Listino prezzi Win Vista: roba da ricchi!

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Listino prezzi Win Vista: roba da ricchi!

Messaggio da Davidejam » 26 gennaio 2007, 13:55

Ormai il listino prezzi del nuovo Windows Vista circola da un pò; per tutti coloro fuori di testa (tipo me :D ) che volessero farci un pensierino per acquistarlo, ecco il mut...emh..il listino prezzi! :shock: :shock:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 26 gennaio 2007, 21:24

certo che se Windows Vista Ultimate costa la bellezza di 600 € significa che ha grosse potenzalità!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 febbraio 2007, 10:49

Alla fine l'ho fatto... :D
Avvalendomi della mia licenza originale di Windows Xp, ho avuto diritto all'aggiornamento a Windows Vista ad un prezzo irrisorio (non di certo quello della tabella qui su :D ).
Che dire...uno spettacolo per gli occhi e per le funzionalità davvero curate..non per ultima la sicurezza che per adesso sembra ok...l'unica spesuccia che ho dovuto fare è stata una bella scheda grafica potente che soddisfa tutti i requisiti di Windows Aero et...voilà:


Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

HIStory
New entry
New entry
Messaggi: 334
Iscritto il: 19 ottobre 2006, 20:01
Località: Reggio Calabria

Messaggio da HIStory » 4 febbraio 2007, 13:45

ma è vero ke le cose masterizzate nn partono?
What is a genius? What a living legend? What is a megastar? Michael Jackson-that's all.

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 4 febbraio 2007, 13:45

meraviglioso

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 febbraio 2007, 16:16

HIStory ha scritto:ma è vero ke le cose masterizzate nn partono?
No. E' una delle tante leggende su Vista nate dalla disinformazione.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 4 febbraio 2007, 16:27

Davide,ma ricordi che si parlava del progetto Palladium ?Software e Hardware anti-pirata!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 23 febbraio 2007, 20:29

Davide,con i dispositiv e programmi non compatibili con Windows Vista cosa hai fatto ?Anch'io sto facendo l'aggiornamento!!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 23 febbraio 2007, 21:55

Alla fine l'ho fatto... Very Happy
Avvalendomi della mia licenza originale di Windows Xp, ho avuto diritto all'aggiornamento a Windows Vista ad un prezzo irrisorio (non di certo quello della tabella qui su Very Happy ).
Che dire...uno spettacolo per gli occhi e per le funzionalità davvero curate..non per ultima la sicurezza che per adesso sembra ok...l'unica spesuccia che ho dovuto fare è stata una bella scheda grafica potente che soddisfa tutti i requisiti di Windows Aero et...voilà:
hmm... si tratta bene il ragazzo.... :D

Daniele/MMi

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 23 febbraio 2007, 23:24

Jacko_91 ha scritto:Davide,con i dispositiv e programmi non compatibili con Windows Vista cosa hai fatto ?Anch'io sto facendo l'aggiornamento!!!
Nessun problema con le periferiche...tutto aggiornato perfettamente...fortunatamente tutti le mie periferiche hanno l'aggiornamento disponibile sul proprio sito costruttore e quindi adesso è tutto...certificato Vista! :D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 23 febbraio 2007, 23:26

[MICHAEL] ha scritto: hmm... si tratta bene il ragazzo.... :D
Daniele/MMi
Da vero fissato quale sono.... :D :D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 24 febbraio 2007, 16:08

Ok ;)

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 24 febbraio 2007, 19:12

il mio amico è riuscito a prenderlo a 80 euro licenza per le scuole.

MJ'fan_Stefania
Messaggi: 161
Iscritto il: 28 gennaio 2007, 15:26
Località: Neverland ;)

Messaggio da MJ'fan_Stefania » 24 febbraio 2007, 22:48

Io sono rimasta a Windows Me :lol:
I'M A GREAT FAN OF MICHAEL JACKSON. HE'S A FANTASTIC SHOW MAN. MICHAEL I LOVE YOU!
Stefy Jackson.

Immagine

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 25 febbraio 2007, 14:55

sicuramente passerò anche io alla nuova piattaforma prossimamente.

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 25 febbraio 2007, 15:01

VINCENZOMJJ ha scritto:il mio amico è riuscito a prenderlo a 80 euro licenza per le scuole.
Beato lui...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 marzo 2007, 12:48

prezzi da pazzia :shock: :shock: :shock:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 4 marzo 2007, 14:26

e per chi ha un portatile dove non puo' cambiare scheda video?e cmq sia,se per cambiare sistema operativo devo cambiare 300 pezzi,tantovale tenermi xp, :D

mj1000

Messaggio da mj1000 » 21 ottobre 2007, 16:05

ragazzi vi sconsiglio a tutti windows vista... è solo un pallone di sistema operativo... Io ho un pc con windows xp e ho provato a metterci vista.... Tutti e due certe volte si bloccano... Ecco perchè consiglio a tutti MAC OSX... Il migliore in assoluto

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 ottobre 2007, 16:34

vista è ancora presto per giudicarlo ma allo stato attuale non vale molto la pena cambiare da xp che resta stabile e sicuro quanto basta. Xp non si pianta praticamente mai, le volte in cui si pianta è l'utente che fa cazzate o le ha fatte poco prima senza neanche accorgersi. Mac Os è un sistema chiuso e si pianta pure lui eccome, dipende quasi sempre dall'utente, è probabilmente più user friendly per chi non ha mai usato computers....

Il consiglio è quello di aspettare.... vista al momento ripulisce l'interfaccia, i veri tools sono per utenti più smaliziati e che non fanno certo un uso "casalingo" del pc.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 ottobre 2007, 16:35

Io sono rimasta a Windows Me
Beh questa, soprattutto per chi naviga è una situazione decisamente pericolosa. Il consiglio è di cambiare al volo e passare ad xp.

Daniele/MMi

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 21 ottobre 2007, 16:42

[MICHAEL] ha scritto:vista è ancora presto per giudicarlo ma allo stato attuale non vale molto la pena cambiare da xp che resta stabile e sicuro quanto basta. Xp non si pianta praticamente mai, le volte in cui si pianta è l'utente che fa cazzate o le ha fatte poco prima senza neanche accorgersi. Mac Os è un sistema chiuso e si pianta pure lui eccome, dipende quasi sempre dall'utente, è probabilmente più user friendly per chi non ha mai usato computers....

Il consiglio è quello di aspettare.... vista al momento ripulisce l'interfaccia, i veri tools sono per utenti più smaliziati e che non fanno certo un uso "casalingo" del pc.

Daniele/MMi
Concordo. Tra qualche anno comunque Windows Vista ce l'avranno tutti... bisogna aspettare un altra edizione che risolva i problemi che ha adesso...
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

mj1000

Messaggio da mj1000 » 21 ottobre 2007, 16:54

scusami daniele, sò ke tu 6 un mago del pc, ma mi permetto di dissentire.... Il mio windows xp service pack 2 si impalla molte volte anke quando nn faccio nulla..... Ma ho provato il MACOSX e ho notato ke nn si è mai impallettato....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 22 ottobre 2007, 9:08

Il mio windows xp service pack 2 si impalla molte volte anke quando nn faccio nulla.....
Se leggi sopra infatti, dipende quasi sempre dall'utente, non dal sistema operativo.... windows usa applicazioni di terze parti, mac sostanzialmente no, o meglio preferisce (e chi non lo farebbe, fare le cose in casa). E' come se esistesse un pc microsoft, con software microsoft, con stampante microsoft, con driver microsoft, con programmi microsoft, con espansioni microsoft.... a quel punto avresti in mano.... UN MAC, più semplice da far funzionare, ma più isolato dal mondo esterno.

Daniele/MMi

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 22 ottobre 2007, 9:39

mj1000 ha scritto:ragazzi vi sconsiglio a tutti windows vista... è solo un pallone di sistema operativo... Io ho un pc con windows xp e ho provato a metterci vista.... Tutti e due certe volte si bloccano... Ecco perchè consiglio a tutti MAC OSX... Il migliore in assoluto
Assolutamente in disaccordo.
Non sconsiglio Vista perchè nella stra grande maggioranza dei casi, è l'utente che non sa dove e come metterci le mani su.
La Microsoft ha sprecato milioni di pagine con i requisiti minimi necessari per il corretto funzionamento di Vista ma tanti si ostinano a volerlo installare su macchine obsolete o che a stento supportano xp.
Io l'ho installato dal primo momento facendo attenzione ad aggiornare l'hardware necessario e tutti sti problemi decantati da voci comuni tante delle quali solo 'per sentito dire', non le ho mai riscontrate. Come ho detto nell'altro post, Vista è un S.O. giovane che va migliorato ma lo era anche xp al momento del rilascio nel 2001; gente che tornava a win 98 gridando alla disperazione solo perchè non ha saputo attenersi a delle semplici indicazioni fornite da Microsoft per non avere problemi (anche allora io fui uno dei primi ad ottobre 2001 ad acquistare xp e non ebbi mai problemi).
Purtroppo molte volte, l'insuccesso (o presunto tale) di un progetto, dipende solo dall'incapacità dell'utente. Esperienza personale.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 22 ottobre 2007, 9:42

mj1000 ha scritto: Ma ho provato il MACOSX e ho notato ke nn si è mai impallettato....
Non devi provarlo...devi lavorarci tutti i giorni...e vedrai che impallamenti...e non va nemmeno la funzione 'uscita forzata' ma devi proprio staccarlo dalla corrente perchè le ventole partono a manetta e sembra stia per scoppiare!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 22 ottobre 2007, 9:45

Concordo in tutto con Davidejam soprattutto per esperienza personale giornaliera.

Vista non ha nulla da invidiare a Mac OSX e viceversa.
Immagine

Rispondi