Raduno Jacksoniano

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Raduno Jacksoniano

Messaggio da REBELJACKSON » 11 settembre 2010, 3:36

La ciurma sicula jacksonfolle si riunisce a Catania presso la Villa Bellini (Fontana dei cigni/orologio) a partire delle ore 19:30 dell' 11/09/2010 (OGGI). Ci saranno altri fans (che ancora non conosco) e spero che il tempo si mantenga bello.
L'evento è stato ufficializzato su fb. Chi vuol venire si presenti con bandiere o altro che rappresenti Michael.
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 11 settembre 2010, 8:55

buona serata ragazzi ^_^

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

RESOCONTO DELLA SERATA

Messaggio da REBELJACKSON » 12 settembre 2010, 20:00

Se fosse caduto l'elefante, simbolo di Catania, o la statua di Vincenzo Bellini, la colpa la potevano accollare direttamente a noi :ciurma jacksonfolle senza precedenti e a 360°.
Giunti al luogo dell'appuntamento, alla Villa Bellini, unico polmone della città di Catania,ci aspetta l'amara sorpresa di trovarci i cancelli chiusi e un avviso. Il parco era chiuso per restauri. MA CHE SI VADA A RESTAURARE IL SINDACO E CHI CON LUI.
Avevamo scelto la Villa perchè là campeggia un orologio su prato simile che ricorda quello di NEVERLAND. Sarebbe stata un'ottima location per fare foto.
Questa volta, grazie all'evento creato, si sono aggiunti nuovi fans, ma ahimè, mancava parte della ciurma di base :Nilla Jackson5;Valintinedda Soulcalibur, Spidermike, Gabriella e Gaetano e Liberian Boy.
Per poco tempo si è unita a noi la delegazione di Speechless fans club. All'inizio si pensava si trattenessero con noi a cena, ma poi hanno cambiato programma e poi se ne stavano per i cazzi loro (e meno male che era un incontro per conoscersi tutti).
Ho dirottato chi ancora non era giunto all' appuntamento, direttamente a piazza Università. Giunti tutti abbiamo fatto delle foto con bandiere e cartelloni (immancabili quelli degli assassini di Michael),e siamo stati l'attrazione dei passanti. Ad un certo punto si è avvicinata una coppia di fidanzati,la cui ragazza si è proclamata fan di Michael ,ma la catalogherei del gruppo "resuscitati" :ovvero coloro che sono stati in letargia durante le accuse.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

2° PUNTATA

Messaggio da REBELJACKSON » 12 settembre 2010, 20:26

.......Poi dalla Piazza Università ci siamo spostati all' Irish pub dove abbiamo preso una buonissima pizza e passato la serata fra chiacchere e risate e pure foto. Da notare che con noi era presente il sosia siciliano di Johnny Depp, anche lui fan di Michael. Antonio è un mio amico, e contrariamente a molti altri sosia e impersonators non se la tira affatto. E ciò dimostra che somiglia ancor di più a Johnny,il quale non si sente per niente divo e non si dà arie. Questo ve lo può confermare anche Salvo(Captain Eo).
Usciti dal locale ci ha raggiunti la sorella di Salvo e ci siamo spostati verso un'altra zona piena di gente e pubs.
E proprio durante il cammino Salvo si è lasciato andare ed ha cominciato a cantare a squarciagola
ANIMA MIAAAAAAAAAAA ,TORNA A CASA TUAAAAAAAAAAAA. La gente ci guardava perplessa. Io ero piegata dalle risate e mi faceva male pure il fianco. Da ANIMA MIA siamo passati a DISCO SAMBA,simulando un trenino. Ma quando siamo arrivati davanti al Teatro Massimo Bellini abbiamo la flash mob cantata con : SI MARITAU ROOSA,SARIDDA E PIPPINEDDA,E IU CA SUGNU BEDDA MI VOGGHIU MARITA'.
Io ho adocchiato un locale dove sicuramente andremo al prossimo raduno, e dove organizzerò il prossimo JOHNNY DEPP'S DAY. Un locale sullo stile vecchio vascello pirata, con tutte le cose che lo riguardano. Si chiama infatti PORT ROYAL. Magari mi posso presentare là nelle vesti di Jack Sparrow.....e sarà così che riaprono i manicomi. ahahahahahah
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 settembre 2010, 20:29

Scusate Ciurma, ma per un inpreciso e inspiegabile particolare motivo il carica foto non vuole saperne di caricare le suddette della serata.

MR DANNY BO.....ANY PARTICULAR REASON WHY MY PHOTOS CAN'T BE UPLOADED?
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 12 settembre 2010, 20:57

Ci siamo davvero divertiti, una bella serata, grazie a tutti! :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 settembre 2010, 21:56

REBELJACKSON ha scritto:Scusate Ciurma, ma per un inpreciso e inspiegabile particolare motivo il carica foto non vuole saperne di caricare le suddette della serata.

MR DANNY BO.....ANY PARTICULAR REASON WHY MY PHOTOS CAN'T BE UPLOADED?
A riprova......

Immagine

Ecco.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 12 settembre 2010, 22:22

per la cronaca la villa bellini (salvo sorprese) dovrebbe riaprire del tutto, finalmente, il 23 settembre..
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 15 settembre 2010, 9:44

Ma quanto siete CARIKI!!!
Grandi!!! 8-)
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 15 settembre 2010, 18:15

TrinityMJ ha scritto:Ma quanto siete CARIKI!!!
Grandi!!! 8-)
Grazie!!!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 16 settembre 2010, 0:55

PeppeJackson ha scritto:per la cronaca la villa bellini (salvo sorprese) dovrebbe riaprire del tutto, finalmente, il 23 settembre..

BBiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...giusto giusto quando c'è il concerto di Giovanni Sollima. CIURMAAAAAAAAAAAAAA....CI ANDIAMO E CI CANTIAMO DI SOPRA ANIMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA, DISCO SAMBA E SI MARITAU ROSA,SARIDDA E PIPPINEDDA. DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
Immagine

Rispondi