SERATA JACKSONFOLLE IN UNA DELIROSA SERATA DI MAGGIO

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

SERATA JACKSONFOLLE IN UNA DELIROSA SERATA DI MAGGIO

Messaggio da REBELJACKSON » 16 maggio 2010, 12:42

E meno male che c'eravamo noi in quel Macbeth Pub sito in Santa Maria (La Strada) ad animarlo, perchè proprio ieri sera si sono inventati la scusa del pc bruciato e della conseguente mancanza di karaoke. Abbiamo fatto mettere su un cd di Michael e almeno abbiamo ascoltato la sua musica e cantato di sopra. Qualcuno (quale la sottoscritta e altri) ha anche azzardato una piccola performance sul palco.
Naturalmente non è mancata la mossa del pitone. ahahahahaa. Ma purtroppo mancava parte della ciurma e il tanto acclamato CRODINO. Ci è mancato tanto il CRODINO TOAST!!!!!!
IO MI SCUSO UMILMENTE CON LA CIURMA PRESENTE PER LA MANCANZA DEL KARAOKE, MA CHE POTEVO SAPERNE. LA SCUSA DEL PC FUORI USO NON L'HO BEVUTA E NATURALMENTE NEANCHE I GESTORI DEL LOCALE CI HANNO FATTO UNA BELLA FIGURA. MA LA FIGURA DI MERDA L'HAN FATTA FARE PURE A ME. SORRY. Mi auguro comunque che abbiate passato una bella serata in compagnia.
Ahhhhhhhhhhhhhh.......NON POSSO DIMENTICARE COME E' STATO CHIAMATO IL NOSTRO CAPTAIN EO DALLA NOSTRA PICCOLA MASCOTTE : IL SIGNOR SALVO. AHAHAAHHAHAHA
Eccovi a voi qualke fotuzza.
Per cominciare: il Signor Salvo :smile:
Immagine

Immagine

Immagine


[/url]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di REBELJACKSON il 16 maggio 2010, 17:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 16 maggio 2010, 13:03

grandi ragazzi.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 16 maggio 2010, 15:45

La serata è stato ottima, non devi preoccuparti per il karaoke, no ha nessuna importanza...
Come sempre insieme si sta davvero bene. :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 16 maggio 2010, 17:30

liberianboy ha scritto:grandi ragazzi.
Ma devo chiamare CHI L'HA VISTO/SENTITO/TROVATO per riaverti nella ciurma, mate?
Immagine

Rispondi