Ho intenzione di prendere un MacBook, ma...

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
SergioMJ
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 luglio 2006, 0:44

Ho intenzione di prendere un MacBook, ma...

Messaggio da SergioMJ » 16 agosto 2006, 22:00

Con tutte queste cose che sento in rete; mi sta passando completamente la voglia.
Ero convinto fosse davvero un bolide, senza alcun difetto ma, dalla scoloritura da bianco a giallo (ok, lo prendo nero), dai problemi di calore troppo eccessivo che provoca addirittura ustioni e fa scollare alcune parti del mac compreso la cornice dello schermo, trackpad e e pulsantini... i problemi con il MegaSafe che si scioglie, mi sto accorgendo che è un po' una piccola fregatura. Per non parlare della memoria RAM che non capisco proprio perchè:

1GB 667 DDR2 - 2x512MB SO-DIMMs = 100€
512MB 667 DDR2 - 2x256MB SO-DIMMs = quindi 50€
2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs = 500€ invece di 200??

Eh vabbè, mi prendo quella da un 1GB...

Ma con tutte queste cose che continuo a sentire, è veramente preoccupante per uno sfigato come me, che compra per la prima volta pc Macintosh! Aspett vostri chiarimenti... perchè i 1.873,99€ che andrò a spendere... li vorrò spendere bene! Aspetto chiarimenti da michipu e kingofgames, a da chiunque abbia un mac... più o meno come quello che vorrei prendere io... GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI. :cry:

Rispondi