Londra dal 14 al 17.6.2002

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Londra dal 14 al 17.6.2002

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 febbraio 2007, 20:01

di Renato Chiavus


--------------------------------------------------------------------------------



Non credo di avervi detto che andavo a Londra,e visto che ci sono andato e le cose sono andate alla grande voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza.

Io sono andato per conto mio da Venerdi'14 a Lunedi' 17.
Sono stati quattro giorno che ovviamente ricordero' x tutta la vita. A differenza di altri (praticamente tutti i miei amici) ho visitato molto anche Londra e non sono stato sempre sotto l'albergo di Michael. Per fortuna comunque quando Michael si faceva vedere ero sempre presente.

La cosa piu' emozionante e' stata alla manifestazione davanti alla sony il sabato. Non avrei mai pensato che Michael facesse quello che ha fatto,vederlo li' a pochi metri ed in certi momenti a pochi centimetri ! (che favola!),quando si e' messo a "cavalcioni" per prendere un disegno io ero praticamente sotto,non gli si toccava il piede davvero x poco,avevo paura x lui,se qualcuno lo prendeva lo tirava giu' !! ( E' stato davvero pazzo !! ) Il bello e' che il tutto e' durato per diversi minuti e quindi tutti lo abbiamo visto da vicino,lui era davvero grintoso (deve essere propio "incazzato" con la Sony ! )

Certo quel momento e' stato fantastico ma per fortuna mi e' successo qualcosa di ancora meglio. Il lunedi' pomeriggio eravamo davanti all'hotel di Michael,io ero li' sempre con lo sguardo all'orologio perche' dovevo andare all' aereoporto,ma Michael come ci aveva detto anche uno dello staff doveva uscire nel primo pomeriggio. E cosi' e' stato,Michael e' uscito con un mercedes (quasi tipo limousine) e dietro i van. Appena in strada e' stato subito bloccato sia dal traffico che dai fan che hanno subito circondato la macchina. In un primo momento ha aperto il finestrino 3 o 4 cm e non piu',lo avranno visto solo chi propio nel finestrino.Io ero dietro e la macchina non si fermava mai anche se non andava a piu' di 5 o 10 km orari. Cosi' ho cercato anch'io come tutti a spingere un po' e cercare di avvicinarmi al finestrino.Dopo un po' ci sono riuscito,e con grande sorpresa ho trovato il finestrino mezzo aperto ! Eravamo in 3 credo in quel momento davanti al finestrino,ho visto Michael molto da vicino perche' era propio su quel lato dell'auto ed ho infilato subito il braccio.A quel punto Michael mi ha stretto la mano !!!!! E' stata una cosa indescrivibile ! (te' capirai cosa voglio dire) Era la prima volta che toccavo Michael e lo vedevo cosi' da vicino,anche se questa volta tutto e' durato pochissimo tempo perche' poi la gente spingeva come matti,una fan dietro cadendo a rischiato di essere presa sotto dal van che non si era accorto che c'era una persona a terra e continuava ad andare avanti (anche se molto lentamente).Vista la situazione mi sono tolto dalla ressa anche se continuavo a seguire l'auto,Michael comunque aveva di nuovo tirato su' il finestrino.

Una curiosita' ,la mano di Michael era gelida ! Anche se forse ero' io che saro' stato a 2000 gradi in quel momento !

(Comm. di B.: Su Saetta ho scritto un resoconto di una fan che ha avuto la tua stessa fortuna, anche se un po' diversa (gli ha stretto la mano) ed anche lei ha detto che la sua mano era molto fredda.....ma questo particolare non l'ho scritto su Saetta...peccato!)

Invio una foto (mia) di Michael sull' autobus e speriamo di vederci presto !!!



FOTO N° 1

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Londra dal 14 al 17.6.2002

Messaggio da Barbara/Saetta » 26 agosto 2012, 18:33

Una buona lettura per il rientro dalle vacanze,

Rispondi