MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE CONVENTION-COMUNICATO STAMPA

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
Karenina82
Messaggi: 133
Iscritto il: 12 luglio 2008, 15:44
Località: Pavia

MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE CONVENTION-COMUNICATO STAMPA

Messaggio da Karenina82 » 27 gennaio 2010, 10:45

Mi è arrivato stamattina questo comunicato stampa da Newton Compton Editori. Non mi pare che la notizia sia già stata segnalata da altri, nel caso mi scuso e cancellate pure.

Vi riporto la mail esattamente come è arrivata a me.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

"MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE CONVENTION
Domenica 14 febbraio (MILANO) dalle 9.30 alle 19.00
Sala Congressi Università San Raffaele

Legend Music Awards - Jam Music Prod. Int. e MJ Portal sono gli organizzatori della prima “MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE CONVENTION”, un’iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan di questo artista di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. La data fissata è il 14 febbraio 2010, il programma previsto si svolgerà nell’arco di una giornata a Milano. Questi alcuni dei contributi:

- il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libri/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori)
- Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop
- è prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009
- saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it
- da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson


ore 10.30/12.30
Interviene il Rabbino Shmuley Boteach, autore del libro intervista
"Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere" (Newton Compton Editori)
Oltre 20.000 in un mese

“Dirò qualcosa che non ho mai detto prima e questa è la verità. Non ho motivo di mentirti e Dio sa che ti sto dicendo la verità. Penso di aver voluto fama e successo perché volevo essere amato. Questo è quanto. Volevo che la gente mi amasse, che mi amasse veramente, perché non mi sono mai sentito amato.”
MICHAEL JACKSON conversa con il Rabbino Shmuley Boteach

“Per sapere veramente tutto su amori e dolori del mito dei miti ci voleva un rabbino:
è a lui che Jackson ha affidato le sue più intime confessioni”

Novella 2000

“Il rabbino che regalò a Jacko i migliori mesi della sua vita”

Il Venerdì di Repubblica

“Interessante, vivace, ora disarmante ora schoccante… una delle cose più vere uscite dal ventre di un divo troppo spesso definito di plastica”
Il Giornale

Le più intime, crude, dolorose e autentiche conversazioni che Michael Jackson abbia mai intrattenuto.

Nel 2000-2001 Michael Jackson decide di sedersi a un tavolo insieme al suo amico nonché guida spirituale Rabbi Shmuley Boteach e di mettersi a nudo davanti a un registratore. Questa è divenuta poi la conversazione più intima e rivelatrice di tutta la sua vita.

«Shmuley Boteach fornisce dettagli di prima mano, dalla viva voce di Michael Jackson, sugli eccessi e le ossessioni che il mondo intero intuiva dietro la sua maschera.»
Cbs news

Rabbi Shmuley Boteach
IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE
È stato proprio di Michael Jackson il desiderio di svelarsi a un pubblico che lui stesso sapeva essere profondamente sospettoso nei suoi confronti. Il risultato: 30 ore di scambio che costituiscono la base di TUTTO QUELLO CHE AVRESTI VOLUTO SAPERE SU MICHAEL JACKSON E NESSUNO TI HA MAI RACCONTATO. In queste 30 ore di parole sincere e incandescenti, Michael racconta la sua sofferenza emotiva, la profonda solitudine, il suo desiderio di essere amato e il sentimento di vuoto lasciato dalla sua fama; i motivi della sua diffidenza nei confronti delle donne e il perché solo i bambini gli comunicassero quell’innocenza di cui lui era così disperatamente alla ricerca. Nasce così questo testamento spirituale di Michael Jackson. Nelle conversazioni private con il rabbino Boteach, qui raccolte e trascritte, il grande re del pop ha voluto, infatti, liberare il cuore da ogni peso, confidando a questo amico intimo e speciale le sue paure, le sue speranze e i suoi segreti. Dai ricordi di infanzia al difficile rapporto con le donne, dalla ricerca della purezza e dell’innocenza alla paura di invecchiare, Michael Jackson si racconta, con inedita sincerità, rivelando i pensieri più nascosti e inaccessibili che accompagnavano la sua inquieta esistenza. Un libro che finalmente risponde alle domande rimaste finora senza risposta, un libro commovente che ci fa scoprire un uomo sincero, umile, fragile. Pagine che danno l’impressione di toccare l’anima di una delle più tragiche icone del nostro secolo.
www.michaeljacksontapes.com

Il rabbino Shmuley Boteach è stato amico intimo di Michael Jackson, nonché sua guida spirituale. Volto noto della televisione americana, è anche autore di numerosi best-seller tradotti in molte lingue e che hanno venduto centinaia di migliaia di copie. È stato definito dal Newsweek tra i 10 più importanti uomini religiosi d’America, ha lavorato per gli show di Oprah. Il suo sito: www.shmuley.com

PAG 288
€ 9,90


PROGRAMMA COMPLETO DELLA CONVENTION

ore 10,15
Saluto del Presidente di Legend Music Awards e direttore di JAM Music Production Int.
Samantha Zolla e di Nick Bertovello, Amministratore e responsabile di MJ Portal,
uno dei più importanti e accreditati siti europei dedicati alla pop star Michael Jackson e vicepresidente di Legend Music Awards, organizzatori dell’evento.


ore 10,30/12,30
Intervento di Shmuley Boteach autore del testo Il libro che Michael Jackson avrebbe
voluto farti leggere che dibatterà con il pubblico sui contenuti e le tesi da lui espresse.

ore 12,30/13,00
Video messaggio da Londra per un saluto da parte di un membro della famiglia Jackson.

ore 13,00/14,00
Pausa pranzo

ore 14,00/14,45
Proiezione di un estratto del Film Legend Music Awards realizzato per sostenere
due importanti progetti umanitari in memoria di Michael Jackson, legati a due diverse realtà:
La Fondazione San Raffaele di Milano e L’Associazione Thiemping Senegal

ore 14,45/16,45
Intervento di Brian Oxman, avvocato che per 25 anni è stato il legale rappresentante di Michael Jackson e di Kathryn Milofsky, produttrice e reporter di varie emittenti televisive americane. Brian Oxman effettuerà una video presentazione di circa 2 ore che darà al pubblico una prospettiva unica della sua speciale relazione con la pop star. Oxman ha rappresentato il Re del Pop nel processo per molestie sessuali del 2005 ed è stato l’artefice del crollo delle accuse nei confronti dell’artista riuscendo ad incriminare Janet Arvizo, principale accusatrice, per frode. Egli parlerà del suo rapporto con Michael Jackson e il famiy Jackson. e darà il suo punto di vista sugli eventi che hanno portato fino alla morte di Michael Jackson.


ore 16,45/17,00
coffee break

ore 17,00/17,40
Proiezione di alcuni extra inediti dal film This is it con presentazione dei Responsabili
Trade Marketing Sony Italia Roberto Troisi e Chiara Neri


Ulteriori contributi:

- video conferenza con Travis Payne, coreografo del This is it Tour e amico personale di Michael Jackson direttamente da Los Angeles.

- video messaggio dei fratelli Jackson.

- video messaggio da Los Angeles di altri ospiti vicini alla pop star.

- é prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del Premio
“Legend Music Awards” 2009 assegnato a Michael Jackson con la seguente motivazione:

Michael Jackson
LEGEND MUSIC AWARDS 2009
Legend Male Pop Artist of the Century"

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 27 gennaio 2010, 13:32

l'unico giorno che volevo andare fuori milano.......XD

vabbè, festeggerò il mio onomastico al san raffaele :cool:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 27 gennaio 2010, 23:09

ah bene cercherò di non mancare,così finalmente avrò l'occasione di coprire Boteach di quei 10.000 insulti che si merita... :-? anzi no lo ringrazierò sicuramente perchè è “Il rabbino che regalò a Jacko i migliori mesi della sua vita”
:puke:

..ma dico io poteva essere una cosa interessantissima e proprio sto fetente dovevano chiamare????
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

Karenina82
Messaggi: 133
Iscritto il: 12 luglio 2008, 15:44
Località: Pavia

Messaggio da Karenina82 » 28 gennaio 2010, 10:40

L'evento è organizzato proprio dalla casa editrice che pubblica il libro. Tutta pubblicità quindi.

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE CONVENTION-COMUNICATO ST

Messaggio da soulcalibur33 » 4 febbraio 2010, 23:15

Karenina82 ha scritto: - il Rabbino Shmuley Boteach presenterà il suo libri/intervista Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere (Newton Compton Editori)
- Brian Oxman, legale rappresentante di Michael Jackson, racconterà la sua amicizia con il Re del Pop
- è prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del premio Legend Music Awards 2009
- saranno presentati alcuni extra e interviste esclusive relative al film This is it
- da Los Angeles, videoconferenza con Trevis Payne, coreografo di This is it e amico personale di Michael Jackson

...Praticamente la riunione degli 'avvoltoi di Michael'....

MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPE AVVOLTOI- CONVENTION-

:???:

STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Messaggio da STARJACKSON » 5 febbraio 2010, 16:14

sono iscritta al portale...si è vero...c'è anke il rabbino costa un pò ma ne vale la pena...io non potrò andarci però perchè lavoro .... uffi e pensare che sono così vicina
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Messaggio da STARJACKSON » 5 febbraio 2010, 16:16

io avevo chiesto se potevo venire anke solo per linciare il rabbino,ma le ho sentite su
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

Rispondi