DELIRANZA JACKSONIANA AL PUB KARAOKE

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

DELIRANZA JACKSONIANA AL PUB KARAOKE

Messaggio da REBELJACKSON » 2 maggio 2010, 17:06

Ciao CIURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRMA......ora vi rendo partecipi della serata DELIROSA DELIRANTE TREMENS di un quarto della CIURMA KACKSONFOLLE SICULO-ORIENTALE.
Intanto mi preme precisare che eravamo pochini grazie anche al giorno 1 Maggio, dedicato a scampagnate varie.
Come punto di appuntamento avevamo fissato il Mc Donald's di Acireale,una volta riuniti ci siamo recati altrove, un certo Odessa Pub, che sicuramente chiuderà quando ci torneremo.Oppure non ci fanno più entrare. :smile:
Bene, vedo che la coca cola non fa uno strano effetto solo a me, perchè anche il Turiddittu Nazionale si è fatto prendere dall'euforia.
All'inizio non sapevo se cantare o meno, poi mi sono buttata all'arrembaggio, ed ho duettato con Gabry in I JUST CAN'T STOP LOVING YOU. Ho sentito qualke applauso alla fine, credo che era quello di liberazione :"Oh finalmente hanno finito" :smile: :smile:
Poi è stato il turno del National Turiddittu che si è cimentato in una canzone degli 883.
Quindi la volta di Gabry che ha cantato la ISLA BONITA di Madonna. Quindi di nuovo io con MANIKINI di Renato Zero, e ci ho messo pure il ballo in mezzo. Mi sono vista gli okki addosso. Poi di nuovo Salvo con Bersani e Neck.
Il momento culminante è stato quando fra un karaoke e l'altro c'era degli stacchetti
dove Salvo e Gaetano si sono delirati VIGOROSAMENTE.
Alla fine ho chiuso con Gianna Nannini in I MASCHI. e Lì IL DELIRIO è STATO PAZZESCO,soprattutto con i toni alti. Salvo diceva in siciliano : PISTATICI A CUDA
(PESTATELE L CODA),e infatti io ho finito di cantare per dare spazio ad una vigorosa risata,prima con la sordina e poi aloud.
Ed ecco le foto.
NillaJacksonfive ,Gabry ed io
Immagine

CaptainJacksonSparrow e Captain Eo all'arrembaggio
Immagine

Il duo Capitan Eo e Kaminwurst
Immagine

Immagine

GABRY SINGING LA ISLA BONITA
Immagine

E ALLA FINE CAPITAN DELIRANZA :smile: :smile: :D :-D :grin: :-)
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 maggio 2010, 17:46

Quante risate!!! :lol:
Davvero una bellissima serata, da rifare al più presto, altro che mc donald... :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 maggio 2010, 18:45

captaineo ha scritto:Quante risate!!! :lol:
Davvero una bellissima serata, da rifare al più presto, altro che mc donald... :smile:
Andiamo al MC andiamo al Mc..... :smile: :smile:
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 3 maggio 2010, 15:34

Alla prossima ci saremo pure noi!
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi