STRANE PRESENZE E STRANE COINCIDENZE

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

STRANE PRESENZE E STRANE COINCIDENZE

Messaggio da REBELJACKSON » 27 luglio 2010, 23:11

ORTISEI (BOLZANO):
Tutto comincia la notte fra il 24 e ilo 25 luglio. Ho fatto un sogno stranissimo, che però non riesco a raccontare poiche' non ho capito tanto neanche io. Vedevo la costante presenza di Michael. Non parlava. Guardava soltanto. Er...a vestitio come nel video Jam,maglia bianca e camicia rossa, riccioli in fronte e codina,pantaloni neri. Bellissimo. Comunque, dava l'impressione di essere un fantasma...perchè appariva diverse volte, e fissava....poi dava delle indicazioni che io seguivo alla lettera...alla fine mi sono trovata in un tunnel che ho percorso fino ad una luce accecante.
Alla fine ho trovato lui a braccia aperte che mi sussurrava parole incomprensibili e tenendomi per mano mi portava dal mio papà.
E là avevo capito che loro si erano conosciuti e che mio papà aveva finalmente capito che persona fosse davvero Michael. FINE SOGNO
Il giorno dopo, durante un'escursione in carrozza sull'Alpe di Siusi,sopra Ortisei, ho notato degli angoli già visti nel sogno con Michael.
Pensavo che forse qualcosa mi avesse fatto male, non capivo se avevo le allucinazioni. Solo un mesaggio di una fan, mio ha ricordato che era il 25 del mese. Io avevo completamente perso la cognizione temporale.
Mia sorella mi chiedeva il perchè di un atteggiamento strano quella mattina, ed io non ho saputo spiegare,ed in ogni caso non ho voluto spiegare.
Ho solo risposto che eravamo così in alto, vicino al paradiso e vicino nostro padre e Michael.
Ho cercato invano qualke visione, ma nulla.
Ieri, durante una mia visita a Bressanone, qualcosa ha attirato la mia attenzione. Sono entrata in una chiesa in stile gotico.Bellissima. Quando sono uscita mi sono resa conto che era la chiesa di Saint Michael's.
Allucinante!!!!
Stamattina,mentre lasciavo Ortisei, vedevo delle strane sculture e strani volti su alcune montagne. E in qualcuna mi è sembrato di vedere un profilo di Michael.
Vabbè...sicuramente sarò fissata o allucinata, ma vi garantisco che quello che ho appena scritto corrsiponde a verità.
Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 28 luglio 2010, 0:01

In fondo hai sognato cose molto belle e molto dolci...Michael e il tuo papa' ti sono apparsi insieme e non c'e' neppure bisogno di cercare una spiegazione al sogno o un'interpretazione mistica...penso che un momento così intimo in cui si riuniscono in sogno due persone che ora non ci sono piu' e che abbiamo amato tanto,sia gia' di per se' un evento bellissimo...Sii felice di aver fatto questo sogno...Non hai le allucinazioni.E' l'Amore di Michael a rendere magica la nostra vita.Sempre.
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 31 luglio 2010, 14:47

CARA SARA ....posso solo dirti che il nostro MICHAEL ......anche da lassù ci sta in un certo senso "osservando " , io non trovo nulla di anormale in quello che hai scritto ..anzi ....condivido totalmente tutto ! Anche perchè non sei "la sola";-)
Immagine

giuliana
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 maggio 2010, 9:00
Località: brescia

coincidenze

Messaggio da giuliana » 1 settembre 2010, 11:20

anchio credo nelle coincidenze anche' perche' ho scoperto di amare un'amica che neanche consideravo dopo un sogno con michael. Ora vi spiego , questa mia attuale amica ha sognato Michael che mi metteva una mano sulla spalla come per fargli capire di affidarsi a me. la mattina dopo quando me lo ha detto ci siamo guardate negli occhi e piangendo ci siamo baciate e da allora ci vogliamo un gran bene. Grazie Michael

Rispondi