Shakira&Beyoncè insieme per la riedizione di B'Day
-
SunsetDriver
- Utente certificato

Shakira&Beyoncè insieme per la riedizione di B'Day
Forse vi sarà già capitato di ascoltare il nuovo singolo di Beyoncè, Beautiful Liar, cantato insieme a Shakira. Ma forse quello che non sapete è che la canzone sarà inclusa, insieme ad altre due canzoni inedite, nella riedizione dell'album di Beyoncè, B'Day, prevista per il prossimo 3 Aprile.
La special edition di B'Day, album che ha fatto conquistare a Beyoncè un Grammy come Migliore Album R&B contemporaneo, sarà composta di ben due cd. Nel primo disco viene riproposta la tracklist originale, arricchita però di ben tre canzoni nuove - "If," "Flaws & All" e il duetto con Shakira "Beautiful Liar". Il secondo disco invece conterrà sei canzoni in versione spagnola, tra cui "Amor Gitano" - un duetto con Alejandro Fernández - le versioni in spagnolo di "Listen" ("Oye") e "Irreplaceable" ("Irremplazable") oltre a tre remixes di "Beautiful Liar."
Inoltre, sempre il 3 Aprile, verrà pubblicato "B'Day Anthology Video Album", un DVD contenente dieci video di Beyoncè.
Ho fatto bene ad aspettare di comprare l'album. :D
Enrico
La special edition di B'Day, album che ha fatto conquistare a Beyoncè un Grammy come Migliore Album R&B contemporaneo, sarà composta di ben due cd. Nel primo disco viene riproposta la tracklist originale, arricchita però di ben tre canzoni nuove - "If," "Flaws & All" e il duetto con Shakira "Beautiful Liar". Il secondo disco invece conterrà sei canzoni in versione spagnola, tra cui "Amor Gitano" - un duetto con Alejandro Fernández - le versioni in spagnolo di "Listen" ("Oye") e "Irreplaceable" ("Irremplazable") oltre a tre remixes di "Beautiful Liar."
Inoltre, sempre il 3 Aprile, verrà pubblicato "B'Day Anthology Video Album", un DVD contenente dieci video di Beyoncè.
Ho fatto bene ad aspettare di comprare l'album. :D
Enrico
-
MJ'fan_Stefania
-
PièLisa
- Utente certificato

-
AlessiaJackson
- Sostenitore forum

- Davidejam
- Utente certificato

A maggio il B’Day in spagnolo di Beyoncé
Riedizione dell’album con sei tracce in spagnolo
2007-04-03 - Dopo Jennifer Lopez e Christina Aguilera, anche Beyonce si da' alla lingua spagnola. La cantante ha infatti annunciato che presto sara' nei negozi una nuova versione del suo ultimo album con delle bonus track cantate in spagnolo. “B'Day”, il cd uscito nello scorso settembre che ha gia' vinto il disco di platino, sara' riedito a maggio con sei nuovi pezzi in versione ispanica.
"Credo di dover imparare lo spagnolo - ha commentato Beyonce in un'intervista alla rivista People - perche' al momento riesco solo a cantarlo. Molti dei miei fan sono ispanici e mi hanno sempre detto di cantare qualcosa nella loro lingua, il problema è che io non la so. Pero' l'avevo studiato a scuola, e allora ho pensato che ci si puo' provare".
Al momento si tratta solo di qualche pezzo, ma l'ex leader delle Destiny's Child non esclude di far uscire un intero album in spagnolo: "Mi piacerebbe molto, sono sempre stata curiosa di vedere le reazioni del pubblico se avessi cantato in un'altra lingua, e sono cosi' felice del fatto che i fan abbiano accettato di buon grado questa novità".
FONTE:musiclink
Riedizione dell’album con sei tracce in spagnolo
2007-04-03 - Dopo Jennifer Lopez e Christina Aguilera, anche Beyonce si da' alla lingua spagnola. La cantante ha infatti annunciato che presto sara' nei negozi una nuova versione del suo ultimo album con delle bonus track cantate in spagnolo. “B'Day”, il cd uscito nello scorso settembre che ha gia' vinto il disco di platino, sara' riedito a maggio con sei nuovi pezzi in versione ispanica.
"Credo di dover imparare lo spagnolo - ha commentato Beyonce in un'intervista alla rivista People - perche' al momento riesco solo a cantarlo. Molti dei miei fan sono ispanici e mi hanno sempre detto di cantare qualcosa nella loro lingua, il problema è che io non la so. Pero' l'avevo studiato a scuola, e allora ho pensato che ci si puo' provare".
Al momento si tratta solo di qualche pezzo, ma l'ex leader delle Destiny's Child non esclude di far uscire un intero album in spagnolo: "Mi piacerebbe molto, sono sempre stata curiosa di vedere le reazioni del pubblico se avessi cantato in un'altra lingua, e sono cosi' felice del fatto che i fan abbiano accettato di buon grado questa novità".
FONTE:musiclink
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
SunsetDriver
- Utente certificato

13 video per la versione deluxe!!! WOW
Non ho parole! Per la deluxe edition Beyoncè ha realizzato ben 5 nuovi video espressamente per il dvd!
Se vi siete lasciati sfuggire la versione normale del cd, questa è l'occasione giusta per rifarvi. 
In pratica Beyoncè ha realizzato 13 video per questo album [quello di Kitty Kat è mixato con quello di Greenlight], compresi 'Check On It' che fa parte della colonna sonora della Pantera Rosa e 'Listen' dal film 'Dreamgirls'.
Chissà se il visionario Michael riuscirà a battere questo record?
DISC 1 [Audio]:
01 Beautiful Liar [Ft. Shakira]
02 Irreplaceable
03 Greenlight
04 Kitty Kat
05 Welcome To Hollywood
06 Upgrade U [Ft. Jay-Z]
07 Flaws And All
08 If
09 Get Me Bodied [Extended Mix]
10 Freakum Dress
11 Suga Mama
12 Deja Vu [Ft. Jay-Z]
13 Ring The Alarm
14 Resentment
15 Listen
16 World Wide Woman
17 Check On It [Ft. Bun B - Slim Thug]
18 Amor Gitano [Ft. Alejandro Fernandez]
19 Beautiful Liar [Remix]
DISC 2 [Videos]:
V01 Beyonce - Beautiful Liar [Ft. Shakira] [2007]
V02 Beyonce - Irreplaceable [2006]
V03 Beyonce - Kitty Kat / Green Light [2007]
V04 Beyonce - Upgrade U [Ft. Jay-Z] [2007]
V05 Beyonce - Flaws And All [2007]
V06 Beyonce - Get Me Bodied [Extended Mix] [2007]
V07 Beyonce - Freakum Dress [2007]
V08 Beyonce - Suga Mama [2007]
V09 Beyonce - Deja Vu [Ft. Jay Z] [2006]
V10 Beyonce - Ring The Alarm [2006]
V11 Beyonce - Listen [2006]
Enrico
In pratica Beyoncè ha realizzato 13 video per questo album [quello di Kitty Kat è mixato con quello di Greenlight], compresi 'Check On It' che fa parte della colonna sonora della Pantera Rosa e 'Listen' dal film 'Dreamgirls'.
Chissà se il visionario Michael riuscirà a battere questo record?
DISC 1 [Audio]:
01 Beautiful Liar [Ft. Shakira]
02 Irreplaceable
03 Greenlight
04 Kitty Kat
05 Welcome To Hollywood
06 Upgrade U [Ft. Jay-Z]
07 Flaws And All
08 If
09 Get Me Bodied [Extended Mix]
10 Freakum Dress
11 Suga Mama