che balletti traumatizzanti avrebbe fatto negli ultimi 10/15 anni?
Io ricordo solo quello da Zombi del concerto dei 30 anni e quello del video di YRMW....dove si sospettava che non era neppure lui.....poi IL NULLA ....
Bè Barbara ma tu eri la? Io si, e l'ho visto dal vivo e nonostante i suoi 43 anni ballava ancora da Dio! Nonostante fosse fuori forma e avesse quel problemino al labbro... Non ci si può basare su un montaggio fatto da cani per la televisione dove gli inquadrano le kiappe mentre è sulle punte! :-? Cmq c'era anke l'esibizione all'American Bandstand del 2002. 8-)

Madonna (ma anke gente come Justino) quali passi sconvolgenti e imitatissimi avrebbe creato durante i suoi concertoni? No perkè forse me li son persi... :( Quali straordinarie interpretazioni? Io di lei ricordo solo il reggiseno con le punte di inizio anni '90 mentre faceva la t***a sul lettone davanti a un pubblico di ragazzini! fai un pò te... :-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Romy
New entry
New entry
Messaggi: 284
Iscritto il: 6 aprile 2007, 10:15
Località: Foggia
Contatta:

Messaggio da Romy » 24 settembre 2008, 14:18

Concordo con Mary...
RO

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 24 settembre 2008, 20:43

martymj ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:"""""non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! """"""

A sì?
E che balletti traumatizzanti avrebbe fatto negli ultimi 10/15 anni?
Io ricordo solo quello da Zombi del concerto dei 30 anni e quello del video di YRMW....dove si sospettava che non era neppure lui.....poi IL NULLA ....
Bè Barbara ma tu eri la? Io si, e l'ho visto dal vivo e nonostante i suoi 43 anni ballava ancora da Dio! Nonostante fosse fuori forma e avesse quel problemino al labbro... Non ci si può basare su un montaggio fatto da cani per la televisione dove gli inquadrano le kiappe mentre è sulle punte! :-? Cmq c'era anke l'esibizione all'American Bandstand del 2002. 8-)

Madonna (ma anke gente come Justino) quali passi sconvolgenti e imitatissimi avrebbe creato durante i suoi concertoni? No perkè forse me li son persi... :( Quali straordinarie interpretazioni? Io di lei ricordo solo il reggiseno con le punte di inizio anni '90 mentre faceva la t***a sul lettone davanti a un pubblico di ragazzini! fai un pò te... :-)
io invece concordo pienamente con Marty 8-)
Annalisa :shock:

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 7 novembre 2008, 13:47

Concerto speciale quello di ieri:

Madonna feat. Britney Spears - Human Nature
http://it.youtube.com/watch?v=hKPLC4OCN7w

Madonna feat. Justin Timberlake - 4 Minutes
http://it.youtube.com/watch?v=fXt8Tjnrek4
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 7 novembre 2008, 17:53

Barbara/Saetta ha scritto:"""""non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! """"""

A sì?
E che balletti traumatizzanti avrebbe fatto negli ultimi 10/15 anni?
Io ricordo solo quello da Zombi del concerto dei 30 anni e quello del video di YRMW....dove si sospettava che non era neppure lui.....poi IL NULLA ....
Michael balla anche quando cammina....ha classe, portamento, è molto fluido nei movimenti...non è mai volgare, non ha bisogno di pomiciare in pubblico per farsi applaudire,non fa gestacci di cattivo gusto, tiene sempre la lingua al suo posto e riesce ad essere comunicativo anche alzando un solo dito... a volte mi chiedo quale concerto dei 30 anni tu abbia visto...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 novembre 2008, 18:16

smeagol ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:"""""non sfiora neanche lontanamente la bravura del nostro Michael! """"""

A sì?
E che balletti traumatizzanti avrebbe fatto negli ultimi 10/15 anni?
Io ricordo solo quello da Zombi del concerto dei 30 anni e quello del video di YRMW....dove si sospettava che non era neppure lui.....poi IL NULLA ....
Michael balla anche quando cammina....ha classe, portamento, è molto fluido nei movimenti...non è mai volgare, non ha bisogno di pomiciare in pubblico per farsi applaudire,non fa gestacci di cattivo gusto, tiene sempre la lingua al suo posto e riesce ad essere comunicativo anche alzando un solo dito... a volte mi chiedo quale concerto dei 30 anni tu abbia visto...
Ha visto quello montato in Tv come ho scritto io su! 8) Dal vivo io ke c'ero ti confermo ke MJ Madonna e Justini se li magnava a colazione!!!!!!! 8-) :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 7 novembre 2008, 18:26

Caro martimj, anch'io ho visto quello alla televisione purtroppo!! Ma mi è piaciuto tantissimo!!!!

Rispondi