Nuovo MAC PRO!

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Nuovo MAC PRO!

Messaggio da [MICHAEL] » 1 ottobre 2019, 17:26

Nuovo MAC PRO

Chi mi conosce lo sa... sono un fan di Bill Gates, di Microsoft e del mondo Windows, che con la versione 10 sta facendo decisamente un ottimo lavoro.... ho lavorato comunque anche sui Mac e ne riconosco la bontà in molti settori e le qualità costruttive ... da poco è stato annunciato il nuovo MAC PRO e, come spesso accade per Apple, il prodotto riguarda qualcosa che ha a che fare con il desiderio più che con l'effettiva necessità di una macchina del genere...

Decisamente bello, singolare nell'aspetto e curato nei dettagli costruttivi come d'abitudine per i prodotti Apple. Un prezzo che di base supererà i 6000 euro (senza schermo) molto facilmente e una potenza e versatilità che nel mondo Windows troveresti a poco più della metà del prezzo. Ma qua strizziamo l'occhio al desiderio... e si sa... i desideri costano caro... e non sono per tutti...

Dedicato al mercato professionale... bello comunque, sicuramente una gran macchina.

Daniele/MMi 8)


mac3.jpg
mac2.jpg
mac1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Nuovo MAC PRO!

Messaggio da Goofy » 14 maggio 2020, 14:31

Ho comperato ormai 3 anni fa un Mac mini con cui mi trovo benissimo.
Essendo rimasta solo con questo e non avendo alternative da dare ai miei genitori ho comperato da poco un Lenovo ricondizionato che sembra andare abbastanza bene, almeno per le esigenze di mamma o mie se dovessi usarlo.
Al lavoro mi trovavo magnificamente con Windows 7 ma cambiando ufficio mi è toccato il famigerato windows 10, che ho anche su questo portatile ricondizionato, e che odio con tutta me stessa.
A parte che sembra di lavorare su un tablet invece che su un pc e capisco che la strada sia quella in futuro, mi mette la depressione solo a guardarlo, è proprio una questione empatica già a partire dalla grafica. Chi ci ha lavorato deve essere un depresso cronico. Utilizzo desktop che mi diano allegria specialmente al lavoro, ma sebbene me lo sia configurato come voglio io, ho questo odio estremo, senza contare che sul portatile di casa non mi permette neppure più di smanettarci come una volta, ricordo ancora i bei tempi andati dove appena arrivava un nuovo windows andavo subito nella cartella di sistema a curiosare...ora non me ne frega più nulla :sad: .
Spero che la versione successiva sia più accattivante perché al momento solo sentirne il nome mi crea depressione pura. :P
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Nuovo MAC PRO!

Messaggio da [MICHAEL] » 14 maggio 2020, 15:56

Ho comperato ormai 3 anni fa un Mac mini con cui mi trovo benissimo.
Essendo rimasta solo con questo e non avendo alternative da dare ai miei genitori ho comperato da poco un Lenovo ricondizionato che sembra andare abbastanza bene, almeno per le esigenze di mamma o mie se dovessi usarlo.
Al lavoro mi trovavo magnificamente con Windows 7 ma cambiando ufficio mi è toccato il famigerato windows 10, che ho anche su questo portatile ricondizionato, e che odio con tutta me stessa.
A parte che sembra di lavorare su un tablet invece che su un pc e capisco che la strada sia quella in futuro, mi mette la depressione solo a guardarlo, è proprio una questione empatica già a partire dalla grafica. Chi ci ha lavorato deve essere un depresso cronico. Utilizzo desktop che mi diano allegria specialmente al lavoro, ma sebbene me lo sia configurato come voglio io, ho questo odio estremo, senza contare che sul portatile di casa non mi permette neppure più di smanettarci come una volta, ricordo ancora i bei tempi andati dove appena arrivava un nuovo windows andavo subito nella cartella di sistema a curiosare...ora non me ne frega più nulla :sad: .
Spero che la versione successiva sia più accattivante perché al momento solo sentirne il nome mi crea depressione pura.
E pensa che è il miglior Windows di sempre, va una favola e... beh ovviamente, come sempre, bisogna saperlo usare... :smile: mica userai ancora il menu a "piastrelle"....

a parte gli scherzi. W10 è un gran sistema. E migliora sempre più che passa il tempo, ora aspettiamo il major update tra una decina di giorni credo.

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Nuovo MAC PRO!

Messaggio da Goofy » 14 maggio 2020, 16:35

[MICHAEL] ha scritto:
14 maggio 2020, 15:56
...mica userai ancora il menu a "piastrelle"....
Non lo nominare lo odio!!! E' la prima cosa che ho fatto fuori!!! Se becco chi lo ha inventato lo secco!!! :???:
Che poi a casa posso fare quello che voglio ma al lavoro no, è già un miracolo che possa cambiarmi la barra degli strumenti, a breve ci metteranno dei blocchi anche solo per la personalizzazione del desktop :P
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Nuovo MAC PRO!

Messaggio da [MICHAEL] » 14 maggio 2020, 16:45

a breve ci metteranno dei blocchi anche solo per la personalizzazione del desktop
fanno bene... così eviti di fare danni.

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Nuovo MAC PRO!

Messaggio da Goofy » 14 maggio 2020, 17:05

Guarda che a me i tecnici mi adorano perché rompo loro le scatole solo quando non posso farne a meno. :smile: :smile: :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi