MICHAEL JACKSON DAY - 25 GIUGNO 2010 - TORINO

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
Siska DarkChild
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 maggio 2010, 12:00

MICHAEL JACKSON DAY - 25 GIUGNO 2010 - TORINO

Messaggio da Siska DarkChild » 15 maggio 2010, 10:19

Riporto l'articolo pubblicato da uno dei quotidiani di Torino circa il tributo che stiamo preparando per celebrare ed omaggiare il nostro Michael. Se qualcuno fosse interessato all'evento accedendo al link http://www.facebook.com/siska.darkchild ... 680&ref=ts
troverà tutte le informazioni utili.

Un abbraccio a tutti

Piazza Castello: Michael Jackson, il tributo dei fan a un anno dalla morte

Tutto l’amore dei fan di Michael Jackson scalderà Torino con una giornata indimenticabile. A un anno esatto dalla scomparsa dell’unico re del pop, il 25 giugno prossimo, la città della Mole ha organizzato a partire dalle 17 in piazza Castello un tributo indimenticabile al quale parte­ciperanno migliaia di fan provenienti da tutta Italia. L’evento, organizzato dalla fondazione benefica “Make a better word”, succursale di quella americana, e patroci­nato dalla Città di Torino è totalmente a scopo benefico. Durante tutta la giornata, infatti, saranno venduti gadget elaborati da fan di Jackson e i proventi saranno devoluti per sostenere la ricostruzione di Haiti. Stesso scopo la vendita del libro, scritto dai fan di Michael Jackson, che sarà presentato domenica al Salone del Libro.
Tornando alla giornata del 25 giugno oltre alla tante coreografie dirette dai fan offrirà la proiezione di un lungo video mixato dell’artista e il tutto sarà condotto da un presentatore d’eccezione di cui presto verrà rivelata l’identità. Insomma, una giornata da non perdere per quanti hanno amato e ameranno per sempre Jacko la cui vita si è spezzata a soli cinquant’anni quel maledetto 25 giugno del 2009 a causa di un infarto provocato da un mix micidiale di farmaci. Le sue canzoni, leggendarie, sono state il punto di riferimento di tre generazioni. Il suo al­bum più famoso “Thriller”, del 1982, resta il disco più venduto del mondo. Jacko ha lasciato 3 figli Prince Mi­chael, 13 anni, Paris, 12 anni, e Prince Michael Two, 7 anni.


Rispondi