RICORDANDO LA NASCITA DI UNA STELLA

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

RICORDANDO LA NASCITA DI UNA STELLA

Messaggio da REBELJACKSON » 29 agosto 2010, 18:16

La sera del 28 Agosto ci siamo riuniti a casa di Daniela Jackson per trascorrere una bella serata all'insegna del RE DEL POP :MICHAEL JACKSON.
Diversamente dalle altre serate trascorse assieme, stavolta non mi sono divertita per niente.Si, simpatica la compagnia, ma lo svolgimento della serata: penosa. Niente karaoke, ma un noiosissimo gioco a quiz (io odio giochi di società,di gruppo, ecc) alla quale mi sono astenuta. C'erano un paio di pensieri personali, oltre alla tristezza e commozione generale, che mi hanno resa piuttosto cupa e sulle mie.Qualcuno si è accorto ed ha chiesto, ma io ho risposto:non ho nulla, non preoccuparti.
Giunta mezzanotte abbiamo liberato in aria i palloncini e tagliato la torta.In occasione di una festa patronale , abbiamo avuto pure i fuochi d'artificio.
Per la giornata di oggi avevo proposto una bella riunione in spiaggia,sotto casa mia con qualke tuffo e poi una passeggiata all'Etnapolis, proposta all'inizio accettata, ma poi rifiutata per altri programmi forse più eccitanti alla quale io sapevo che non avrei partecipato. Non nascondo di esserci rimasta malissimo. Molto molto male.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 29 agosto 2010, 18:56

bellissime foto siete mitici ragazzi! MICHAEL FOREVER!
W IL NOSTRO RE!!!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 29 agosto 2010, 23:35

Queste sono un paio di fotuzze del nostro 29 agosto 2010...ossia,torta di compleanno piu' il palloncino con un biglietto a forma di cuore con sopra scritte alcune nostre parole d'amore per Michael,che abbiamo fatto volare in cielo dal pontile di Forte dei Marmi...una giornata densa di emozioni...GRAZIE NOSTRO MERAVIGLIOSO RE....PER SEMPRE,GRAZIE!!!!!!!
Trilly e BillieJean88 :) :)


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine
Ultima modifica di TrillyInconsolabile il 29 agosto 2010, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 29 agosto 2010, 23:40

TrillyInconsolabile ha scritto:Queste sono un paio di fotuzze del nostro 29 agosto 2010...ossia,torta di compleanno piu' il palloncino con un biglietto a forma di cuore con sopra scritte alcune nostre parole d'amore per Michael,che abbiamo fatto volare in cielo dal pontile di Forte dei Marmi...una giornata densa di emozioni...GRAZIE NOSTRO MERAVIGLIOSO RE....PER SEMPRE,GRAZIE!!!!!!!
Trilly e BillieJean88 :) :)


Immagine


Immagine


Immagine




Bella la torta. Complimenti.
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 29 agosto 2010, 23:49

[quote="TrillyInconsolabile"]Queste sono un paio di fotuzze del nostro 29 agosto 2010...ossia,torta di compleanno piu' il palloncino con un biglietto a forma di cuore con sopra scritte alcune nostre parole d'amore per Michael,che abbiamo fatto volare in cielo dal pontile di Forte dei Marmi...una giornata densa di emozioni...GRAZIE NOSTRO MERAVIGLIOSO RE....PER SEMPRE,GRAZIE!!!!!!!
Trilly e BillieJean88 :) :)

una giornata piena di indelebili emozioni! grazie amica mia! e UN INFINITO GRAZIE A TE DOLCE MICHAEL!
Ultima modifica di billiejean88 il 29 agosto 2010, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 29 agosto 2010, 23:50

Isa ed Elisa ke spettacolo di torta!
Complimenti!!! :-o
Immagine
::: MICHAEL :::

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 29 agosto 2010, 23:54

grazie di cuore REBEL e Max sono felicissima che vi sia piaciuta!!!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 29 agosto 2010, 23:58

Grazie anche da parte mia,cari Max e Rebel :grin: Vi voglio bene :? E non per i complimenti per la torta :cool: ...ma perche' siete persone speciali!!!!!Ci "vediamo" su faccialibro 8-) :lol:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 agosto 2010, 18:08

Una bella serata davvero, grazie tante a Daniela per l'accoglienza in casa sua.
Io mi sono divertito e complimenti a Gaetano per il divertentissimo quiz, il karaoke l'abbiamo sempre fatto e quindi questa volta un cambio non stava male.
Ospiti d'onore della serata, i carissimi Pietro e Annalisa, due meravigliose e splendide persone, due cari amici e due fans grandiosi.
E' stato bello festeggiare questo giorno insieme a loro e far volare i palloncini bianchi per fare tanti auguri al nostro Michael, spero che sia orgoglioso di noi, ovunque sia.
Mi dispiace Sara che non ti sia divertita tanto. :-(
Siamo tuoi amici, quando c'è qualche problema basta parlarne e ci si viene incontro. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 30 agosto 2010, 22:33

Complimenti Rebel e Trilly per le foto e per le torte! 8-)

Noi ci siamo visti a Pavia con Max, Dany, Anna e anke Simone. 8) Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza con l'ultimo numero del mitico Michaelmania (ke mi sono già letto tutto quella notte stessa appena rientrato a casa, e finito MMI mi sono rivisto TII con pure un paio di special per torturarmi un pò):

Immagine

Immagine

MICHAEL WE LOVE YOU MORE!!!!!! Anzi: WE LOVE YOU MOST!!!!!!! 8-) :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 31 agosto 2010, 0:17

martymj ha scritto:Complimenti Rebel e Trilly per le foto e per le torte! 8-)

Noi ci siamo visti a Pavia con Max, Dany, Anna e anke Simone. 8) Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza con l'ultimo numero del mitico Michaelmania (ke mi sono già letto tutto quella notte stessa appena rientrato a casa, e finito MMI mi sono rivisto TII con pure un paio di special per torturarmi un pò):

Immagine

Immagine

MICHAEL WE LOVE YOU MORE!!!!!! Anzi: WE LOVE YOU MOST!!!!!!! 8-) :?
Come siete tutti belli :? Grazie Marty per aver postato queste foto 8-) Certo che il TII,ieri, dev'essere stato un colpo al cuore bello tosto :-( Il giorno del Suo compleanno era uno dei giorni piu' belli dell'anno!!!!Lo si attendeva sempre con gioia ed emozione!!!Ora e' un momento di infinita malinconìa :-( Quanto ci manchi,Michael :-( :-(
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 31 agosto 2010, 1:39

captaineo ha scritto:Una bella serata davvero, grazie tante a Daniela per l'accoglienza in casa sua.
Io mi sono divertito e complimenti a Gaetano per il divertentissimo quiz, il karaoke l'abbiamo sempre fatto e quindi questa volta un cambio non stava male.
Ospiti d'onore della serata, i carissimi Pietro e Annalisa, due meravigliose e splendide persone, due cari amici e due fans grandiosi.
E' stato bello festeggiare questo giorno insieme a loro e far volare i palloncini bianchi per fare tanti auguri al nostro Michael, spero che sia orgoglioso di noi, ovunque sia.
Mi dispiace Sara che non ti sia divertita tanto. :-(
Siamo tuoi amici, quando c'è qualche problema basta parlarne e ci si viene incontro. 8-)
Ma le tue foto scattate dalla tua macchina non le hai caricate? Ancora aspetto il filmato della mia DELIRANZA del 21 Agosto.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 31 agosto 2010, 10:29

Complimenti Rebel e Trilly per le foto e per le torte! Cool

Noi ci siamo visti a Pavia con Max, Dany, Anna e anke Simone. Cool Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza con l'ultimo numero del mitico Michaelmania (ke mi sono già letto tutto quella notte stessa appena rientrato a casa, e finito MMI mi sono rivisto TII con pure un paio di special per torturarmi un pò):
Martin ma togliere la data dalle foto no eh? :smile:

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 31 agosto 2010, 10:43

[MICHAEL] ha scritto:
Complimenti Rebel e Trilly per le foto e per le torte! Cool

Noi ci siamo visti a Pavia con Max, Dany, Anna e anke Simone. Cool Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza con l'ultimo numero del mitico Michaelmania (ke mi sono già letto tutto quella notte stessa appena rientrato a casa, e finito MMI mi sono rivisto TII con pure un paio di special per torturarmi un pò):
Martin ma togliere la data dalle foto no eh? :smile:

Daniele/MMi
No Dany la data ke c'è è MOOOOLTO significativa...!
29/08/2010 !
C sta da Dio!!! 8-)
Immagine
::: MICHAEL :::

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 31 agosto 2010, 10:44

REBELJACKSON ha scritto:Ma le tue foto scattate dalla tua macchina non le hai caricate? Ancora aspetto il filmato della mia DELIRANZA del 21 Agosto.
Ancora qualche giorno e poi le posto, comunque le hanno anche Pietro e Annalisa, in questi giorni non sono a casa quindi non posso postare le foto...
Porta pazienza. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Lost Child
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2010, 17:46
Località: Pisa (Neverland)

Messaggio da Lost Child » 31 agosto 2010, 12:25

ciao a tutti... scusatemi per la lunga assenza,non potevo collegarmi da dove mi trovavo in montagna! oggi è un giorno speciale...è il compleanno del nostro adorato michael! ma ogni giorno diventa speciale se solo si pensa a lui,o ci si lascia andare alla sua musica straordinaria.....buon compleanno dolce meravigliosa anima...sarai con noi per sempre...i love you michael,from the bottom of my heart mavy

Ps: Avevo scritto questo messaggio il 29 agosto di mattina, ma lo avevo postato nella sezione sbagliata, quindi ho fatto copia e incolla... SORRY!!!! :roll:
"In our darknest hour, in my deepest despair, will you still care? Will you be there? In my trials and my tribulations, through our doubts and frustrations, in my violence, in my turbolence, through my fear and my confessions, in my anguish and my pain, thruogh my joy and my sorrow, in the promise of another tomorrow... I'll never let you part... For you're always in my heart..."
I LOVE YOU MICHAEL... FROM THE BOTTOM OF MY HEART...

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 31 agosto 2010, 14:04

azz che bello il nuovo numero di MMI!
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 31 agosto 2010, 17:31

Max ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
Complimenti Rebel e Trilly per le foto e per le torte! Cool

Noi ci siamo visti a Pavia con Max, Dany, Anna e anke Simone. Cool Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza con l'ultimo numero del mitico Michaelmania (ke mi sono già letto tutto quella notte stessa appena rientrato a casa, e finito MMI mi sono rivisto TII con pure un paio di special per torturarmi un pò):
Martin ma togliere la data dalle foto no eh? :smile:

Daniele/MMi
No Dany la data ke c'è è MOOOOLTO significativa...!
29/08/2010 !
C sta da Dio!!! 8-)
Ma infatti Dany! 8) Secondo te vado a togliere proprio "QUELLA" data?! 8-) Se ci fai caso nella prima l'ho tolta perchè era ancora il 28 Agosto... :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 31 agosto 2010, 23:42

martymj ha scritto:........ Ecco 2 fotuzze al Niky tristezza ............
Si il Niky sta rompendo un po' le palle... è ora di cambiare aria, .... se quelle mura potessero parlare... :lol: :lol: :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 1 settembre 2010, 11:26

E PERCHè?
Immagine

Rispondi