Nuovo album Take That (without RW) in arrivo per Natale

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato

Nuovo album Take That (without RW) in arrivo per Natale

Messaggio da ButterfliesInside » 10 ottobre 2006, 10:24

Annunciato il primo singolo che segna il ritorno dei Take That.

Si chiamerà "Patience", l'inedito estratto dell'album atteso per Natale. Il singolo arriverà nei negozi il mese prossimo e si preannuncia come un successo da classifica.
Cantato da Gary Barlow, in pieno stile Take That*, il brano si apre in un ritornello pieno di armonizzazioni in cui gli altri membri della boyband ** intrecciano ognuno il proprio stile vocale.
Il singolo segue al reunion tour che ha visto protagonisti i Take That, senza Robbie, la scorsa stagione in UK.

Non vediamo l'ora di ascoltarlo.

fonte MTV.IT

* Nota di Butter: sarò curiosa di vedere il testa a testa con il disco di Rob, ma se davverò il lavoro di Barlow sarà in stile TT, non credo che si potrà fare una comparazione effettiva con Rudebox, album decisamente più insolito e vulcanico nel suo stile di totale sperimentazione (che meraviglia The Actor... ok, ok, basta OT, però non resistevo).

** Ma chi? Vorranno dire solo Owen, perchè dal vivo quando li ho visti a maggio in Uk si sentiva solo Mark, Howard e Jason erano inesistenti come voce. Lì ho realizzato quanta parte facesse, a suo tempo, la seconda voce del tanto odiato (dal manager e da Gary Barlow) Robbie...
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da ButterfliesInside » 10 ottobre 2006, 21:30

sentito oggi in radio Patience... Splendido.

I TT sono cresciuti: basta "Sure, so Sure" e Relight my fire, your love is my only desire", in favore di un brano pop di gran classe.

La penna di Barlow non ha perso un colpo e neppure la voce (in pratica sarà il suo disco, gli altri quasi non si sentono per la verità, cosa che avevo già notato a Manchester al loro tour., ma questo l'ho già detto. E' però una conferma post ascolto).

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da ButterfliesInside » 24 ottobre 2006, 10:29

la RCA ri pubblicherà il primo lavoro solista di Gary Barlow, Open Road, con materiale inedito. Che sia in ballo un suo ritorno solista, sulla scia del successo da TT reunion?
E' presto per dirlo. Mi sembra più un'inziativa di catalogo della RCA, perchè Gaz mi pare un po' perplesso a dire il vero. E poi l'attuale casa discografica dei TT cmq è la Polydor -Universal.
Ultimamente, inoltre, Gaz ha dichiarato che si concetrerà sul ritorno dei TT, perchè per il momento non si sente pronto a tornare come solista... Quindi...

ALL SET FOR GARY SOLO
22 Oktober 2006
TAKE THAT star GARY BARLOW is relaunching his solo career, ViP can reveal.

The singer-songwriter first tried his hand at making it on his own ten years ago when the band first split.

But now he\'s giving it another go.

Record label RCA will rerelease Gary\'s original album Open Road, which went to No 1 in 1997 - along with some previously unheard solo material.

The star, 35, admitted he's nervous. He said: "I like the idea. But now things are looking good again, should I risk it all?

Source: People
www.people.co.uk

PopRomy

Messaggio da PopRomy » 25 ottobre 2006, 11:50

Questo ritorno mi fa uno strano effetto.. per circa un anno anche io sono stata "presa" da questa mania, ricordo che li seguii con intensità,loro mi "legano" ad un momento della mia vita e rivederli insieme nel loro nuovo video mi hanno rievocato dolci ricordi da ragazzina! Il nuovo brano mi piace, è pieno stile Take That e il video è anche molto simbolico.. !!
Ben tornati.. allora!
Romy

Rispondi