EMANUEL LO...BALLA QUASI IMITANDO MICHAEL!

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

EMANUEL LO...BALLA QUASI IMITANDO MICHAEL!

Messaggio da ste » 12 gennaio 2007, 13:37

Ecco Emanuel Lo, prodotto da Giorgia
Ha cominciato a scrivere canzoni a dieci anni
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Da venerdi' sara' in radio Woofer, il singolo di debutto di Emanuel Lo, che anticipa l'uscita del suo primo album, prodotto da Giorgia. La cantante partecipa, insieme al rapper Tormento, al videoclip girato da Luca Tommassini. Emanuel Lo, romano, 27 anni, ha iniziato a scrivere canzoni a 10 anni e a 13 ha cominciato i primi lavori come ballerino ispirandosi a MICHAEL JACKSON. Ha collaborato con artisti come Kylie Minogue, Geri Halliwell, Ricky Martin, Robbie Williams, Pavarotti e Giorgia.
...CHE DIRE, HO VISTO IL VIDEO DI QUESTO RAGAZZO PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO E LA PRIMA COSA CHE MI è VENUTA IN MENTE E'...QUESTO STA IMITANDO MICHAEL!! BALLA BENE, MOVIMENTI ED ESPRESSIONI TIPICHE DI MICHAEL...DATEGLI UN'OCCHIATA E SCRIVETE LE VOSTRE IMPRESSIONI!

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Emanuel Lo, l' r&b italiano dalle influenze "jackso

Messaggio da kingofgames » 9 aprile 2007, 23:47

Emanuel Lo, romano, 27 anni, si racconta così : “E’ iniziato tutto a 5 anni vedendo ballare e cantare Michael Jackson, ne ero veramente affascinato. A 8 anni mi hanno regalato la prima chitarra anche se amavo l'idea di suonare la batteria, ma per i miei e per i vicini era uno strumento troppo rumoroso ! A 10 anni ho iniziato a scrivere le mie prime canzoni e da quel momento non ho mai smesso di accompagnare la mia vita con la musica. Nel frattempo studiavo danza e a 13 anni ho iniziato i miei primi lavori come ballerino ispirandomi a Michael Jackson. Poi a 17 anni il mio primo lavoro in Rai, la grande tv ,e da lì non mi sono più fermato : a 19 anni il primo grande incontro della mia vita, quello con Luca Tommassini, che mi ha portato a lavorare tra l'estero e l'Italia facendo cose che avevo solo sognato … collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Geri Halliwell, Ricky Martin, Robbie Williams, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Giorgia, Samantha Mumba, Javine, ecc... Nel frattempo non ho mai smesso di suonare, e ovunque sono andato la musica mi è sempre stata accanto. A 24 anni ho sentito che qualcosa doveva cambiare e che la passione che avevo per il canto e per la musica doveva diventare più tangibile. Proprio quell' anno feci la tournée di Giorgia (Ladra di Vento) e cambiò tutto ma proprio tutto della mia vita, dal lavoro al mio modo di pensare, di sentire, di parlare, di esprimere le mie emozioni. Così con questo incontro è iniziata la mia nuova avventura..."

Sito ufficiale: http://www.emanuel-lo.it
Myspace.com ufficiale: http://www.myspace.com/emanuelloj

Ragazzi nel sito ci sono alcuni video (tra cui quello del primo singolo, dove compare anche Giorgia)!
Direi un ottimo astro nascente, vedere per credere ;)
Immagine

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

E' uscito l'album!

Messaggio da kingofgames » 18 maggio 2007, 19:58

Questo è il link di youtube per vedere il video di "Forza per scegliere"
http://www.youtube.com/watch?v=0GifehRqW3E

Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 19 maggio 2007, 22:14

Siceramente mi fa un pò impressione l'aspetto di questo...ragazzo?
Comunque non è l'unico..ho visto l'ultimo video di Ne-Yo ed è palese l'ispirazione...:D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 20 maggio 2007, 17:36

Il primo singolo mi piace, pure il video. Peccato che imiti troppo palesemente il modo di cantare di Michael. Insomma ci vorrebbe un po' più di personalità. In bocca al lupo.

Enrico

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 22 maggio 2007, 10:45

... mah... ma dove vuole arrivare tutta sta gente facendo le stesse cose di Michael... copie su copie. Non mi piace... a questo punto preferisco di gran lunga Ne-Yo... :roll:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Rispondi