SERATA DI DELIRANZA JACKSONIANA

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

SERATA DI DELIRANZA JACKSONIANA

Messaggio da REBELJACKSON » 25 aprile 2010, 15:09

!!!!!!!!!!!! PPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VE SIETE MESSI PAURA?????? LO CREDO BENE PERCHE' LA CIURMA PIU' DELIRATA DELLA COSTA SICULA ORIENTALE, CAPITANATA DAL CAPITAN REBELJACKSONSPARROW SI E' RIUNITA A BORDO DELLA " BLACK JACKSON PEARL"(CASA MIA). E PIU' LA CIURMA SI RIUNISCE PIU' SI ALLARGA.......INFATTI VI SONO NUOVI MEMBRI NELLA SUDDETTA CIURMAGLIA DELIRANTE DELIROSA...CHE DOPO UNA DELIRANTE CENA A BASE DI INSALATA DI PASTA,PIZZA,FRITTATA E DULCIS IN FUNDO....DOLCI A VOLONTA':DA FARE INVIDIA AD UNA SAGRA DEL DOLCE :smile: ....SI E' CIMENTATA IN UN GIROTONDO CON HEAL THE WORLD,SPEECHLESS,CHILDHOOD....
ONNIPRESENTE LA NOSTRA BEVANDA TRADEMARK : IL CRODINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! NO CRODINO NO PARTY!!!!!! MA PARTI DE TESTA!!!!!! :smile: :smile:
EBBENE SI, CARA CIURMA DI MICHAELMANIA, ANCHE I NUOVI MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO HANNO POTUTO GODERE DEL "DAI, STAPPA UN CRODINO"""""
C'E STATO QUALKE MOMENTO DI COMMOZIONE,VISTA ANCHE LA DATA (OGGI SIAMO A 10: :-( :sad: ).IMMANCABILE LA TELECRONACA A CURA DEI PIRATI SPIDERMIKE E CAPITAN EO:CHE CONTINUAVANO A RIPETERE LE MIE MITICHE FRASI,COME SE CANTASSERO A MEMORIA LE CANZONI DI MICHAEL :smile: ,MENTRE SPIDERMIKE CONTINUVA A CHIEDERE SE POOTESSE DORMIRE NEL MIO LETTO, SENZA OTTENERE VITTORIA. :smile:
MA, AHIME' ABBIAMO TRALASCIATO UNA PROPOSTA:QUELLA DI UN INCONTRO DI GIORNO ,QUALKE DOMENICA MATTINA A CATANIA.
INTANTO QUALKE FOTUZZA DELL'EVENTO.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di REBELJACKSON il 25 aprile 2010, 15:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 aprile 2010, 15:17

BELLA SERATA IERI: COMMOVENTE E DIVERTENTE.
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 aprile 2010, 16:56

Una bellissima serata, grazie tante Sara per la tua ospitalità.
Ieri sera sono stato davvero bene, ci siamo divertiti tanto, non so, ma c'era qualcosa di diverso ieri sera, qualcosa che mi ha dato tanta serenità, sono stato davvero bene, mi sono divertito e naturalmente i momenti commoventi non sono mancati, purtroppo il fatto che Michael non c'è più porta sempre un pò di tristezza nel cuore ma per fortuna ci siamo noi e Michael sarà sempre vivo dentro i nostri cuori.
Una bellissima serata, mi sono divertito più delle altre volte, ero davvero felice ieri sera.
W Michael!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 25 aprile 2010, 17:53

Bhè..siete veramente dei GRANDI!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :? :? 8-) 8-)
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 25 aprile 2010, 19:10

captaineo ha scritto:Una bellissima serata, grazie tante Sara per la tua ospitalità.
Ieri sera sono stato davvero bene, ci siamo divertiti tanto, non so, ma c'era qualcosa di diverso ieri sera, qualcosa che mi ha dato tanta serenità, sono stato davvero bene, mi sono divertito e naturalmente i momenti commoventi non sono mancati, purtroppo il fatto che Michael non c'è più porta sempre un pò di tristezza nel cuore ma per fortuna ci siamo noi e Michael sarà sempre vivo dentro i nostri cuori.
Una bellissima serata, mi sono divertito più delle altre volte, ero davvero felice ieri sera.
W Michael!
Beh caro Salvuzzo, penso di capire perchè eravamo sereni ieri sera, forse perchè eravamo tutta la ciurma al completo,oltre le new entries ovviamente.Intendo Nilla e Anna di nuovo con noi, Vale, Michele, Gabry e Gaetano.Peccato non ci fossero Franco e Salvuccio.
E beh, Salvo, il momento di sconforto poenso lo abbiamo avuto tutti, soprattutto durante il girotondo Heal The World, e molto ancora lo ho avuto quando abbiamo fatto le foto con la bandiera dietro di noi. Ho avuto come una visione. No, non è stato l'effetto crodino :smile: ,ma era come se lui fosse lì con noi. Giuro che se ci sarà un prossimo raduno, forse più numeroso, anche a costo di rimetterci dalle mie tasche,commissionerò dei palloncini da librare in aria con la musica di Heal the world.Forse quel giorno che farò l'evento in giardino. Lo spazio c'è per un mega girotondo. Questo è un modo per dire a Michael:siamo qui per te, non ti abbiamo mai dimenticato nè messo da parte.Nè mai lo faremo.
Scusa, ma ora ho un momento di crisi di pianto anche perchè h appena letto una dichiarazione di Johnny SU MICHAEL. cHE HO POSTATO SU UN TOPIC SEMPRE SU mj extra
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 26 aprile 2010, 20:12

Eh si,è stata proprio una bella serata.Mi avete fatto dimenticare per un pò i miei problemi.
Finalmente anche noi ci siamo "iniziati"al mitico rito del crodino!
E poi che dire,tante chiacchiere,risate e momenti emozionanti.
Il top è stato il momento catartico del cerchio Heal the world,che ha fatto uscire a tutti una lacrimuccia.:sad:
Ci siamo veramente trovati a nostro agio,come se vi conoscessimo da tempo.
Che dire di più,le immagini già parlano da sole...
Grazie Sara per la tua ospitalità ma soprattutto ....complimenti per i tuoi meravigliosi mobili stile anni 80! :lol:
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 26 aprile 2010, 21:51

TrueLove ha scritto:Eh si,è stata proprio una bella serata.Ci siamo veramente trovati a nostro agio,come se vi conoscessimo da tempo.
Proprio questa è la magia di Michael, tra fans, anche nuovi, si ha sempre la sensazione che ci si conosca da tempo, questo è davvero bello e Michael è felice di vederci così uniti, tutt'insieme, del resto ha sempre desiderato che la sua musica unisse le persone di tutto il mondo e ce l'ha fatta davvero.
Una bellissima serata e mi ha fatto tanto piacere che finalmente anche voi ne avete fatto parte. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 26 aprile 2010, 22:46

Hai proprio ragione Salvo,la sua musica,le sue parole sono capaci di unire le persone e farle stare bene.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 27 aprile 2010, 1:17

CIURRRRRRRRRRRRRRRRRRRMA......è Capitan JACKSONSPARROW che vi parla. Ci siete tutti????? Ah si, ok. Innanzitutto grazie per essere venuti e sono davvero DELIROSAMENTE contenta che vi siate divertiti sabato sera, a casa mia. Tutti circondati dai mobili anni 80. Evvai!!! W gli anni 80.
Avrei in mente di riunire altre due delegazioni di fans oltre alla nostra : quella di Messina e quella di Siracusa, che alcuni di noi conoscono già. Vi ricordate i fratelli Gallo? Evvene si.
Purtroppo non sempre a casa mia, ma a Catania,magari ad ora di pranzo, in modo che tutti possano essere liberi da lavoro.
E' davvero un peccato che l'HARD ROCK CAFE' abbia chiuso, altrimenti si poteva prenotare una megatavolata là. Come unico posto esente da prenotazioni rimane il McDonald, o se qualcuno che conosce altri posti carini può proporre. Grazie.
Io avrei il sabato libero (che non lavoro) l'8 Maggio.
Fatemi sapere. Grazie.
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 27 aprile 2010, 16:23

Si può organizzare, vediamo un pò Sara, ci sentiremo nei prossimi giorni. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 27 aprile 2010, 18:22

Perchè no,se non ci sono impegni di mezzo...se pò fà. :?
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 29 aprile 2010, 0:31

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE : PROPOSTA DI NILLAJFIVE : "FACCIAMO UN ALTRO INCONTRO JACKSONIANO , E QUESTA VOLTA FAREMO VOLARE I PALLONCINI. E' SEMPRE BELLO RIUNIRCI. SAREBBE STUPENDO. TUTTO RIPRESO CON VIDEOCAMERA.
L'IDEA DEI PALLONCINI POTREBBE ANDARE IN PORTO....MA LA SPESA E' UN PO' CARUCCIA. AL CENTRO COMMERCIALE EMMEZETA C'E' IL BALLOON EXPRESS CHE, A RICHIESTA, TI PORTA I PALLONCINI A DOMICILIO. E NATURALMENTE TUTTO CIO' HA UN COSTO.
IO STAVO PENSANDO ANCHE ALLA POSSIBILITA' CHE OGNI PARTECIPANTE PORTI UN PALLONCINO AD ELIO CON UNA BASE CHE POSSA TENERLO E ALL'OCCORRENZA, AL MOMENTO DI HEAL THE WORLD ,QUESTI PALLONCINI VENGANO LIBERATI IN ARIA. PENSO CHE COSI' SIA PIU' ECONOMICO INOLTRE.

FATEMI SAPERE,CIURRRRRRRMA. CHI HA ALTRE PROPOSTE LE METTA QUI. IO CI STO PENSANDO DI FARE QUALCOSA MOLTO IMMIMENTE.
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 29 aprile 2010, 15:17

Bello!!!!
Si,dai!
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 aprile 2010, 16:31

Per me va benissimo, anche mettere una quota ciascuno per far venire quello dei palloncini, io ci sto, se non costa troppo si può fare. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 aprile 2010, 16:43

ma spostare i vostri fondoschiena "siculi" a riccione il 25? Sarebbe l'occasione per rivedere alcuni di voi dopo tanto tempo... 8) :smile: (Organizzazione pulmino75)

Ps. Bella l'idea dei palloncini... si potrebbe fare....

Daniele/MMi :(

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 aprile 2010, 11:12

[MICHAEL] ha scritto:ma spostare i vostri fondoschiena "siculi" a riccione il 25? Sarebbe l'occasione per rivedere alcuni di voi dopo tanto tempo... 8) :smile: (Organizzazione pulmino75)

Ps. Bella l'idea dei palloncini... si potrebbe fare....

Daniele/MMi :(
Bravo Dani!!! :)
Non vogliono mai spostarsi. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 maggio 2010, 13:12

venite in camper... :smile: :-) :-)

Daniele/MMi

Rispondi