EVVAI COL DELIRIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

EVVAI COL DELIRIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da REBELJACKSON » 11 marzo 2010, 1:41

Ciao ciurma di matti, vi volvo postare una bella chicca. No, purtroppo non è Michael che balla, ma Johnny Depp lo ricorda in questo ballo.
Poichè buona parte di fans di Michael sono anche Depp fans o simpatizzanti.......ecco l'ennesima cosa in comune fra i 2 artisti :il ballo


http://www.youtube.com/watch?v=i_tC90_VYfY


BUON DIVERTIMENTO DELIROSOOOOOOOOOOOOO......BALLIAMO LA DELIRANZA....LA DANZA DELIROSA E DELIRIAMO TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 11 marzo 2010, 10:28

La cosa che ho notato è che i personaggi di TIM BURTON ...interpretati da Jonny DEEP ...rispecchiano sempre qualcosa di Michael ...o è semplicemente una mia impressione?

Per farne un esempio : EDWARD MANI DI FORBICE , WILLY WONKA E ADESSO IL CAPPELLAIO MATTO .

DILLO Jhonny ..che sotto sotto sei anche tu fan di Mj ,magari eri pure amico suo ;-)
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 11 marzo 2010, 10:29

Comunque ....penso che Michael avrebbe apprezzato tantissimo Avatar e Alice in Wonderland ..........sigh
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 marzo 2010, 1:45

E chissà se i bambini non sono andati a vedere questo film e avranno riconosciuto qualcosa di tipico. ehehehehe
Immagine

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 12 marzo 2010, 10:30

Non sapevo di questo collegamento ma quando l'ho visto al cinema un po' me lo ha fatto pensare ... cmq nulla di che sto film ... subito dopo averlo visto mi era piaciuto poi parlocchiando qua e la mi sono un po' ricreduto ... resta di sicuro impressa la bellezza e la particolarita' di vedere un film in 3D ... Mai quanto x Avatar pero' ...




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 13 marzo 2010, 21:27

baby23 ha scritto:La cosa che ho notato è che i personaggi di TIM BURTON ...interpretati da Jonny DEEP ...rispecchiano sempre qualcosa di Michael ...o è semplicemente una mia impressione?

Per farne un esempio : EDWARD MANI DI FORBICE , WILLY WONKA E ADESSO IL CAPPELLAIO MATTO .

DILLO Jhonny ..che sotto sotto sei anche tu fan di Mj ,magari eri pure amico suo ;-)
perchè vogliamo parlare della Sposa Cadavere quando i morti tornano tra i vivi?? :(

in willy wonka la somiglianza era spaventosa... :-o
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 19 marzo 2010, 11:48

Ho notato anche io qualcosa di "speciale"nella deliriodance del Cappellaio...
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi