TEMA GHOSTS X NOKIA N95!

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

TEMA GHOSTS X NOKIA N95!

Messaggio da Davidejam » 10 giugno 2008, 21:13

Come tutti i possessori di Nokia sapranno, esistono sul web migliaia di temi da applicare ai nostri splendidi telefoni...ma vi sono anche i software per poterseli creare da soli... :grin:

Ecco quello fatto da me per il mio N95 in perfetto stile Ghosts. :)


Immagine

Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 giugno 2008, 1:14

Bello :) :) ...io lo farei stile History, con il famoso marchio MJ come sfondo 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 2 luglio 2008, 8:58

'Zo hai l'N95 8Gb?
attualmente ho il 6680 ma mi sta morendo, la tastiera non funziona quasi più ed il display funziona quando ha voglia. Mi hanno detto che tra pochi mesi esce l'N96 ma non posso aspettare troppo tempo per sto rottame che mi ritrovo in mano.

grazie per l'info
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 luglio 2008, 23:15

ciao davide, io ho un nokia n70, se ti do il mio numero di cellulare me lo mandi lo sfondo? grazie x la tua gentilezza. :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 8 luglio 2008, 8:17

captaineo ha scritto:ciao davide, io ho un nokia n70, se ti do il mio numero di cellulare me lo mandi lo sfondo? grazie x la tua gentilezza. :smile:
Mi spiace il progetto è coperto da copyright...te lo fai da solo se ci tieni così tanto...oppure paghi! :smile:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 8 luglio 2008, 22:02

Davidejam ha scritto:
captaineo ha scritto:ciao davide, io ho un nokia n70, se ti do il mio numero di cellulare me lo mandi lo sfondo? grazie x la tua gentilezza. :smile:
Mi spiace il progetto è coperto da copyright...te lo fai da solo se ci tieni così tanto...oppure paghi! :smile:
Anch io lo voglio.. Qanto dovrei pagare? :D
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Rispondi