CIURMA JACKSONFOLLE ALL'ARREMBAGGIO. SUMMER STYLE 2010

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

CIURMA JACKSONFOLLE ALL'ARREMBAGGIO. SUMMER STYLE 2010

Messaggio da REBELJACKSON » 23 agosto 2010, 1:46

Ciao CIURRRRRRRRRRRRRRMA. Che dire? La sera del 21 Agosto 2010 l'allegra ciurma Jacksonfolle, con l'aggiunta di 2 graditissimi ospiti della congrega di Michaelmania Int.:da Pavia con furore,quali Pietro e Annalisa, si è riunita a casa mia, esattamente nel BLACK GARDEN. Abbiamo fatto una bella cena. Tutti hanno contribuito portando qualcosa...ma c'era un qualcosa che mancava.....a parte Michael,naturalmente.......erano gli arancini...che erano rimasti nel forno a microonde, e che grazie a qualcuno che ha menzionato gli arancini...hanno fatto la loro apparizione al venerando orario delle 2,30 del mattino, quando la ciurma stava entrando in macchina per tornare a casa. ......In pratica ci siamo riseduti a tavola, dopo una serata di allegro karaoke jacksoniano e anche altro.
Ebbene si, abbiamo rotto le balle anche al pianista della confinante pizzeria. E più lui alzava il volume del suo impianto, più noi cantavamo asquarciagola aumentando il volume.
Alla fine, quando sono andati tutti via io ero di una stanchezza inaudita e sono andata a nanna alle 4,30 del mattino, dopo un bel bikkierino di rum des Antilles.
Posto qualke fotuzza.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 26 agosto 2010, 12:44

Grazie Sara, davvero una bella serata e avere tra noi i carissimi amici Pietro&Annalisa la serata è stata ancora più bella. :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi