Evanescence-Nuovo album!!

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
MarghyJackson
Utente certificato
Utente certificato

Evanescence-Nuovo album!!

Messaggio da MarghyJackson » 3 ottobre 2006, 16:56

Sabato è uscito il nuovo album degli Evanescence, anticipato dal singolo "Call Me When You're Sober"(bellissima canzone, secondo me!!!!!!!)!!!!
L'album è bello...però non quanto Fallen!!poi molte canzoni ricordano un pò i Garbage...poi questo album è stato ideato, scritto e composto dalla cantante Amy-Lee, quindi ha subito delle modifiche..infatti c'è molto più pianoforte(e meno schitarrate :( )..secondo me è l'album di Amy-Lee, non degli Evanescence(anche perchè la mente, la voce, il pianoforte è lei, perciò gli altri del gruppo fanno da contorno)...
cmq mi piace molto!! :D
Mitica Amy-Lee per la tua voce pazzesca!!!! :cheers: :love2:
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 ottobre 2006, 17:02

non conosco bene il gruppo ma mi piace la copertina che ho visto esposta in un negozio. :-P

Daniele/MMi

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 5 ottobre 2006, 16:49

non è male come cd ma devo ancora ascoltarlo bene per dare un giudizio, devo dire però che non mi ricorda i Garbage.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 5 ottobre 2006, 17:10

Ma in quale genere musicale si identificano gli Evanescence?
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

MarghyJackson
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da MarghyJackson » 13 ottobre 2006, 18:44

Ghotic Rock!!
Immagine

Rispondi