Digitale Terrestre?

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Digitale Terrestre?

Messaggio da [MICHAEL] » 15 settembre 2006, 22:14

Ho da poco comprato il decoder.... non saprei dire se sono soddisfatto o no.... ottima qualità audio/video almeno per i maggiori canali nazionali, una 25ina di canali free e qualcuno a pagamento che non mi interessa.... ma per esempio c'è un pacchetto di canali LA7-MTV che non c'è verso di vedere, con la scansione automatica dei canali il nulla, non vengono nemmeno segnalati. Eppure la trasmissione avviene in provincia di Pavia quindi non distantissima. So che Mirkob ha un forum a rigurado e se ne intende, ho dato un'occhiata... ma una cosa mi piacerebbe sapere.... gli sviluppi... nel senso... so che entro tot anni molti canali andranno in digitale fino alla totale copertura attuale, ma mi piacerebbe sapere se esiste un sito o qualcosa per vedere se ci sono canali in procinto di trasmettere, ovviamente nella mia zona.... insomma qualcun'altro ha il decoder?

Daniele/MMi

PS. Fermo restando che resto un appassionato di tv via satellite. :D

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 settembre 2006, 22:41

Avendo già il decoder satellitare (free, NON sky), al momento non vedo la necessità di comprare il decoder per il DT, visto che ci sono gli stessi canali (Sport Italia, Boing). Mentre sul satellite ci sono molti più canali free, stranieri ed italiani.
Al di là del numero dei canali, a mio parere l'interattività del DT lascia il tempo che trova (partecipazione ai quiz, notizie dei tg...).

Enrico
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 settembre 2006, 22:51

si anche io preferisco il digitale... per il momento penso che vinca solo per la comodità di installazione... :-) per il resto il satellite, almeno per il momento è più di sfizio... :-)

Daniele/MMi

Rispondi