Beyonce si sta perdendo...

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Beyonce si sta perdendo...

Messaggio da [MICHAEL] » 12 settembre 2006, 12:45

Ho appena visto il video di deja vu... a parte la canzone.... mediocre.... il video è tutta una scopiazzatura di mosse jacksoniane e di shakira.... la boyonce è bella ma in quanto a ballare meglio che stia ferma..... :D

Daniele/MMi

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 12 settembre 2006, 21:59

Beh...la canzone è carina,dai!Per quanto riguarda il video più o meno sono della stessa idea...ma d'altronde se vedi i video di Rihanna e cantanti simili fanno tutti le stesse mosse... :roll:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 settembre 2006, 22:05

si ma lei sembra una tarantolata.... :-)

Daniele/MMi

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 12 settembre 2006, 22:21

L'ho appena ri-visto con YouTube...in effetti hai ragione.. :fur:
però solo nell'ultima parte fa così... :wink:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 settembre 2006, 21:07

beh basta e avanza... :-P Secondo me dovrebbe tornare con le Destiny's Child.

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 settembre 2006, 22:50

Bè perchè non avete visto l'esibizione di Beyoncè agli Mtv VMA?!? :shock:
Ha copiato spudoratamente la coreografia di Rhythm Nation di Janet :roll:

Personalmente ho ascoltato diversi dischi recentemente pubblicati e purtroppo mi pare che si assomiglino un po' tutti, tendono più o meno allo stesso sound. Compreso ahimè, ma mi riservo di ascoltarlo prima per intero, quello di Janet. Insomma mi pare che gli album stiano perdendo la "personalizzazione" dell'artista. E penso che questo sia causa dei produttori e dei troppi collaboratori che mettono mano agli album.

Intanto l'album di Beyoncè nella prima settimana, in USA, ha venduto 540.000 copie. Un risultanto non male direi, visti i crolli delle vendite dei CD.

Enrico
Immagine

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 15 settembre 2006, 23:10

SunsetDriver ha scritto:Bè perchè non avete visto l'esibizione di Beyoncè agli Mtv VMA?!? :shock:
Ha copiato spudoratamente la coreografia di Rhythm Nation di Janet :roll:

Personalmente ho ascoltato diversi dischi recentemente pubblicati e purtroppo mi pare che si assomiglino un po' tutti, tendono più o meno allo stesso sound. Compreso ahimè, ma mi riservo di ascoltarlo prima per intero, quello di Janet. Insomma mi pare che gli album stiano perdendo la "personalizzazione" dell'artista. E penso che questo sia causa dei produttori e dei troppi collaboratori che mettono mano agli album.

Intanto l'album di Beyoncè nella prima settimana, in USA, ha venduto 540.000 copie. Un risultanto non male direi, visti i crolli delle vendite dei CD.

Enrico

è vero!!!!!!peò B. mi piace tantissimo anche se mi mancano le destiny insiene.......erano perfette ma va sempre a finire così prima o poi tutti si sciolgono... :D

Rispondi