Itunes problema canzoni che vanno ad 'intermittenza'

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Itunes problema canzoni che vanno ad 'intermittenza'

Messaggio da soulcalibur » 8 luglio 2011, 15:22

Ciao,
non so se succede anche a voi, ma ogni volta che ascolto brani dalla mia libreria iTunes per tutto il tempo salta ogni 2 o 3 secondi... la musica va tipo a 'singhiozzo'. L'unico modo per ascoltare il brano fluidamente e' quando lascio iTunes aperto in primo piano e non faccio nient'altro.

Qualcuno potrebbe dire e' un problema di cpu, ma mi sembra strano, dato che fino a 4 mesi fa non capitava... e non ho cambiato nulla da allora..

Quando si aggiorna iTunes fa piu' danno che altro XD

Capita anche a voi?
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 8 luglio 2011, 22:18

a me personalmente no
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Rispondi