Artisti Uniti Per l'Abruzzo - "Domani"

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Artisti Uniti Per l'Abruzzo - "Domani"

Messaggio da AlessiaJackson » 11 maggio 2009, 20:10

La canzone è stata scritta da Mauro Pagani e cantata da 56 artisti italiani. Gli introiti saranno devoluti alla ricostruzione dell'Aquila.

Samuele Bersani, Bluvertigo, Afterhours, Elisa, Niccolò Fabi, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Giorgia, Luca Carboni, Caparezza, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Cesare Cremonini, Carmen Consoli, Giuliano Palma, Claudio Baglioni, Marracash, Morgan, Gianna Nannini, Laura Pausini, Nek, Negrita, Antonello Venditti, Zucchero, Piero Pelù, Ligabue, Baustelle, Malika Ayane, Roy Paci, Pacifico, Sud Sound System, Antonello Venditti e tanti altri hanno cantato strofe singole ed in coro per raggiungere l'obiettivo sperato.

Dall'8 Maggio in poi il brano 'Domani 21.04/09' potrà essere scaricato dagli store digitali ed ognuno di loro frutterà quasi un euro mentre dal 15 Maggio sarà messo in vendita, distribuito dalla Universal, un cd contenente il brano, il videoclip ufficiale e la versione strumentale per la cifra di 5 € mentre Mauro Pagani e la Macù Edizioni Musicali si sono impegnati a rinunciare a tutti i proventi dei diritti del brano composto. Il tutto, infatti, verrà riversato sul fondo 'Salviamo l'arte in Abruzzo' che si appoggia al conto corrente del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Video: http://www.youtube.com/watch?v=POhkLEs7BYM

:) :) :) :) :)
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 11 maggio 2009, 20:14

Da venerdì in tutti i negozi, una copia la prenderò anche io, al nostro negozio c'è una richiesta pazzesca. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 11 maggio 2009, 20:17

La canzone non mi piace granchè...anzi non mi trasmette proprio nulla.
Nonostante questo, prenderò il singolo perchè è per una causa più che nobile. :)

Bravi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Rispondi