Windows Live Messenger 9 a fine 2008

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Windows Live Messenger 9 a fine 2008

Messaggio da Davidejam » 3 novembre 2007, 1:08

Microsoft, primi dettagli su Windows Live Messenger 9
02/11/2007

Microsoft ha svelato quali saranno i punti salienti della nuova versione del celebre programma di messaggistica immediata.

Windows Live Messenger 9, la nuova versione del celebre software di messaggistisca immediata di Microsoft, non vedrà la luce prima della fine del 2008. Tuttavia, sono state divulgate alcune interessanti informazioni su quelli che saranno i contenuti che gli utenti si troveranno ad utilizzare.

Innanzitutto, Microsoft è al lavoro su una nuova API, che amplierà le potenzialità del software e permetterà, in pochi click, l' interazione in diverse modalità con un contatto, sfruttando le sidebar di Windows Vista. Vanno evidenziati inoltre gli sforzi che renderanno il nuovo programma in grado di essere compatibile con le reti AIM, Gtalk ed ICQ.

Il colosso di Redmond ha inoltre dichiarato che non aggiornerà più Messenger per i Mac, ma che procederà direttamente alla creazione di una nuova versione per questa piattaforma. E' prevista anche la realizzazione di una nuova edizione per XBox Live, oltre allo sviluppo di una chat audio-video multipersona, che tuttavia sarà integrata soltanto nella versione 10.

ampletech.net
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

michaelalex
New entry
New entry
Messaggi: 221
Iscritto il: 17 luglio 2006, 0:57

Messaggio da michaelalex » 3 novembre 2007, 13:44

Ancora non sanno che fare per WLM 8.5 stiamo fermi alla beta da 3 mesi...tristezza!!!
Immagine
Immagine

Rispondi