Lionel R. in concerto
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
Lionel R. in concerto
Ieri sera sono stata al suo concerto.
Il forum era pieno, la platea era stata allestita con le sedie e tutto era tranquillo ed ordinato. Le persone, visto che i posti erano TUTTI numerati, hanno potuto arrivare nell'ultima mezz'ora senza farsi venire le solite paturnie di ore ed ore di attesa IN PIEDI!
Penso che i concerti dovrebbero essere tutti così, Visto che in Giappone ed Australia è obbligatorio.....
Lionel è stato molto simpatico , ha coinvolto molto il pubblico...un bel concerto...ma sigh...lasciatemelo dire.......di concerti anche di altri artisti ne ho visti tanti, ma Michael è Michael.....UN ALTRO PIANETA!
Per chi li conosce, con me oltre alla mia famiglia c'era Franco G. e Fabrizio....sono ancora le due macchiette di sempre......bella serata!
Il forum era pieno, la platea era stata allestita con le sedie e tutto era tranquillo ed ordinato. Le persone, visto che i posti erano TUTTI numerati, hanno potuto arrivare nell'ultima mezz'ora senza farsi venire le solite paturnie di ore ed ore di attesa IN PIEDI!
Penso che i concerti dovrebbero essere tutti così, Visto che in Giappone ed Australia è obbligatorio.....
Lionel è stato molto simpatico , ha coinvolto molto il pubblico...un bel concerto...ma sigh...lasciatemelo dire.......di concerti anche di altri artisti ne ho visti tanti, ma Michael è Michael.....UN ALTRO PIANETA!
Per chi li conosce, con me oltre alla mia famiglia c'era Franco G. e Fabrizio....sono ancora le due macchiette di sempre......bella serata!
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
già, e finalmente un americano ke ha capito ke in un paese straniero parlare normalmente (anzikè cn lo slang) aiuta a farsi capire dal pubblico :wink:Barbara/Saetta ha scritto:La cosa più bella è stata vedere il suo faccione LIMPIDO....normale....con tutti i segni della NON GIOVINEZZA..... ma con tutte le pieghe dei 1.000 sorrisi !!!
"Smooth but not a criminal... got it?"

-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
Pensa che sono riusciti anche a far ridere mio marito...... e l'hanno anche obbligato ad alzarsi e battere le mani a ritmo quando L. lo richiedeva![MICHAEL] ha scritto:Azz ma non te ne perdi uno....Ieri sera sono stata al suo concerto.![]()
Bastardi.... :D :D , salutameli tanto e digli di partecipare a qualcosa ogni tanto... :PPer chi li conosce, con me oltre alla mia famiglia c'era Franco G. e Fabrizio....sono ancora le due macchiette di sempre.....
Daniele/MMi
Prossima tappa Zucchero....poi Take That......
Mio figlio vuole portarmi anche da Biagio Antonacci, ma quello non è proprio il mio genere....
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
- Davidejam
- Utente certificato

-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
Era una presa in giro.
Uno dei suoi collaboratori aveva risposto con la voce in falsetto e Lionel rivolto al pubblico e con tono scherzoso ha risposto .....che stava facendo qualcosa con Michael.....(il collaboratore)
Certo può essere preso in due modi:
come presa in giro di Michael o come annuncio velato che sta effettivamente facendo qualcosa ......
Dal tono io penso che sia stata solo una presa in giro!!!
Uno dei suoi collaboratori aveva risposto con la voce in falsetto e Lionel rivolto al pubblico e con tono scherzoso ha risposto .....che stava facendo qualcosa con Michael.....(il collaboratore)
Certo può essere preso in due modi:
come presa in giro di Michael o come annuncio velato che sta effettivamente facendo qualcosa ......
Dal tono io penso che sia stata solo una presa in giro!!!
-
whosbad_91
- Utente certificato

- Contatta:
è un'affermazione, l'ha detto lui al concerto :wink:Davidejam ha scritto:Non ho capito se è una domanda o un'affermazione...whosbad_91 ha scritto: xò ha detto ke sta facendo qlcs cn michael x il suo nuovo album![]()
poi ke sia una presa in giro nn lo so... ma a me piace crede che sia vero :D
"Smooth but not a criminal... got it?"