Browsers Internet

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Browsers Internet

Messaggio da [MICHAEL] » 8 ottobre 2019, 17:59

Io per lavoro li uso praticamente tutti... Firefox, Firefox Developer, Chrome, Edge, Opera. Al momento è quest'ultimo che sto usando di più in accoppiata a Firefox Developer. Opera ha appena rilasciato un aggiornamento importante e viaggia che è un piacere.... Ho provato anche una speciale versione per gamers Opera GX, carina, ma quello diventa più uno sfizio... :smile: :(

Secondo le statistiche Chrome rimane il browser più utilizzato in rete seguito da Firefox e tutti gli altri... voi cosa usate?

AGGIORNAMENTO OPERA 64: https://www.punto-informatico.it/opera- ... rformance/
LINK OPERA BROWSER: https://www.opera.com

Daniele/MMi

PS. Non prendo soldi da Opera. :( :smile:

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Browsers Internet

Messaggio da Goofy » 26 ottobre 2019, 1:28

Al lavoro usiamo Firefox perché lo impone l'azienda, a casa utilizzo safari :smile:
Conosco tutti i browsers che hai citato, li ho utilizzati anche su versione linux con cui mi sono trovata molto bene, fosse per me al lavoro si utilizzerebbe solo linux ma evitiamo di entrare in simili discorsi o vado in escandescenze :P
Opera è uno dei primi che utilizzai in alternativa ad Explorer, nelle sue prime release era molto interessante, ti permetteva di suddividere lo schermo in più pagine che si caricavano allo stesso tempo, per chi ha provato l'emozione di internet pre adsl era una gran figata. Si è sempre dimostrato molto leggero e versatile, ne ho una versione anche sulla Nintendo DS ma da allora non mi è più capitato di utilizzarlo...e visto che lo hai consigliato tu...non lo riproverò :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi