STAR WARS -The Old Republic- (KOTOR 3)

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 233
Iscritto il: 1 aprile 2008, 23:21

STAR WARS -The Old Republic- (KOTOR 3)

Messaggio da PietruzzoLisa » 24 ottobre 2008, 15:20

Immagine
Siamo agli sgoccioli,...
la BIOWARE è in sala parto,...
sta per arrivare il terzo KOTOR (Knights Of The Old Republic)!!!

Se i possessori di PC ci sono rimasti male dal fatto che The Force Unleashed (Il Potere Della Forza) è stato distribuito solo per le case produttrici di consolle è il momento della rivalsa!
Io personalmente ho giocato e sto giocando a KOTOR e posso dire che è infinito,ogni volta che ci rigiochi sei sempre tentato dal Lato Oscuro,poi secondo le scelte che fai e secondo come ti comporti è lui che sceglie te. E tu,stai dal Lato Oscuro o dal Lato Chiaro?
Oltre al fatto che sei tu a scegliere da che parte della Forza stare ci sono anche altre novità che potete leggere nella recensione di Hardware Upgrade del 22 /10/2008

Sito ufficiale SW TOR
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 ottobre 2008, 13:36

Bello! Io non ho giocato neanke a uno di questi! Ho la collezione dei giochi di Star Wars usciti per PS1 e PS2 però!!! 8-)

Ma appena lo vedrò in giro lo compro! Dici ke li trovo ancora l'1 e il 2? E quale gioco di Star Wars per PC mi consigli di comprare prima di questi per capire meglio la storia dell'Universo Espanso? :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 26 ottobre 2008, 15:15

martymj ha scritto:Bello! Io non ho giocato neanke a uno di questi! Ho la collezione dei giochi di Star Wars usciti per PS1 e PS2 però!!! 8-)

Ma appena lo vedrò in giro lo compro! Dici ke li trovo ancora l'1 e il 2? E quale gioco di Star Wars per PC mi consigli di comprare prima di questi per capire meglio la storia dell'Universo Espanso? :-?
Kotor è quello che insegna più di tutti sulle guerre della vecchia repubblica,te li passo io i primi 2.
Sono leggeri di grafica,col tuo pc ci giocavo egregiamente.
Così studi bene anche le "Mandalorian wars". Ne parlano un bel pò,anche Revan e Malak sono protagonisti...poi capirai.
... "sono sempre due"...

Rispondi