1° INCONTRO JACKSONIANO SICULO-ETNEO DEL 2010

Dove i fans sono i protagonisti, raduni, eventi, viaggi e possibilità di mostrare la propria passione per Michael. Lascia i tuoi contatti social: Skype, Messenger, Facebook, Instagram, Tik Tok, Whatsapp o Linkedin!
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

1° INCONTRO JACKSONIANO SICULO-ETNEO DEL 2010

Messaggio da REBELJACKSON » 10 gennaio 2010, 16:56

E.....poteva iniziare senza un crodino party il 2010??????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ E infatti...dopo i bagordi delle feste natalizie e d'epifania, i nostri eroi, una fredda serata del 9 Gennaio si riunirono a casa della sottoscritta, per una bella rimpatriata. Peccato per alcuni assenti, altrimenti saremmo stati tutti e sraebbe stato fantastico. Novità di questa rimpatriata è stato l'ingresso di alcune new entries: Roberta (di cui non ricordo il cognome), di Acireale, presentata da Salvo Gulisano
e Daniela, con i 2 figli, da Valverde, presentati da Michele. Bene.....i suddetti possono partecipare al programma : I RACCOMANDATI. ahahahahahahahahha
E' stata una serata all'insegna della spensieratezza, dell'allegria e naturalmente CRODINO E KARAOKE.
Eh già.....perchè anche le new entries sono state affascinante dal rito del CRODINO TOAST, che questa volta è toccato a Michele....con un apribottiglie del 1915-1918. ahahahahahaha
Ognuno ha portato qualcosa da mangiare e bere,e poiiiiiiiiiiiiiiii....il fatidico momento : LA SAGRA DEL DOLCE!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIII!!!!! TORTE A VOLONTA'......che a fine serata sono state suddivise equamente a tutti i partecipanti.
Per non parlare del momento SACRO del tanto acclamato CAFFE'!!!!!Ahhhhhhhhh il caffèèèèèèèèè!!!!!!!! E ora che c'era il caffè.....Capitan Eo voleva quello espresso della macchinetta!!!!!! :smile:
Non sono mancate le solite richieste: 1) SARAH, CANTI SMILE???????...NO, VOGLIO SENTIRTI CANTARE "SMILE".......
2)SARAH...POSSIAMO DORMIRE QUI STANOTTE?????....oppure le imitazioni della mia risata, da parte di Michele, che pareva fare na frenata o prendere la discesa;oppure il conueto apprezzamento ai miei mobili anni '80. ....MAAAAAAAAAAAAA...............INCREDIBILMENTE ASSENTE L'ALLEGRA FILASTROCCA CHE INIZIA CON : SE METTI L'ASSORBENTE NON TI SUCCEDE NIENTE...e finisce con :FABRIZIO FABRIZIO....CHE NON DIVENTI UN VIZIO..." : smile: :smile: :smile: :smile:
In questa serata sono rientrate le esibizioni di danza jacksoniana. Io e Michele ci siamo esibiti in una " SAUTUNU I MATTUNELLI" MEDLEY JACKSON DANCE. AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Un'altra novità di questa serata è stata la presenza di una bimba di quasi 9 anni, piccola fan di Michael, che si è scatenata al karaoke ed ha pure ballato...e poi mi ha pure detto che avevo la casa come quella di Michael. SSeeeeeeeeeeeee....Magari!!!!!! Però, i bambi, eh....
Era una bimba dolcissima, e ogni tanto richiamava l'attenzione della sua mamma, dicendole alla Michael .... Mammaaaaaaaaaaaa.... I love youuuuuuuu....ehehehhhhhhhhhhhh..aowwwwwwwww. La mamma rispondeva : I love you too. Ed io I love you more. ahahahahahha Che sincroniaaaaaaa!!!!!!
Davvero una bella serata. E come ogni volta......non sono andata a nanna prima di aver rimesso in ordine la stanza . in perfettoe MANIACALE ordine... poi una visitina su internet...e poi a nanna. ronf ronf ronf......
Stamattina mia madre mi ha raccontato che ieri sera aveva come l'impressione che da un momento all'altro si sfondava il pavimento e ci ritrovavamo tutti sul suo letto.ahahahahah

Qualche foto :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 gennaio 2010, 18:18

una bella serata !!!!
Spidermike

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 11 gennaio 2010, 0:03

Complimenti!!Ottima descrizione Rebel!
Dev'essere stata davvero una bella serata!
Certo che...ti credo che cercate di farne spesso di questi incontri........con tutte quelle cosine buone che si ritrovano poi sul tavolo!!!Per forza!!!!
P.S.....Si consiglia un uso parsimonioso di Crodini,grazie!
In giro oramai si fa fatica a trovarne!!Chissà come mai.... :lol:
Ne sapete qualcosa voi,per caso?!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 gennaio 2010, 15:13

gia'..... ci si diverte con niente, e a breve captaneo/salvo sta per organizzare qualcosa a casa sua ............................
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 11 gennaio 2010, 15:39

allora........

è stata bellissima la "SAUTUNU I MATTUNELLI DANCE".....

è stata in effetti una bella serata.....

però a 'prossima vota, cancia da' machina fotografica......!!! X°°°°°°°D

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 11 gennaio 2010, 18:49

Grazie Sara, davvero una bella serata. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 gennaio 2010, 13:42

W i nostri incontri !!!!!
Spidermike

Rispondi