SCAMPAGNATA E DELIRANZA DOMENICALE DEL 30 MAGGIO 2010

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

SCAMPAGNATA E DELIRANZA DOMENICALE DEL 30 MAGGIO 2010

Messaggio da REBELJACKSON » 30 maggio 2010, 23:55

CIURRRRRRRRRRRRRRRRRRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......Ecco le foto della scampagnata in giardino a casa mia, in centrocittà. Alla fine la giornata ha retto perchè si temevano temporali.
Ci siamo riuniti jacksoniani e non, e dopo la DELIRANZA CIBOSA, ci siamo dati all' UGOLAGGIO con il karaoke. E fu così che e' venuto ga piovere.... :-) :-) :-)


Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

NILLA_JFIVE
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 aprile 2007, 17:21
Località: catania

Messaggio da NILLA_JFIVE » 31 maggio 2010, 10:33

il momento bello è ststo quando hai preso il poster con tutti gli impiccati. da chandler morto. smerdon. arvizio. mottola e dottore compreso...la forca per tutti, che spettacolo di poster che hai realizzato......il momento emozionante quando abbiamo cantato , io tu, gabry , anna, this is it,con le immagini di michael che scorrevano nel monitor,cantavo e piangevo....e poi speacheeles,you are not alone,e infine we are the world.....da rifare però questa volta ,the biscotti.e cena,cosi la giornata dura di più....
michael
forever

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 31 maggio 2010, 12:12

NILLA_JFIVE ha scritto:il momento bello è ststo quando hai preso il poster con tutti gli impiccati. da chandler morto. smerdon. arvizio. mottola e dottore compreso...la forca per tutti, che spettacolo di poster che hai realizzato......il momento emozionante quando abbiamo cantato , io tu, gabry , anna, this is it,con le immagini di michael che scorrevano nel monitor,cantavo e piangevo....e poi speacheeles,you are not alone,e infine we are the world.....da rifare però questa volta ,the biscotti.e cena,cosi la giornata dura di più....
Ciao dolcezza,anche io mi sono divertita ieri. Meno male che il tempo ha retto, anche se poi abbiamo fatto anche piovere. Beh, come ti ho detto, ancora il cartellone deve essere ultimato. L'unica cosa negativa di ieri è stato NON ESSERE TUTTI. La volta prossima faremo così, ci vediamo subito dopo pranzo,per fare un TEA PARTY:CAFE', PATE', VISCOTTA E MINE'.AHAHAHAHAHAHAHAAHAH e vediamo di essere tutti quanti. Magari sempre in giardino.E poi la sera si va in pizzeria o al pub Macbeth.Che ne pensi?????? Vediamo cosa pensa Valintinedda, Turiddittu e se viene anche salvuccio.
Immagine

Rispondi