Baby 23 ,Blog su Michael e altre "diavolerie"^_^

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Baby 23 ,Blog su Michael e altre "diavolerie"^_^

Messaggio da baby23 » 4 maggio 2007, 21:39

Ragazzi so che non c'entra niente con l'argomento ma mi sembra di averlo scritto tempo fa e non so se tutti l'hanno visto ...ho un blog molto personale su Michael Jackson l'indirizzo è http://www.dolcegatta.splinder.com ,una piccola nota ...la foto che ho messo tempo fa non si vede ,perchè è stata tolta o perchè ci sono dei problemi con il blog che risolverò al più presto (tempo permettendo) ,ripeto non sono una maga dell'informatica , a malapena so cosa vuol dire "template" ....quindi non stupitevi per la povertà del sito . Appena avrò tempo lo aggiornerò ,attendo commento anche sul forum ....mi raccomando non siate troppo crudeli , siate educati mi raccomando , che ne pensate , che ne pensi Daniele ....e tu Anna-mmi?

Parlate parlate !

ve ne segnalo anche altri

già che ci sono

www.natidaunsogno.it il sito sulla compania teatrale di cui faccio parte ,il sito non l'ho fatto io ( mi sarei improvvisata maga del computer ehehe)

http://katpiria-world.splinder.com il sito su Andy Serkis ovvero l'uomo il mito che diede vita e movimenti a Gollum ,il piccolo Hobbit schiavo dell'anello della mitica saga del Signore degli Anelli!

BUon divertimento!


da saretta :D
Immagine

Rispondi