Arrivano i nuovi iMac M1 da 24"

La community che usa il computer ed internet. Suggerimenti, dritte e news dal mondo dei computer e di internet. PC e MAC welcomed.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Arrivano i nuovi iMac M1 da 24"

Messaggio da [MICHAEL] » 26 aprile 2021, 17:12





Con le recenti migliori del processore fatto in casa M1, Apple strizza ancor di più l'occhio ai clienti consumer con la nuova gamma di iMac 24" in 7 colorazioni differenti. Una macchina che, seppur con le dovute differenze ci riporta indietro nel tempo quando Apple colorava i suoi Imac "ovetto" da scrivania. Altri tempi... e altri processori. Dentro a questi nuovi IMac sottilissimi, il processore M1 che sta pian piano rinnovando tutto il parco macchine Apple, uno schermo retina da 4.5K, audio e microfoni professionali e porte Thunderbolt come se piovesse. Dettagli come sempre curatissimi e specifiche destinate comunque a soddisfare anche l'utente business/grafico/editoriale/fotografico.

Insomma, a poco più di 1.500 euro un altro passo in avanti nelle performances. Peccato che non si riesca a star dietro alla velocità di uscita dei nuovi modelli. Non si fa in tempo ad acquistare il proprio Apple che subito dopo si viene raggiunti da quella malsana sensazione di aver acquistato un articolo già vecchio non appena viene lanciato il successivo. 8)

Daniele/MMi

Rispondi